Il presente Contratto quadro di servizi ("MSA") viene stipulato tra il Cliente, identificato su qualsiasi modulo di Ordine di servizio ("SOF") applicabile come ("Cliente" o "Licenziatario") e phoenixNAP, LLC ("PNAP") 3402 E University Dr, Phoenix, AZ 85034. Questo MSA è accompagnato dalle seguenti politiche che sono incorporate nel presente documento e insieme formano l'"Accordo" o "MSA". Ai fini del presente documento, Cliente e PNAP sono ciascuno una "Parte", insieme le "Parti".
Il PNAP offre numerosi servizi, alcuni dei quali richiedono accordi ausiliari che devono essere riconosciuti e concordati tra le parti per essere in vigore. Nel caso in cui siano richiesti servizi aggiuntivi, tali aggiunte, incluso il rispettivo Contratto sul livello di servizio (SLA), saranno selezionate come emendamenti a questo MSA sul Client SOF.
Le Parti indicano la loro accettazione dei termini e delle condizioni del presente MSA con la firma del Cliente SOF.
Il presente MSA è disciplinato dalle leggi dello stato dell'Arizona, ad esclusione di qualsiasi principio di scelta della legge che richiederebbe l'applicazione della legge di una giurisdizione diversa e delle leggi degli Stati Uniti d'America, a seconda dei casi.
Ad eccezione di quanto documentato nel presente Contratto, il sito ei servizi PNAP sono forniti "così come sono" senza garanzie o condizioni, legali o di altro tipo, di alcun tipo, comprese garanzie implicite di proprietà. PNAP non garantisce che il funzionamento dei servizi sarà tempestivo, ininterrotto, senza rischi, sicuro o privo di errori o che eventuali difetti saranno corretti secondo gli standard del Cliente, tuttavia, PNAP soddisferà la garanzia del livello di servizio documentata in tali integrazioni. Ad eccezione di quanto previsto nel presente Contratto, PNAP non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione o condizione sui risultati dell'utilizzo del servizio in termini di accuratezza, affidabilità, tempestività, completezza o altro.
Ciascuna Parte risarcirà, terrà indenne l'altra Parte e difenderà qualsiasi pretesa di terzi contro tale Parte e/o le sue affiliate e i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, inclusi danni, interessi, costi e spese legali ragionevoli dovute ai sensi di una transazione concordata dalle Parti in relazione a tali rivendicazioni asserisca o derivi da:
Una volta appreso, la Parte indennizzante fornirà tempestiva comunicazione scritta alla Parte che richiede l'indennizzo delle questioni che hanno dato origine a una richiesta di indennizzo. La Parte indennizzante si assumerà prontamente la difesa di tale rivendicazione, procedimento o azione, a proprie spese, oppure la Parte che richiede l'indennizzo può assumersi tale responsabilità e fatturare alla Parte indennizzante tutti i costi e le spese ad essa relativi. Le Parti collaboreranno e si terranno reciprocamente informate, se necessario, ai sensi del presente. La Parte indennizzata si riserva il diritto di partecipare a proprie spese alla difesa e/o partecipare a qualsiasi trattativa relativa alla proposta di risoluzione di qualsiasi pretesa.
Il Cliente informa nel presente documento che il Cliente è un Business Associate o Processor (entrambi come definiti nell'Health Insurance Portability Act del 1996 ("HIPAA")); e che alcuni dati del Cliente includono informazioni sanitarie protette come definito in HIPAA.
PNAP è un provider di servizi Internet (ISP) ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (DMCA). PNAP segue le procedure di notifica e rimozione stabilite nella USC 17 Sezione 512 DMCA e può bloccare l'accesso alle sue strutture o terminare uno o tutti i servizi forniti ai sensi di questo MSA per i trasgressori recidivi.
Le Parti riconoscono che PNAP raccoglierà alcune informazioni minime dagli individui esclusivamente per fornire i servizi qui di seguito. Il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) del PNAP – Politica di protezione dei dati conforme fornita, documenta come questi dati personali devono essere raccolti, gestiti e archiviati per soddisfare tutti gli standard di protezione dei dati e rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili.
Ciò include e garantisce che:
Ciascuna Parte riconosce che avrà accesso a determinate informazioni riservate e materiali dell'altra Parte ("Informazioni riservate"). Le informazioni riservate includeranno, ma non si limitano a, informazioni relative all'attività, ai piani, alla tecnologia, ai prodotti, al software proprietario e alle informazioni sui clienti di ciascuna delle parti. Ciascuna Parte designa specificamente come Informazioni riservate la propria documentazione interna, prezzi, tariffe, quotazioni e altre informazioni finanziarie relative a questo MSA. Il Cliente designa specificamente come Informazioni Riservate tutti i dati e i contenuti archiviati o trasmessi dal Cliente, o a cui accede da PNAP, in relazione all'utilizzo dei servizi PNAP ai sensi del presente MSA. Sia il Cliente che il PNAP devono mantenere riservate tutte le Informazioni riservate e condividere le Informazioni riservate solo laddove questo MSA lo consenta o quando richiesto dalla legge. Entrambe le parti faranno ogni ragionevole sforzo per mantenere riservate queste Informazioni riservate e si impegnano a restituire tutte le Informazioni riservate all'altra Parte entro trenta (30) giorni dalla scadenza o dalla risoluzione del presente MSA. Nessuna delle Parti può conservare alcuna copia delle Informazioni riservate, salvo nei casi previsti dalla legge o per la conservazione dei registri amministrativi. Le informazioni non saranno considerate Informazioni riservate di seguito se la Parte ricevente può stabilire mediante prove ragionevolmente competenti che tali informazioni erano: a) note alla Parte ricevente prima che fossero divulgate dalla Parte divulgante, b) divengano note mediante divulgazione da parte di un soggetto diretto o indiretto fonte che non ha un obbligo di riservatezza nei confronti della Parte divulgante, c) diventi pubblicamente noto o cessa di essere riservato (non in violazione del presente MSA da parte della Parte ricevente), sia sviluppato in modo indipendente senza l'uso o il riferimento al Informazioni riservate della Parte divulgante. Gli obblighi e le restrizioni stabiliti nel presente documento in merito alle Informazioni riservate sopravvivranno durante il periodo di questo MSA e per tre (3) anni dopo la sua cessazione o scadenza e la limitazione di responsabilità non si applicherà a qualsiasi violazione delle Informazioni riservate delle parti
Laddove consentito dalla legge, né il Cliente né PNAP solleciteranno attivamente gli attuali dipendenti o appaltatori dell'altra Parte che ne vengano a conoscenza esclusivamente attraverso questo rapporto avendo lavorato direttamente con la Parte in relazione alla fornitura di servizi ai sensi del presente MSA. Questo rimane in vigore durante l'intero periodo di Client MSA. Per quanto riguarda la mancata sollecitazione, questo rimedio non rinuncia al diritto di cercare altri rimedi o provvedimenti ingiuntivi consentiti da questo MSA.
Né il Cliente né PNAP sono responsabili per la mancata o ritardata esecuzione di questo MSA a causa di cause al di fuori del loro ragionevole controllo, inclusi, senza limitazione, atti di guerra o terrorismo, atti di forza maggiore, terremoti, inondazioni, embargo, sommosse, sabotaggi, carenza di manodopera o controversie , atti governativi o fallimento di Internet. La Parte interessata dovrebbe informare tempestivamente l'altra Parte per iscritto e fare del suo meglio per correggere eventuali inadempienze o ritardi ai sensi della presente disposizione.
Né il Cliente né PNAP utilizzeranno il nome commerciale, il marchio, i loghi oi simboli dell'altro senza il previo consenso scritto del rappresentante autorizzato dell'altra Parte.
Nessuna delle Parti può cedere i propri diritti o delegare i propri doveri ai sensi del presente MSA (in tutto o in parte) senza il previo consenso scritto dell'altra Parte, consenso che non deve essere negato commercialmente senza motivo. Tuttavia, nonostante quanto sopra, ciascuna delle Parti può trasferirli in caso di fusione o acquisizione.
Gli avvisi scritti devono essere consegnati a mano, spediti per posta raccomandata o certificata (ricevuta di ritorno richiesta, affrancatura prepagata), o inviati tramite corriere espresso con ricevuta di ritorno (FedEx, UPS, ecc.) A:
Per PNAP:
Phoenix NAP, LLC
C / O Legal Department
2353 Unità ovest dell'Università
Tempe, Arizona 85281
Con una copia inviata a support@phoenixnap. Com.
Per il cliente:
Tutte le comunicazioni al Cliente devono essere inviate alle informazioni di contatto del cliente in archivio. Il cliente è responsabile di garantire che tutte le informazioni siano aggiornate e valide.
Questo MSA non stabilisce una relazione o partnership, joint venture, impiego, franchising o altra agenzia tra il Cliente e PNAP. Né il Cliente né PNAP hanno il potere di vincolare l'altro o contrarre obblighi per conto dell'altro senza il consenso scritto dell'altro.
Qualsiasi individuo che firmi questo MSA per conto di un'entità dichiara e garantisce di avere la piena autorità per farlo. I firmatari di questo MSA garantiscono rispettivamente di essere pienamente autorizzati a stipulare questo MSA per conto della rispettiva entità o individuo; che gli enti che siano società di persone, società di persone o società a responsabilità limitata siano regolarmente organizzati, validamente esistenti ed in regola; e che la creazione, l'esecuzione e l'esecuzione di questo MSA sono state debitamente approvate dagli organi direttivi delle entità e non violano alcuna disposizione dei rispettivi statuti, statuti, statuti o MSA di partnership dell'entità
I conflitti o le discrepanze tra qualsiasi parte del presente MSA sono disciplinati dal seguente ordine di precedenza e regoleranno i documenti di livello inferiore come qui di seguito previsto:
In primo luogo, il Modulo d'ordine dell'Ordine di servizio firmato dalle Parti.
In secondo luogo, eventuali modifiche o integrazioni a un Modulo d'ordine di servizio firmato dalle Parti.
Terzo, questo MSA.
In quarto luogo, le aggiunte applicabili.
Salvo quanto diversamente documentato nel presente documento, quinto, la Politica di utilizzo accettabile, Privacy MSA, Accordo sul livello di servizio.
Con la firma del Cliente SOF, tale Parte riconosce e comprende di aver letto il presente Accordo, tutti gli Addenda applicabili. La persona che esegue la SOF ha l'autorità di vincolare la propria società ai termini e alle condizioni del presente documento.
Tutti i clienti di PNAP, LLC (PNAP) accettano di rispettare le seguenti politiche di utilizzo accettabile. Per soddisfare le modifiche legislative o regolamentari, PNAP può modificare queste politiche e fornire un avviso e-mail al Cliente e gli aggiornamenti saranno pubblicati all'indirizzo https://phoenixnap.com/cs/legal/.
Introduzione
Queste Politiche di Utilizzo Accettabile dimostrano quale PNAP considera una condotta accettabile quando utilizza il proprio servizio e le azioni che PNAP può intraprendere, con preavviso, quando il servizio viene utilizzato in violazione materiale della MSA. Questi AUP sono tratti dalla legge applicabile e dagli standard di condotta Internet generalmente accettati e sono utilizzati per garantire la protezione delle risorse tecniche di PNAP, la capacità di continuare a fornire un servizio di alta qualità ai Clienti e la sua reputazione. I clienti sono tenuti a conformarsi alle seguenti AUP:
Qualsiasi accesso ad altre reti connesse al servizio Internet di PNAP deve essere conforme alle regole per quella rete e alle regole di PNAP.
PNAP si riserva il diritto di monitorare tutte le comunicazioni attraverso o con le sue strutture, nonché tutti i siti del Cliente, per il rispetto di questa AUP e dei Termini e condizioni di PNAP. PNAP non è un mezzo di comunicazione sicuro ai fini dell'Electronic Communications Privacy Act e non è prevista alcuna aspettativa di privacy. Ai dipendenti PNAP potrebbe essere richiesto di esaminare i registri contabili del sistema e altri record per determinare se si sono verificate violazioni della privacy o altre attività ostili alla rete.
PNAP collabora con le forze dell'ordine e altre autorità che indagano sui reclami di attività illegali, inclusi, senza limitazioni, il trasferimento illegale o la disponibilità di materiale protetto da copyright, marchi, pornografia infantile, messaggi o e-mail contenenti minacce di violenza o altre attività illegali.
PNAP non rilascerà alcun Cliente o Informazioni di identificazione personale (PII) del cliente a terzi se non dietro presentazione di un'ingiunzione del tribunale valida o di altra richiesta a cui PNAP è legalmente tenuto a rispondere. Il Cliente accetta che il giudizio di PNAP sulla validità di qualsiasi ordine del tribunale, citazione in giudizio o richiesta sarà considerato corretto e definitivo.
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