Contratto di servizio principale (MSA)

1. Legale

Il presente Contratto di servizio principale (MSA) viene eseguito tra il Cliente e Phoenix NAP, LLC (PNAP). Questo MSA è accompagnato dai seguenti addenda:

  • Politica conforme allo scudo per la privacy (PP)
  • Addendum al servizio Colo (CSA)
  • Hardware as a Service Addendum (HaaS)
  • Appendice al servizio gestito (MS)
  • Addendum al contratto sul livello di servizio (SLA)
  • Bare Metal Addendum (BMA)
  • Addendum al servizio di sicurezza (SSA)
  • Cloud Addendum Enterprise (CEM)
  • Addendum della parte contraente (CPA)
  • Addendum PCI DSS
  • Politica di utilizzo accettabile (AUP)

L'MSA e queste appendici regolano i servizi forniti da PNAP e definiscono i termini dell'MSA di base tra il Cliente e il PNAP. PNAP offre molti servizi, alcuni dei quali richiedono accordi ausiliari. Questi documenti forniscono i termini fondamentali per ogni rispettivo servizio e / o qualsiasi servizio aggiuntivo che il Cliente desidera che PNAP fornisca. Alcune aggiunte potrebbero non essere applicabili a tutti gli impegni del Cliente, ma sono incluse come riferimento per servizi futuri. Il cliente può individuare queste aggiunte in https://www.phoenixnap.com/cs/legal per la revisione.

2. Accettazione

Il cliente accetta questo MSA facendo clic o selezionando un'opzione di accettazione fornita sul nostro sito Web, firmando elettronicamente un modulo d'ordine o un'appendice, o installando e utilizzando uno dei servizi o prodotti forniti. Accettando questi servizi, il Cliente accetta che:

  • Il Cliente accetta interamente l'MSA in quanto si riferisce ai servizi che il Cliente richiede.
  • Il Cliente accetta che il Cliente è vincolato dall'MSA.
  • Questo MSA, SOW, PP, SLA, CPA, RM e AUP sono obblighi vincolanti e applicabili.

Se il Cliente non è d'accordo con nessuna di queste dichiarazioni, NON DOVREBBE firmare, fare clic o verificare le opzioni di accettazione, installare o utilizzare alcun servizio.

3. Tariffe, fatturazione e termini di pagamento

  1. Il Cliente accetta di pagare tutte le commissioni, i costi e gli addebiti indiscussi come delineato in questo MSA e nel Modulo d'ordine di servizio del cliente (SOF) per i servizi forniti al Cliente durante il periodo di questo MSA. PNAP fornirà al Cliente i servizi elencati nel SOF e gli darà una licenza per utilizzare e occupare i servizi / Area del Cliente per gli scopi consentiti.
  2. Sono disponibili ulteriori servizi e / o spazi nella struttura, a pagamento; queste eventuali aggiunte devono essere registrate in un nuovo SOF o in un Ordine di cambiamento.
  3. PNAP fatturerà al Cliente mensilmente inviando al Cliente una fattura. Il pagamento per le spese non ricorrenti è dovuto, per intero e in anticipo rispetto alla Data di inizio. Altre spese e commissioni mensili ricorrenti sulla fattura devono essere pagate entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della fattura da parte del Cliente. Per Bare Metal Cloud (BMC) in particolare, il Cliente deve pagare la fattura entro tre (3) giorni dalla fornitura del servizio. Nel caso in cui il Cliente non effettui il pagamento entro i tre (3) giorni prescritti, l'account del Cliente per i servizi BMC verrà sospeso. Il mancato pagamento entro i successivi tre (3) giorni comporterà la cancellazione totale dell'account del Cliente per i servizi BMC.
  4. Il Cliente deve contestare un errore a PNAP, per iscritto, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della fattura. Tasse indiscusse devono ancora essere pagate in tempo.
  5. PNAP accetta solo dollari USA per il pagamento. Il pagamento può essere effettuato tramite assegno o vaglia postale inviato al nostro indirizzo (alla fine di questo documento), oppure può essere effettuato con qualsiasi metodo elettronico reso disponibile nel pannello di controllo.
  6. I pagamenti insolventi possono danneggiare il credito del Cliente con PNAP e PNAP può richiedere la modifica dei termini di pagamento del Cliente, eventualmente richiedendo un deposito cauzionale (inizialmente o un aumento), pagamenti automatici o pagamenti prima del provisioning.
  7. Se è richiesto un deposito cauzionale, PNAP memorizza i fondi nel nostro conto generale. PNAP non paga interessi sui depositi cauzionali e PNAP attinge dai fondi solo se il Cliente è scaduto in un obbligo nei confronti di PNAP. Il cliente dovrà ricostituire prontamente il deposito cauzionale se PNAP deve prelevare contro di esso. PNAP rimborserà il deposito cauzionale al Cliente entro 60 (sessanta) giorni dalla cessazione reciproca dell'MSA, a condizione che il conto del Cliente sia interamente pagato.
  8. Occasionalmente, un fornitore di servizi potrebbe modificare gli importi addebitati a PNAP per l'erogazione di energia, con conseguente aumento dei costi per l'erogazione di energia che viene trasferita al Cliente. PNAP farà ogni sforzo commercialmente ragionevole per informare il Cliente dell'aumento dei costi delle utenze.
  9. PNAP può fornire soluzioni software di terze parti al Cliente. Nel caso in cui un fornitore di soluzioni software di terze parti modifichi gli importi addebitati a PNAP, con conseguente aumento dei costi per tale software, PNAP trasferirà tale aumento dei costi al Cliente.
  10. Se il Cliente ordina qualcosa da PNAP che richiede un costo o una spesa da sostenere da PNAP e il Cliente ha pre-approvato quelle spese o quelle spese sono altrimenti specificate in questo MSA, il Cliente sarà tenuto a rimborsare PNAP per tali spese o costi. PNAP emetterà e fatturerà al Cliente nel successivo ciclo di fatturazione per tale rimborso.
  11. Se PNAP o il Cliente contestano qualsiasi aspetto di questo MSA e viene avviato un contenzioso, la parte prevalente avrà diritto a ragionevoli spese legali e costi sostenuti da essa in relazione al procedimento legale. Le spese di riscossione sostenute da PNAP sono incluse in questa disposizione.
  12. I canoni di licenza possono cambiare di volta in volta e gli aumenti delle tariffe entrano in vigore dopo la fine di ogni termine nell'anniversario (annuale) della data in cui PNAP ha iniziato a fatturare al Cliente come previsto nel SOW.
  13. Una commissione di risoluzione anticipata (ETF) pari al settantacinque percento (75%) del saldo contrattuale rimanente sarà valutata al cliente nel caso in cui il cliente scelga la risoluzione anticipata.

4. Durata e risoluzione

  1. L'intero MSA è valido per la durata del periodo iniziale elencato nel SOF del cliente e per qualsiasi termine di rinnovo successivo.
  2. La data di inizio indicata nel SOF è la data di inizio del periodo iniziale. Se i servizi non vengono forniti al Cliente, per qualsiasi motivo, entro la Data di inizio, la data di consegna dei servizi diventa la nuova Data di inizio.
  3. Se il Cliente ordina più servizi contenuti in un SOF, tali articoli potrebbero essere consegnati in date diverse. In questo caso, la Data di inizio è la data effettiva di consegna di ogni articolo specifico, che può comportare più Date di inizio su un SOF. Tali modifiche possono comportare o meno modifiche ai Canoni di licenza o altri addebiti. Di comune accordo, la cessazione dei servizi forniti con date di inizio diverse sarà co-terminata.
  4. Il presente MSA sarà in vigore per il periodo iniziale a partire dalla data di inizio come previsto nel Modulo d'ordine di servizio (SOF) e in ogni successivo termine di rinnovo. Ciascuna delle parti avrà il diritto di rescindere questo MSA dando un preavviso scritto di almeno trenta (30) giorni all'altra parte per terminare il MSA al termine del periodo in corso.

5. Eventi e rimedi predefiniti

  1. I seguenti eventi del Cliente causeranno un default:
    1. Mancato pagamento di tasse non contestate o altri importi dovuti ai sensi del presente MSA.
    2. Il cliente diventa insolvente, ha un patrimonio netto tangibile negativo, ammette per iscritto che non è in grado di pagare i suoi debiti alla scadenza, presenta una petizione di fallimento per trarre vantaggio da qualsiasi statuto di insolvenza, effettua una cessione a beneficio dei creditori, fa una frode trasferire, richiedere o acconsentire alla nomina di un curatore di se stesso o di tutta o parte sostanziale della sua proprietà, presentare una petizione o una risposta in cerca di riorganizzazione o disposizione ai sensi delle leggi federali sul fallimento o di qualsiasi altra legge o statuto applicabile degli Stati Uniti Stati o qualsiasi stato individuale.
    3. Un tribunale emette un ordine, una sentenza o un decreto che giudica il Cliente in bancarotta o nomina un curatore dell'intera o parte sostanziale della proprietà del Cliente senza il consenso del Cliente, o approva una petizione presentata contro il Cliente che cerca di riorganizzare o organizzare la società del Cliente negli Stati Uniti o nello stato leggi fallimentari e tale elemento non è liberato, accantonato o rimasto entro trenta (30) giorni dall'ingresso.
    4. L'utilizzo da parte del cliente dell'area clienti o della struttura PNAP minaccia la disponibilità, la resilienza e / o le operazioni di routine della struttura a ragionevole discrezione di PNAP.
    5. Il Cliente non adempie a qualsiasi obbligo materiale ai sensi della presente licenza entro trenta (30) giorni dalla notifica di inadempienza da PNAP.
  2. I seguenti rimedi sono disponibili per PNAP in caso di inadempienza (o in qualsiasi momento successivo senza ulteriore avviso o richiesta). Questi rimedi possono essere esercitati contemporaneamente, in alternativa o in successione:
    1. Sospensione di alcuni o tutti i servizi che PNAP fornisce al Cliente.
    2. Risoluzione di questo MSA e diritto del Cliente al possesso dell'Area Clienti; il possesso esclusivo viene restituito a PNAP.
    3. Recuperare le tariffe di licenza maturate e non pagate e i danni derivanti dalla violazione della licenza da parte del Cliente, nonché eventuali addebiti per ritardo e interessi applicabili in caso di mancato pagamento da parte del Cliente degli importi dovuti. Il tasso di interesse è del diciotto percento (18%) all'anno o il tasso più alto consentito dalla legge, a seconda di quale sia inferiore.
    4. Porre e far valere un privilegio sulla proprietà del Cliente situata nell'area Cliente.
    5. Recupero di tutte le ragionevoli spese legali e altre spese sostenute da PNAP durante l'applicazione di questo MSA, recupero di un possesso e riscossione degli importi dovuti quando PNAP è la parte prevalente in qualsiasi causa o procedimento.
    6. Perseguire qualsiasi altro rimedio disponibile per legge o in equità.
  3. I seguenti eventi di PNAP causeranno un'impostazione predefinita:
    1. Violazione di qualsiasi termine o condizione materiale di questo MSA. Il Cliente deve notificare a PNAP per iscritto qualsiasi violazione e PNAP ha 30 giorni dal ricevimento della notifica per rimediare alla violazione.
    2. PNAP diventa insolvente, ha un patrimonio netto tangibile negativo, ammette per iscritto che PNAP non è in grado di pagare i propri debiti alla scadenza, presenta istanza di fallimento per trarre vantaggio da qualsiasi legge di insolvenza, effettua una cessione a beneficio dei creditori, effettua una frode trasferire, richiedere o acconsentire alla nomina di un curatore di se stesso o della totalità o di una parte sostanziale della sua proprietà, presentare una petizione o una risposta per chiedere una riorganizzazione o un accordo ai sensi delle leggi federali sul fallimento o di qualsiasi altra legge o statuto applicabile degli Stati Uniti Stati o qualsiasi stato individuale.
    3. Un tribunale emette un'ordinanza, una sentenza o un decreto che giudica il PNAP in bancarotta o nomina un curatore della totalità o di una parte sostanziale della proprietà di PNAP PNAP senza consenso, o approva una petizione presentata contro PNAP che chiede la riorganizzazione o la disposizione della società di PNAP sotto gli Stati Uniti o lo stato leggi fallimentari e tale elemento non è liberato, messo da parte o rimasto entro trenta (30) giorni dall'ingresso
  4. I seguenti rimedi sono a disposizione del Cliente in caso di inadempienza da parte di PNAP, a condizione che vengano pagati tutti gli importi dovuti in conformità con il Cliente MSA:
    1. Rimozione di attrezzature, materiali o altri beni di proprietà del Cliente dalla struttura. La rimozione è richiesta entro dieci giorni lavorativi dalla risoluzione e il Cliente deve lasciare l'Area Clienti nelle stesse condizioni in cui si trovava alla data di installazione del Cliente (ad eccezione della normale usura). La mancata rimozione di detta proprietà entro dieci giorni lavorativi comporterà lo spostamento della proprietà del Cliente da parte di PNAP nello stoccaggio e l'addebito al Cliente del costo effettivo della rimozione, archiviazione. Il Cliente rinuncia a qualsiasi avviso legale, se presente, di lasciare o lasciare l'Area Clienti alla scadenza o alla risoluzione del presente MSA.
    2. Restituzione di qualsiasi tariffa non utilizzata prepagata dal Cliente e non utilizzata da PNAP, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, una porzione proporzionale delle Commissioni di licenza, dei costi e degli addebiti più recentemente pagati per i giorni rimanenti del mese di durata.
    3. Recupero di tutte le ragionevoli spese legali e altre spese sostenute dal Cliente durante l'applicazione del presente MSA quando il Cliente è la parte prevalente in qualsiasi causa o procedimento.
    4. Recuperando da PNAP tutti i danni diretti ragionevoli causati da una violazione al Cliente.
    5. Perseguire qualsiasi altro rimedio disponibile per legge o in equità.
  5. Trattenere
    1. Il cliente non ha alcun diritto di restituzione dopo che questo MSA scade o termina senza il nostro consenso. Se il Cliente resiste dopo la scadenza di questo MSA, diventa un Cliente di mese in mese soggetto a tutti i termini di questo MSA, ma i Canoni di licenza saranno aumentati al centocinquanta percento (150%) dei canoni di licenza più recenti del Cliente per novanta (90) giorni e aumentato al duecento percento (200%) dello stesso il novantunesimo (91esimo) giorno, OPPURE il valore equo di mercato dell'Area Clienti alla data di scadenza (calcolato utilizzando MSA recentemente eseguiti per spazio e relativi servizi nella stessa struttura o simile). Questa disposizione non è una rinuncia da parte di PNAP a qualsiasi diritto di rientro e l'accettazione dei canoni di licenza da parte di PNAP (o qualsiasi affermazione di locazione) non rinuncia al nostro diritto di terminare l'MSA per violazione di termini, patti o obblighi dei clienti. Fintanto che il Cliente rimuove le sue attrezzature, materiali e altre proprietà dall'Area Cliente entro dieci (10) giorni lavorativi dalla scadenza o dalla risoluzione, il Cliente non sarà considerato come trattenuto in base a questa disposizione.
  6. Sopravvivenza
    1. Alcuni dei diritti e degli obblighi sia del Cliente che di PNAP sopravviveranno alla scadenza del presente MSA, incluse, ma non limitate a, disposizioni relative ai depositi cauzionali (Sezione 3 (G)), tasse (Sezione K delle Disposizioni generali), risoluzione delle controversie e costi (sezioni A, H e L delle disposizioni generali), rimedi (sezione 5), riservatezza (sezione M delle disposizioni generali) e altre disposizioni generali.

6. Assicurazione

  1. Dal cliente.
    Il Cliente manterrà in vigore ed effetto durante il Periodo: (i) assicurazione di responsabilità generale completa per un importo non inferiore a $ 1 milione per evento per lesioni personali e danni alla proprietà; (ii) assicurazione di responsabilità civile del datore di lavoro per un importo non inferiore a $ 1 milione per evento; e (iii) assicurazione contro i danni ai lavoratori per un importo non inferiore a quello richiesto dalla legge. Il Cliente assicurerà l'Apparecchiatura del Cliente. Il Cliente accetta inoltre che esso ei suoi agenti (inclusi appaltatori e subappaltatori) manterranno altre assicurazioni a livelli non inferiori a quelli richiesti dalla legge e consuetudine nei settori del Cliente e dei suoi agenti. PNAP può ragionevolmente richiedere, il Cliente fornirà a PNAP certificati di assicurazione che dimostrano i livelli minimi di assicurazione stabiliti nel presente documento, nominare PNAP come assicurato aggiuntivo e includere una rinuncia di surrogazione da parte dell'assicuratore rispetto a PNAP e ai suoi affiliati, membri, dirigenti, azionisti, funzionari, amministratori e dipendenti. Tutte le polizze assicurative di responsabilità devono essere scritte su un modulo di polizza "evento". Il Cliente, come parte sostanziale del corrispettivo a PNAP, con il presente si assume tutti i rischi di danni a proprietà o lesioni a persone, dentro, sopra o intorno all'Area Cliente da qualsiasi causa, e il Cliente rinuncia a qualsiasi reclamo in merito nei confronti di PNAP, a meno che non sia causato da negligenza grave o azione intenzionale di PNAP, dei suoi agenti o dipendenti. PNAP non sarà responsabile per la perdita o il danneggiamento di qualsiasi proprietà tramite furto o altro, o per qualsiasi lesione o danno a persone o proprietà risultante da incendio, esplosione, vapore, gas, elettricità, acqua o pioggia che può fuoriuscire da qualsiasi parte qualsiasi edificio o dai tubi, elettrodomestici o impianti idraulici in esso, o dal tetto, strada o sottosuolo, o da qualsiasi altro luogo derivante dall'umidità o da qualsiasi altra causa. Il Cliente deve dare immediata comunicazione a PNAP di qualsiasi incendio, incidente o difetto scoperto con l'Area Clienti o il Data Center. Il cliente riconosce che può proteggersi da uno o tutti i rischi di cui sopra procurandosi un'assicurazione adeguata.
  2. Di PNAP.
    L'Operatore manterrà in vigore ed effetto durante il Periodo: (i) un'assicurazione di responsabilità generale completa per un importo non inferiore a 1 milione di dollari per evento per lesioni personali e danni alla proprietà; assicurazione di sicurezza informatica e / o responsabilità informatica per un importo non inferiore a $ 10 milioni per evento e (iii) assicurazione di responsabilità civile del datore di lavoro per un importo richiesto dalla legge. PNAP fornirà al Cliente certificati di assicurazione che dimostrano i livelli minimi di assicurazione qui stabiliti su richiesta

Disposizioni generali

  1. Legge applicabile, azioni legali
  2. Questo MSA è regolato dalle leggi dello stato dell'Arizona, contea di Maricopa, escluso qualsiasi principio di scelta del diritto dell'Arizona che richiederebbe l'applicazione della legge di una giurisdizione diversa e le leggi degli Stati Uniti d'America, se applicabili. I tribunali statali o federali della contea di Maricopa, in Arizona, sono la sede esclusiva per eventuali controversie derivanti da questo MSA e nessuna delle parti potrà intentare un'azione in qualsiasi altra sede. Il Cliente non può contestare la giurisdizione personale o la sede in questi tribunali.

  3. Disconoscimento di garanzia
    1. L'utilizzo del sito e dei servizi da parte del Cliente è a propria discrezione e rischio.
    2. Il sito ei servizi sono forniti "così come sono" senza garanzie o condizioni, legali o di altro tipo, di alcun tipo, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite di titolo, commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare.
    3. PNAP non garantisce che il servizio soddisferà i requisiti aziendali specifici del Cliente o che il funzionamento dei servizi sarà tempestivo, ininterrotto, senza rischi, sicuro o privo di errori o che eventuali difetti saranno corretti secondo gli standard del Cliente .
    4. PNAP non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione o condizione sui risultati dell'utilizzo del servizio in termini di accuratezza, affidabilità, tempestività, completezza o altro.
    5. Il Cliente si assume la totale responsabilità per l'utilizzo dei servizi da parte del Cliente (e degli utenti finali del Cliente).
  4. Esclusione di responsabilità per danni consequenziali
  5. SALVO QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, NESSUNA PARTE SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PARTE PER DANNI PER VIOLAZIONE DI QUALSIASI GARANZIA O CONDIZIONE ESPLICITA O IMPLICITA, VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ STRETTA O QUALSIASI ALTRA TEORIA LEGALE RELATIVA AL SITO O AI SERVIZI. SE UNA PARTE SI TROVA RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PARTE PER QUALSIASI DANNO O PERDITA DERIVANTE DAL PRESENTE MSA O IN CONNESSIONE AI SERVIZI, LA RESPONSABILITÀ CUMULATIVA TOTALE VERSO L'ALTRA PARTE NON SUPERERÀ L'IMPORTO DELLE TARIFFE EFFETTIVAMENTE PAGATE DAL CLIENTE PER I SERVIZI PER I SEI (6) MESI PRECEDENTI CHE SI VERIFICANO GLI EVENTI CHE HANNO CAUSA LA SUA RESPONSABILITÀ.

  6. Massima responsabilità

    In considerazione delle prestazioni di ciascuna parte ai sensi del presente MSA e con l'eccezione di qualsiasi cosa contraria negli addendum al presente documento e / o al SOF, SOW o RM, il Cliente accetta quanto segue:

    1. Il ricorso contro i successori di una delle parti è limitato alla responsabilità aggregata massima che non può superare l'importo totale effettivamente pagato dal Cliente a PNAP durante i sei (6) mesi immediatamente precedenti il ​​mese in cui sorge il reclamo.
    2. Fatta eccezione per i casi di dolo o colpa grave, PNAP non avrà alcuna responsabilità per reclami, perdite, azioni, danni, azioni legali o procedimenti derivanti dai nostri sforzi per affrontare o mitigare quanto segue: violazioni della sicurezza (incluse, ma non limitate a , intercettazioni), accesso di terzi ai dati del Cliente o computer assegnati, accesso di terzi o uso improprio delle password fornite a PNAP, intercettazione di traffico inviato o ricevuto, licenza o esposizione per altri motivi di informazioni di identificazione personale o dati privati ​​(incluso quello di Clienti del Cliente e di altri utenti), attacchi denial of service, virus, worm e altre interferenze di terze parti, perdita di dati o accesso ai dati, azioni di terzi, inclusi, senza limitazioni, agenti o appaltatori di PNAP, azioni di dipendenti PNAP al di fuori della portata del loro impiego, errori, omissioni, interruzioni, cancellazione di file, errori, difetti, ritardi nel funzionamento o altri errori di esecuzione.
  7. Attribuzione di responsabilità
  8. Il disclaimer di garanzie (sezione B delle disposizioni generali), il disclaimer di danni consequenziali (sezione C delle disposizioni generali) e le limitazioni di responsabilità (sezione D delle disposizioni generali) in questa e altre disposizioni del presente MSA e l'assegnazione di il rischio sono elementi essenziali del patto tra le parti e senza questo PNAP le parti non entrerebbero nel MSA. Il prezzo dei prodotti e dei servizi riflette l'allocazione del rischio e queste limitazioni.

  9. applicabilità
  10. Le limitazioni in questo MSA si applicano a qualsiasi reclamo e causa di azione indipendentemente dal fatto che si tratti di contratto, illecito civile, responsabilità oggettiva o altra teoria.

  11. Base del patto; Fallimento dello scopo essenziale
  12. Ciascuna parte riconosce che PNAP ha fissato i propri prezzi e ciascuna parte aderisce a questo MSA facendo affidamento sulle limitazioni di responsabilità e sulle esclusioni di garanzie e danni (sezioni BD delle disposizioni generali) elencate in questo MSA, rendendolo una base essenziale per l'affare tra client e PNAP. Il Cliente e PNAP concordano entrambi che le limitazioni e le esclusioni di responsabilità e le esclusioni di garanzia e danni specificate in questo MSA sopravviveranno e si applicheranno anche se si scopre che hanno fallito nel loro scopo essenziale.

  13. Indennizzo

    1. Il Cliente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne PNAP e i suoi genitori, affiliati, licenzianti e fornitori di servizi di terze parti tramite PNAP (così come i loro direttori, funzionari, dipendenti, appaltatori, agenti, successori e assegnatari (collettivamente "Parti thePNAP") da e contro ogni e qualsiasi responsabilità (inclusi senza limitare tutte le spese e le spese legali), sostenute dalle Parti in relazione a rivendicazioni effettive o presunte derivanti da uno dei seguenti:

    1. Uso o uso improprio da parte del Cliente dei servizi o di servizi di terzi; compreso il software.
    2. Violazione da parte del cliente di questo MSA.
    3. Violazione o presunta violazione da parte del Cliente o dei clienti finali dei diritti dei diritti di terzi in relazione al loro utilizzo dei servizi ai sensi del presente MSA, inclusa, senza limitazione, violazione effettiva o presunta o appropriazione indebita di un copyright, segreto commerciale, brevetto, marchio, privacy, pubblicazione o altro diritto di proprietà.
    4. Violazione del mancato rispetto da parte del Cliente, o del cliente finale del Cliente, di qualsiasi legge, ordinanza del tribunale, regola o regolamento in qualsiasi giurisdizione.
    5. Qualsiasi consulente che il Cliente seleziona per la difesa o la risoluzione di un reclamo deve essere approvato per iscritto, in anticipo, da PNAP prima dell'impegno del consulente legale per rappresentare le Parti PNAP la cui approvazione non deve essere negata, ritardata o condizionata in modo irragionevole.
    6. Il Cliente non può acconsentire a qualsiasi giudizio, transazione, sequestro conservativo, privilegio o altro atto contrario agli interessi di PNAP o delle Parti PNAP senza il previo consenso scritto di PNAP o della Parte PNAP applicabile. Il Cliente e il suo consulente collaboreranno nella misura in cui il Cliente è ragionevolmente tenuto a fornire le informazioni ragionevolmente richieste da PNAP o dalle Parti PNAP nella difesa o nella risoluzione di qualsiasi questione correlata.
    7. Affermazione di trasferimento di richieste di risarcimento per rapporti di lavoro nei confronti di PNAP ai sensi della Direttiva UE 2001/23 / CE o simili da uno dei dipendenti del Cliente o da una terza parte contrattuale che fornisce servizi contrattuali prima della data di inizio.

  14. 2. PNAP accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne il Cliente e le sue affiliate e i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, appaltatori, agenti, successori e cessionari e clienti finali (collettivamente "le Parti del Cliente")) da e contro qualsiasi e tutte le responsabilità (comprese, senza limitare tutte le spese e i costi degli avvocati), sostenute dalle Parti del Cliente in relazione a reclami di terzi nella misura in cui tali reclami derivano da uno dei seguenti:

    1. Violazione da parte di PNAP di questo MSA.
    2. PNAP o uno qualsiasi dei dipendenti, agenti o appaltatori di PNAP, violazione dei diritti dei diritti di terze parti, inclusa, senza limitazione, violazione effettiva o presunta o appropriazione indebita di copyright, segreto commerciale, brevetto, marchio, privacy, pubblicazione o altro proprietario diritto in relazione alla fornitura di servizi ai sensi del presente MSA.
    3. Violazione o non conformità da parte di PNAP o di qualsiasi dipendente, agente o appaltatore di PNAP a qualsiasi legge, ordinanza del tribunale, norma o regolamento in qualsiasi giurisdizione.
    4. Qualsiasi consulente che PNAP seleziona per la difesa o la risoluzione di un reclamo deve essere approvato per iscritto in anticipo dal Cliente prima dell'impegno del consulente legale per rappresentare le Parti del Cliente, la cui approvazione non deve essere negata, ritardata o condizionata in modo irragionevole.

    PNAP non può acconsentire a qualsivoglia giudizio, transazione, sequestro conservativo, vincolo o altro atto contrario agli interessi del Cliente o delle Parti del Cliente senza il previo consenso scritto del Cliente o della Parte Cliente applicabile. PNAP e il suo consulente collaboreranno pienamente nella misura in cui PNAP è ragionevolmente tenuto a fornire le informazioni ragionevolmente richieste dal Cliente o dalle Parti del Cliente nella difesa o nella risoluzione di qualsiasi questione correlata.

  15. conformità HIPAA
  16. Il Cliente è responsabile di informare PNAP per iscritto se (i) il Cliente è un'Entità Coperta o un Associato in affari (entrambi come definiti nell'Health Insurance Portability Act del 1996 ("HIPAA")); e i Dati del cliente includono le informazioni sanitarie protette ("PHI") come definito in HIPAA. Se il Cliente notifica a PNAP di essere un'entità coperta o un socio in affari e che i dati del cliente includono PHI e PNAP ha stabilito che, sulla base di tale notifica, è considerato un socio in affari, le parti eseguiranno il MSA di socio in affari di PNAP. Se il Cliente non lo notifica a PNAP, PNAP non avrà alcun obbligo di fornire i servizi contrattati in conformità con HIPAA.

  17. DMCA
  18. PNAP è un ISP (Internet Service Provider) ai sensi del DMCA (Digital Millennium Copyright Act). I clienti sono tenuti a rispettare il DMCA. PNAP segue le procedure di notifica e rimozione stabilite nella sezione 17 DMCA dell'USC 512 e può bloccare l'accesso o interrompere uno o tutti i servizi forniti ai sensi del presente MSA per i trasgressori recidivi.

  19. Conformità GDPR
  20. PNAP deve raccogliere e utilizzare determinate informazioni sugli individui. Queste informazioni possono includere clienti, fornitori, contatti aziendali, dipendenti e altre persone con cui l'organizzazione ha una relazione o potrebbe dover contattare. Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) di PNAP - Conforme alla politica sulla protezione dei dati descrive come questi dati personali devono essere raccolti, gestiti e archiviati per soddisfare gli standard di protezione dei dati dell'azienda e per conformarsi alla legge.

    Questa politica sulla protezione dei dati garantisce a PNAP:

    • È conforme alla legge sulla protezione dei dati e segue le buone pratiche
    • Protegge i diritti del personale, dei clienti e dei partner
    • È trasparente su come archivia e tratta i dati personali degli individui
    • Si protegge dal rischio di violazione dei dati

    Raccolta e monitoraggio delle informazioni

    1. Quando visiti il ​​nostro sito Web
    2. Puoi visitare il nostro sito web (www.phoenixnap.com) senza rivelare le tue informazioni personali. PNAP utilizza Google Analytics e i cookie per migliorare il nostro servizio, l'esperienza utente e analizzare come viene utilizzato il nostro sito web. A parte la posizione approssimativa (indirizzo IP), le informazioni raccolte da Google Analytics sono per lo più dati sul traffico anonimi, incluse informazioni sul browser, informazioni sul dispositivo, lingua. Non raccogliamo informazioni aggiuntive, come età, sesso, interessi, dettagli bancari o clickstream. Le informazioni raccolte vengono utilizzate per fornire una panoramica di come le persone accedono e utilizzano il sito web PNAP. Non viene utilizzato per alcuno scopo aggiuntivo, come ad esempio profilare coloro che accedono al nostro sito web.

    3. Quando ci contatti

      Sebbene tu possa utilizzare il nostro sito Web senza fornire le tue informazioni personali, una volta che ci contatti tramite il sito Web PNAP, PNAP raccoglie informazioni su di te. Le informazioni che inserisci (informazioni personali come nome, indirizzo e-mail, organizzazione) saranno elaborate e archiviate in modo che sia possibile per noi contattare e rispondere alla tua richiesta e / o consentirti di accedere ai nostri servizi.

    4. Reclutamento
    5. Se ti candidi per un lavoro con PNAP, raccoglieremo, elaboreremo e memorizzeremo le informazioni che ci hai inviato per scopi relativi al reclutamento, come contattarti. Inoltre, PNAP può conservare i tuoi dati per un periodo di tempo allo scopo di considerarti per una diversa opportunità.

    6. Plug-in dei social media
    7. Il nostro sito web presenta due plug-in per una facile condivisione e per seguire le nostre pagine sui social media: Facebook, gestito da Facebook Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA; e LinkedIn, gestito da LinkedIn, 2029 Sterling Court Mountain View, CA 94043 Stati Uniti. La presenza sul nostro sito Web non comporta automaticamente la condivisione dei dati su questi social media. Questi plugin rimangono inattivi (inattivi) fino a quando non vengono cliccati. Una volta cliccato, verrai reindirizzato ai suddetti social media con le loro specifiche informative sulla privacy che ti consigliamo di consultare.

    8. Informazioni Di Sicurezza
    9. Quando PNAP raccoglie informazioni su di te, ci assicuriamo anche che le tue informazioni siano protette da accesso non autorizzato, perdita, manipolazione, falsificazione, distruzione o divulgazione non autorizzata. Ciò avviene mediante misure tecniche appropriate.

    10. Condivisione dei dati
    11. Potremmo condividere le tue informazioni personali con le seguenti terze parti allo scopo di fornirti il ​​miglior servizio possibile:

      • altre società del Gruppo
      • occasionalmente potremmo ricevere una richiesta di divulgazione di informazioni su di te con le forze dell'ordine, le autorità di regolamentazione e le autorità di vigilanza laddove siamo legalmente obbligati a farlo.

      Tutte le nostre entità del gruppo sono tenute ad adottare misure di sicurezza appropriate per proteggere le tue informazioni personali in linea con le nostre politiche. Non consentiamo ai nostri fornitori di servizi di terze parti di utilizzare i tuoi dati personali per i propri scopi. Consentiamo loro di elaborare i tuoi dati personali solo per scopi specifici e in conformità con le nostre istruzioni.

    12. Dove potremmo inviare i tuoi dati (geograficamente)
    13. Trattiamo i dati all'interno del SEE e nei paesi ritenuti dall'Unione Europea dotati di adeguate garanzie per la protezione dei dati personali. Questi paesi sono riconosciuti dall'UE come dotati di garanzie adeguate per i diritti e le libertà delle persone e per processi di ricorso mediante i quali gli interessati possono esercitare i propri diritti.

      Prenderemo in considerazione il trasferimento dei tuoi dati al di fuori dell'UE solo se sono soddisfatte le seguenti condizioni.

      • Realizzato con il tuo esplicito consenso informato
      • Necessario per l'esecuzione di un accordo tra te e noi
      • Necessario per importanti motivi di interesse pubblico
      • Necessario per l'istituzione, l'esercizio o la difesa di rivendicazioni legali
      • Necessario per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di altre persone, dove sei fisicamente o legalmente incapace di dare il consenso

    14. Accesso alle informazioni
    15. Hai il diritto di richiedere l'accesso alle informazioni che abbiamo su di te. Puoi farlo contattando PNAP all'indirizzo DPO @phoenixnap.com. Ci assicureremo di fornirti una copia dei dati che elaboriamo su di te. Per soddisfare la tua richiesta, potremmo chiederti di verificare la tua identità. Soddisferemo la tua richiesta inviando la tua copia elettronicamente, a meno che la richiesta non specifichi espressamente un metodo diverso. Per qualsiasi richiesta di accesso successiva, potremmo addebitarti una commissione amministrativa.

    16. Correzione e cancellazione delle informazioni
    17. Se ritieni che le informazioni che abbiamo su di te non siano corrette, puoi contattarci in modo che possiamo aggiornarle e mantenere i tuoi dati accurati. Tutti i dati che non sono più necessari per gli scopi specificati in Raccolta e utilizzo delle informazioni o per scopi di segnalazione normativa verranno eliminati. In caso di domande sui dati personali archiviati da PNAP, è sufficiente contattarci all'indirizzo DPO @phoenixnap.com.

    18. Quando si applica la presente informativa sulla privacy
    19. La presente Informativa sulla privacy è applicabile ai servizi offerti da PNAP direttamente tramite il nostro sito web. Il nostro sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web. Una volta reindirizzato a un altro sito Web, questa politica non è più applicabile.

      Questa versione dell'Informativa sulla privacy è in vigore da gennaio 2020.

    20. Modifiche
    21. Ci riserviamo il diritto di modificare la presente informativa sulla privacy. Rivediamo costantemente la nostra Informativa sulla privacy e ci sforziamo di migliorarla. PNAP non ridurrà i tuoi diritti dichiarati in questa Politica senza chiedere un esplicito consenso preventivo alle modifiche. Tutte le modifiche alla nostra Informativa sulla privacy saranno disponibili su questo sito web. È possibile accedere alle versioni precedenti di questa politica qui.

    22. Per riassumere
    23. In conformità con la legge applicabile, raccogliamo solo una quantità limitata di informazioni su di te necessarie per migliorare il nostro servizio. Non utilizziamo la profilazione, non vendiamo o diffondiamo in alcun modo i tuoi dati a terzi, a meno che non permettiamo loro di trattare i tuoi dati personali per scopi specifici e secondo le nostre istruzioni, e non utilizziamo i tuoi dati per scopi diversi di quanto abbiamo specificato. Ci assicuriamo inoltre che i tuoi dati siano archiviati in modo sicuro. Eliminiamo tutte le informazioni ritenute non più necessarie. Rivediamo costantemente la nostra Informativa sulla privacy per migliorarla e proteggerti di più.

      Il GDPR completo - Conformità alla politica di protezione dei dati è disponibile al seguente URL: https://phoenixnap.com/gdpr

    24. Puoi contattare PNAP in qualsiasi momento per:
      1. Richiedi l'accesso alle informazioni che PNAP ha su di te
      2. Correggi tutte le informazioni che PNAP ha su di te
      3. Elimina le informazioni che PNAP ha su di te

      In caso di ulteriori domande sulla raccolta e l'archiviazione dei dati da parte di PNAP, contattaci all'indirizzo:

    Phoenix NAP, LLC
    3402 East University Drive
    Phoenix, Arizona 85281 USA
    DPO @phoenixnap.com

  21. Crediti SLA
  22. Eventuali crediti emessi sul conto del Cliente in conformità con lo SLA possono essere utilizzati solo come credito per addebiti futuri per servizi e non possono essere venduti, convertiti in contanti o trasferiti. I crediti SLA scadono alla risoluzione o alla scadenza del MSA.

  23. Tasse
    1. I prezzi e le commissioni a cui si fa riferimento nel presente MSA non sono comprensivi di qualsiasi imposta, ritenuta alla fonte, vendite, uso, valore aggiunto, prelievi, importazione, dazi doganali, accise o altri equivalenti fiscali richiesti come risultato della fornitura di servizi. Tutte le tasse saranno pagate dal Cliente.
    2. Il Cliente non è responsabile per le imposte sul reddito di PNAP e PNAP non è responsabile per le imposte sul reddito del Cliente.
    3. PNAP è tenuto a riscuotere le tasse per conto del Cliente a meno che il Cliente non fornisca a PNAP un certificato di esenzione fiscale valido dall'autorità competente.
    4. Se la ritenuta alla fonte si applica a qualsiasi pagamento per i servizi effettuati in questo MSA, il Cliente può pagare tali tasse all'autorità fiscale appropriata e fornire a PNAP la ricevuta fiscale ufficiale, e notificare a PNAP che è richiesta la ritenuta alla fonte e il Cliente si assicurerà che PNAP riceva il intero importo della fattura.
    5. Il Cliente accetta che il Cliente e PNAP collaboreranno il più possibile per ridurre al minimo l'importo della ritenuta alla fonte dovuta presentando richieste di liquidazione anticipate ai sensi dei trattati sulla doppia imposizione pertinenti, se applicabili, all'autorità fiscale competente per ridurre l'aliquota o l'imposta o esentare l'importo se applicabile.
    6. Il cliente renderà conto tempestivamente di qualsiasi imposta trattenuta alle autorità fiscali.
  24. Informazioni confidenziali; Non sollecitazione
    1. Ciascuna parte riconosce che avrà accesso a determinate informazioni e materiali riservati dell'altra parte ("Informazioni riservate"). Le Informazioni riservate includeranno, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni riguardanti l'attività, i piani, la tecnologia, i prodotti, il software proprietario e le informazioni sui clienti di ciascuna parte. PNAP designa specificamente come Informazioni riservate la sua documentazione interna, i prezzi, le tariffe, le quotazioni e altre informazioni finanziarie relative a questo MSA. Il Cliente designa specificamente come Informazioni riservate tutti i dati e i contenuti archiviati o trasmessi dal Cliente, oa cui accede PNAP, in relazione al suo utilizzo dei servizi di PNAP ai sensi del presente MSA. Sia il Cliente che PNAP devono mantenere riservate tutte le Informazioni riservate e condividere le Informazioni riservate solo laddove questo MSA lo consenta o quando richiesto dalla legge. Entrambe le parti faranno ogni ragionevole sforzo per mantenere riservate queste Informazioni riservate e promettono di restituire tutte le Informazioni riservate all'altra parte entro trenta (30) giorni dalla scadenza o dalla risoluzione del presente MSA. Nessuna delle parti può conservare alcuna copia delle Informazioni riservate, salvo ove richiesto dalla legge o per la tenuta dei registri amministrativi.
    2. Le informazioni non saranno considerate Informazioni riservate ai sensi del presente documento se la parte ricevente può stabilire mediante prove ragionevolmente competenti che tali informazioni erano: a) note alla parte ricevente prima di essere divulgate dalla parte divulgante, b) diventano note tramite divulgazione da parte di un soggetto diretto o indiretto fonte che non ha un obbligo di riservatezza nei confronti della parte divulgante, c) diventa pubblicamente noto o cessa di essere riservato (non in caso di violazione del presente MSA da parte della parte ricevente), o è sviluppato in modo indipendente senza l'uso di Informazioni riservate parte divulgante.
    3. Gli obblighi e le limitazioni qui stabiliti in merito alle Informazioni riservate sopravvivranno durante il periodo di validità del presente MSA e per tre (3) anni dopo la sua risoluzione o scadenza.
    4. Né il Cliente né PNAP possono assumere, offrire lavoro o contrattare dipendenti o appaltatori dell'altra parte che vengono loro conosciuti attraverso questo rapporto hanno lavorato direttamente con la parte in relazione alla fornitura di servizi ai sensi del presente MSA. Ciò rimane in vigore per l'intero periodo di Client MSA.
    5. Questo rimedio non rinuncia al diritto di cercare altri rimedi o provvedimenti ingiuntivi consentiti da questo MSA.
  25. Forza maggiore
  26. Né il Cliente né PNAP sono responsabili per mancata o ritardata esecuzione ai sensi del presente MSA a causa di cause al di fuori del loro ragionevole controllo, inclusi, senza limitazione, atti di guerra o terrorismo, eventi naturali, terremoti, inondazioni, embargo, sommosse, sabotaggi, carenza di manodopera o controversie , atti governativi o fallimento di Internet. La parte interessata deve informare prontamente l'altra parte per iscritto e fare del suo meglio per correggere qualsiasi errore o ritardo ai sensi della presente disposizione.

  27. Modifiche a questo MSA
  28. Questo MSA è soggetto ad aggiornamenti e modifiche. Gli aggiornamenti vengono sempre pubblicati su https://phoenixnap.com/cs/legal e l'uso continuato dei servizi da parte del Cliente serve come accettazione da parte del Cliente degli aggiornamenti e gli aggiornamenti entrano in vigore non appena vengono pubblicati. Le modifiche di qualsiasi termine devono essere approvate per iscritto da PNAP. Le modifiche alle politiche di PNAP riguardanti l'uso accettabile, la privacy e la sicurezza possono essere aggiornate, con tutti gli aggiornamenti che entrano in vigore previa notifica scritta al Cliente e pubblicazione nella posizione disponibile per il Cliente.

  29. Uso di nomi commerciali
    1. Né il Cliente né PNAP utilizzeranno il nome commerciale, il marchio, i loghi o i simboli dell'altro senza previo consenso scritto del rappresentante autorizzato dell'altra parte.
    2. PNAP può divulgare il nome del Cliente ai suoi dipendenti, fornitori, appaltatori e fornitori di servizi che hanno una ragionevole necessità di conoscerli ai fini della fornitura di servizi ai sensi del presente MSA.
    3. Salvo diversamente vietato, PNAP può utilizzare il nome del cliente in un elenco di riferimenti del cliente o altro materiale di marketing simile.
  30. Informazioni Di Sicurezza
    1. Il Cliente dichiara e garantisce che la raccolta, l'accesso, l'utilizzo, l'archiviazione, lo smaltimento e la divulgazione delle sue Informazioni personali del cliente finale rispetta e rispetterà tutte le leggi federali, statali e straniere applicabili sulla privacy e sulla protezione dei dati, nonché tutte le altre leggi applicabili. regolamenti e direttive.
    2. Se, nel corso del suo impegno con il suo cliente finale, il cliente (un fornitore di servizi) ha accesso o raccoglierà, accederà, utilizzerà, memorizzerà, elaborerà, smaltirà o divulgherà informazioni sui titolari di carte di credito, di debito o di altro tipo rimanere sempre in conformità con 12.9 del settore delle carte di pagamento Data Security Requisiti standard ("PCI DSS"), incluso essere sempre consapevoli delle modifiche al PCI DSS e implementare prontamente tutte le procedure e le pratiche necessarie per rimanere in conformità con il PCI DSS, in ogni caso, a spese del Cliente e spese.
  31. Esporta questioni
    1. Il Cliente non può trasferire o autorizzare il trasferimento di alcun servizio a un paese sotto embargo degli Stati Uniti o delle Nazioni Unite, chiunque sia presente nell'elenco dei cittadini appositamente designati del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, nella tabella degli ordini di negazione del Dipartimento del commercio degli Stati Uniti o nell'elenco delle entità interessate alla proliferazione Elenco delle parti escluse dal Dipartimento.
    2. Il Cliente non può trovarsi in, sotto il controllo di, o un residente nazionale di alcun paese in nessuno degli elenchi menzionati nella Sezione R (a) delle presenti Disposizioni generali.
    3. Il Cliente non può utilizzare i servizi di PNAP per lo sviluppo, la progettazione, la fabbricazione, la produzione, lo stoccaggio o l'uso di armi nucleari, chimiche o biologiche, armi di distruzione di massa in qualsiasi paese menzionato nei Gruppi di paesi D: 4 e D: 3 nel Supplemento n. 1 alla Parte 740 dei Regolamenti per l'amministrazione delle esportazioni degli Stati Uniti.
    4. Il Cliente non può trasferire tramite i servizi PNAP dati, materiali o altri articoli controllati per l'esportazione ai sensi dei Regolamenti sul traffico internazionale di armi (Dati ITAR) o altre leggi applicabili senza MSA di PNAP al trasferimento, con preavviso scritto di dieci (10) giorni lavorativi del trasferimento dei dati ITAR e tutta l'assistenza necessaria per aiutarci a ottenere l'autorizzazione del governo degli Stati Uniti.
    5. Il Cliente è responsabile e rimborserà PNAP per tutti i costi, le spese o i danni sostenuti in relazione al trasferimento da parte del Cliente dei Dati ITAR senza il consenso di PNAP.
  32. Processo legale
    1. PNAP si riserva il diritto di ottemperare a qualsiasi mandato, ingiunzione del tribunale, mandato di comparizione, citazione e altri requisiti legali.
    2. Il Cliente autorizza PNAP ad acconsentire a qualsiasi accesso, ricerca, sequestro o altra azione governativa valida secondo la nostra ragionevole opinione.
    3. PNAP farà tutto il possibile per informare il Cliente di qualsiasi procedimento legale entro quarantotto (48) ore dal servizio. Il mancato rispetto di questa notifica non limiterà i nostri diritti ai sensi della presente Sezione S e non costituisce una violazione.
    4. PNAP si riserva il diritto di limitare o interrompere l'accesso del Cliente o di qualsiasi rappresentante alla struttura da e dopo il servizio di un mandato di perquisizione o sequestro e / o dopo aver ricevuto un ordine di un tribunale o di un'agenzia governativa.
    5. PNAP può chiudere tutta o parte della struttura, inclusa e senza limitazioni l'Area clienti, e per conformarsi a un ordine di qualsiasi città, contea, stato, provinciale, federale o altro funzionario governativo legittimo se PNAP determina ragionevolmente che esiste un'emergenza .
  33. Integrazione, modifiche e separabilità
    1. Questo MSA e i suoi allegati e addendum costituiscono l'intero MSA e sostituiscono qualsiasi precedente MSA, promessa, dichiarazione, intesa e negoziazione tra le parti.
    2. Eventuali modifiche, emendamenti, integrazioni o rinunce devono essere in forma scritta ed eseguite da rappresentanti autorizzati sia del Cliente che di PNAP.
    3. Se una qualsiasi disposizione del presente MSA viene dichiarata non valida, le restanti disposizioni della MSA rimarranno pienamente valide ed efficaci. Il Cliente e PNAP rinegozieranno la disposizione non valida in buona fede e saranno vincolati dalla disposizione sostitutiva concordata di comune accordo.
  34. Rinuncie
    1. Il mancato o il ritardo di una delle parti nell'esercizio dei propri diritti ai sensi del presente MSA non crea una rinuncia o una modifica a tali diritti.
    2. La rinuncia di entrambe le parti a qualsiasi diritto ai sensi del presente MSA deve avvenire per iscritto.
  35. Assegnazione
    1. Dal cliente:
      1. Il Cliente non assegnerà i diritti del Cliente o delegherà i suoi doveri ai sensi del presente MSA (in tutto o in parte) senza il previo consenso scritto di PNAP tale consenso non deve essere negato irragionevolmente Ciò include quanto segue:
        1. Società di persone e LLC: per effetto di legge, ritiro o modifica volontaria o involontaria della maggioranza dei soci o membri o trasferimento della maggioranza degli interessi di proprietà, aggregati o cumulativi, o scioglimento della partnership o LLC.
        2. Società privata: scioglimento, fusione, consolidamento o altra riorganizzazione, vendita o altro trasferimento di oltre un totale complessivo del 50% delle azioni con diritto di voto del patrimonio netto del Cliente (diverso da familiari diretti per dono o morte), o vendita, ipoteca, ipoteca o costituzione in pegno di un totale complessivo superiore al 50% del patrimonio netto del cliente.
    2. Da PNAP:
      1. PNAP può assegnare i propri diritti e obblighi del presente MSA a uno o più fornitori di servizi per la fornitura di servizi di struttura correlati e informerà il Cliente di qualsiasi accordo con un fornitore di servizi e fornirà le proprie informazioni di contatto.
      2. PNAP può trasferire in tutto o in parte la sua partecipazione nell'impianto. In tal caso, il nuovo proprietario (cessionario) assumerà il ruolo e gli obblighi di PNAP dopo la data del trasferimento e PNAP viene automaticamente liberato da ogni responsabilità maturata dopo la data del trasferimento. Qualsiasi tentativo di cessione o di delega in violazione di questa disposizione è nullo. Questo MSA vincola e va a vantaggio dei successori e degli aventi causa di ciascuna parte.
  36. Avvisi

    Gli avvisi scritti devono essere consegnati a mano, spediti per posta raccomandata o certificata (ricevuta di ritorno richiesta, affrancatura prepagata), o inviati tramite corriere espresso con ricevuta di ritorno (FedEx, UPS, ecc.) A:

  37. Phoenix NAP, LLC
    C / O Legal Department
    2353 West University Drive
    Tempe, Arizona 85281

    La notifica elettronica può essere inviata a supporto@phoenixnap.com.

    La data di consegna è la data di notifica.

  38. Estoppels
  39. Quando necessario, PNAP richiederà al Cliente di eseguire, riconoscere e fornire una dichiarazione scritta su cui può fare affidamento un potenziale mutuatario, acquirente o altro impegno simile che certifichi tutte le questioni ragionevolmente richieste. PNAP e il destinatario del certificato hanno il diritto di fare affidamento sulle informazioni contenute nel certificato che PNAP ha presentato al Cliente come vere, corrette e complete e il Cliente non può successivamente negare, contraddire o prendere qualsiasi posizione incoerente con le informazioni nel certificato .

  40. controparti
  41. L'MSA può essere eseguito in due o più copie e ciascuna sarà considerata un originale, ma insieme costituiscono lo stesso strumento.

  42. Relazione tra le Parti
  43. Questo MSA non stabilisce una relazione o partnership, joint venture, impiego, franchising o altra agenzia tra il Cliente e PNAP tranne che come PNAP e locatario. Né il Cliente né PNAP hanno il potere di vincolare l'altro o di assumere obblighi per conto dell'altro senza il consenso scritto dell'altro, a meno che tale potere non sia specificato nel presente MSA.

  44. Lingua
  45. La lingua ufficiale di PNAP è l'inglese e non fornisce traduzioni in qualsiasi altra lingua di alcun servizio, supporto, avviso, designazione, specifica o comunicazione. Tutti i riferimenti ai giorni in tutto questo MSA significano giorni di calendario, salvo diversamente specificato.

  46. Nessuna costruzione negativa
  47. Sia il Cliente che il PNAP concordano di aver esaminato e di aver avuto l'opportunità di far esaminare da un consulente legale questo MSA e i suoi allegati e addendum e che questo MSA non deve essere interpretato contro nessuna delle parti come parte redazionale.

  48. Rappresentanza dell'autorità
  49. Qualsiasi individuo che firmi questo MSA per conto di un'entità dichiara e garantisce di avere la piena autorità per farlo. I firmatari di questo MSA garantiscono rispettivamente di essere completamente autorizzati a sottoscrivere questo MSA per conto della rispettiva entità o individuo; che le entità che sono società di capitali, società di persone o società a responsabilità limitata siano debitamente organizzate, validamente esistenti e in regola; e che la realizzazione, l'esecuzione e l'esecuzione del presente MSA sono state debitamente approvate dagli organi direttivi delle entità e non violano alcuna disposizione dei rispettivi articoli costitutivi, statuti, statuti o MSA di partnership dell'entità.

  50. Priorità

    I conflitti o le discrepanze tra qualsiasi parte di questo MSA sono regolati dal seguente ordine di precedenza:

    1. Modulo d'ordine di servizio
    2. Dichiarazione di lavoro (SOW)
    3. Matrice di responsabilità (RM)
    4. Questo MSA
    5. L'addendum della parte contraente (CPA), diverso dai termini del presente MSA
    6. Politica di utilizzo accettabile, MSA sulla privacy, MSA sul livello di servizio

v.5; 01302020; ©phoenixNAP, LLC