Addendum Hardware as a Service

  1. Contratto di abbonamento HaaS

    Il presente Contratto di abbonamento Hardware as a Service ("Haas") è stipulato tra phoenixNAP e il Cliente per la Sottoscrizione o la Sottoscrizione per la Proprietà di determinate apparecchiature hardware informatiche situate, gestite e supportate esclusivamente in un phoenixNAP struttura.

  2. Termine

    La durata del contratto Haas sarà determinata all'esecuzione di un valido Service Order Form ("SOF") e avrà una durata rispettivamente di 12, 24 o 36 mesi. Alla scadenza della durata iniziale, il contratto è soggetto a rinnovo automatico per una durata aggiuntiva. Al cliente verrà fornita l'opzione di prendere possesso completo ed esclusivo dell'hardware o gli verrà fornita l'opzione di continuare a utilizzare l'hardware su base mensile senza alcuna clausola di buyout.

  3. Acquisizione del cliente

    All'esecuzione del Modulo d'ordine di servizio, al Cliente viene fornita l'opzione di acquistare l'hardware alla scadenza del Termine quando l'opzione Abbonamento per possedere è specificata sul Modulo d'ordine di servizio. Il Cliente dovrà scegliere sul Modulo d'ordine di servizio applicabile di acquistare l'hardware specificato alla fine del Termine concordato o di continuare a utilizzarlo su base mensile. Il prezzo di acquisto è di un dollaro ($ 1.00) per ogni pezzo di hardware specificato. Ogni SOF, incluso l'Hardware sottoscritto, costituirà un accordo separato di abbonamento per possedere e sarà vincolante, quando eseguito dalle Parti, per le Parti, i loro successori, rappresentanti legali e cessionari autorizzati. I termini e le condizioni contenuti nel presente documento e in tali SOF o Moduli d'ordine regoleranno l'abbonamento per l'acquisto e l'utilizzo dell'Hardware.

  4. Pagamento mensile

    Il cliente è responsabile del pagamento della quota mensile come specificato nell'Ordine di servizio. Se il pagamento non viene ricevuto entro 10 giorni dalla data di scadenza, verrà applicata una penale di mora pari al 5% del saldo in sospeso. Se il pagamento rimane insoluto per 30 giorni, matureranno interessi pari al minore tra l'1.5% al ​​mese (18% annualizzato) o il tasso massimo consentito dalla legge applicabile.

  5. Nessuna penale per pagamento anticipato

    Se il Cliente sceglie un accordo di Sottoscrizione a Proprietario, non è prevista alcuna penale di prepagamento. Il Cliente può acquistare l'Hardware applicabile prima della scadenza del termine previsto sull'HOF in qualsiasi momento prima della scadenza del termine di Sottoscrizione a Proprietario concordato, pagando in anticipo tutti gli importi di abbonamento mensili. Al ricevimento di tutti i fondi dovuti, phoenixNAP consegnerà tutti i diritti, i titoli e gli interessi sull'Hardware applicabile soggetto alla vendita.

  6. Installazione e utilizzo delle apparecchiature

    Come selezionato dal Cliente, phoenixNAP fornirà strutture adeguate ed elettricità in una delle sue strutture gestite. Il Cliente manterrà il possesso delle apparecchiature in uno spazio autorizzato che può essere rimosso da un file phoenixNAP impianto solo su Buyout. Tutte le alterazioni, gli aggiornamenti e le modifiche alle apparecchiature devono essere eseguite da phoenixNAP.

  7. Manutenzione, riparazioni e supporto Best Effort

    Il pagamento mensile del servizio include tutti i costi per hardware, software, sistemi operativi e tutta la manodopera necessaria per mantenere tutto l'hardware, il software, i sistemi operativi sui Programmi delle apparecchiature riportati nel Modulo d'ordine di servizio. PhoenixNAP fornirà il Supporto Best Effort. Il Cliente è responsabile di quanto segue:

    1. Tutte le apparecchiature devono essere utilizzate dal Cliente per scopi legittimi.
    2. Nessun dato aziendale critico può essere archiviato sull'hardware del computer senza sufficiente backup dal cliente.
    3. PhoenixNAP determinerà quando gli aggiornamenti del software sono appropriati. Se il Cliente esegue o autorizza chiunque diverso da phoenixNAP per eseguire qualsiasi manutenzione su qualsiasi hardware, phoenixNAP non è responsabile per le conseguenze di tali azioni e il Cliente può essere addebitato per tutto il lavoro relativo alla correzione delle riparazioni di tali azioni.
  8. Accordi sul livello di servizio (SLA)

    Le seguenti phoenixNAP L'accordo sul livello di servizio ("SLA") è una politica che disciplina l'uso dell'hardware PNAP come servizio ("HaaS") in base ai termini del Contratto di servizio principale (il "MSA") tra PNAP, LLC. e i clienti di PNAP . Salvo quanto diversamente previsto nel presente documento, il presente SLA è soggetto ai termini del MSA e i termini in maiuscolo avranno il significato specificato nel Contratto. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini di questo SLA in conformità con l'MSA.

    1. SOSTITUZIONE

      Garanzia di sostituzione hardware di 4 ore. Se l'hardware che appartiene a noi e si trova all'interno del datacenter di PNAP non funziona, PNAP lo sostituirà entro 4 ore dalla determinazione e dalla notifica del guasto al Cliente. Per segnalare un errore, invia un'e-mail a [email protected].

    2. COMPENSAZIONE

      Se PNAP non sostituisce l'hardware entro 4 ore, PNAP accrediterà al Cliente un giorno di spese di hosting ricorrenti mensili del Cliente. Daremo al Cliente lo stesso credito di 1 giorno per ogni blocco di tempo di quattro ore oltre la garanzia iniziale di 4 ore fino al completamento della sostituzione, fino a un totale del 100% del pagamento ricorrente mensile del Cliente, se necessario. Il Cliente deve inviarci una richiesta ufficiale per il credito entro 7 giorni dalla sostituzione dell'hardware. Invia un'e-mail a [email protected] per rivendicare il credito.

    3. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

      La garanzia di sostituzione dell'hardware di 4 ore si applica solo alla sostituzione dell'hardware guasto. Tuttavia, è necessario del tempo per ricaricare il sistema operativo e le applicazioni e applicare eventuali ripristini di dati applicabili e backups se necessario, e il tempo per farlo non conta per l'interruzione dell'hardware. Una volta installato l'hardware, il timer dell'incidente di guasto hardware viene interrotto.

  9. Sostituzione hardware

    Se il Cliente riscontra un problema con le operazioni dell'hardware del computer, il Cliente aprirà un ticket con phoenixNAP Supporto a [email protected]. Il ticket fornirà i dettagli del problema e tutte le informazioni necessarie richieste dal supporto per correggere il problema.

    1. PhoenixNAP risponderà alla richiesta di assistenza entro quattro ore. PhoenixNAP riparerà o sostituirà l'hardware danneggiato, se necessario.
    2. La riparazione del servizio dell'attrezzatura da parte di un cliente fornito da terzi o la riparazione resa necessaria da un uso improprio dell'attrezzatura sarà riparata a spese del cliente.
    3. PhoenixNAP utilizzerà la sua esclusiva discrezione per determinare la necessità di un aggiornamento hardware e l'aumento delle tariffe mensili dovute dal Cliente, se applicabile.
  10. Sistema Backups

    Il cliente è responsabile dell'esecuzione della routine backupper il loro contenuto in una posizione remota. PhoenixNAP non è responsabile e declina ogni responsabilità per la perdita di dati a causa di guasti del sistema o dell'hardware.

  11. Tempo di risposta garantito

    PhoenixNAP garantisce che qualsiasi richiesta di assistenza verrà presa in considerazione entro quattro ore.

  12. Proprietà e ispezione

    L'hardware del computer rimarrà in ogni momento in possesso del Cliente, soggetto a Buyout. È l'intenzione e la comprensione di entrambi phoenixNAP e il Cliente che l'Attrezzatura deve essere e in ogni momento rimarrà proprietà personale identificabile separatamente.

    1. A meno che il Cliente non fornisca PhoenixNAP un Acquisto di Sottoscrizione, tutte le apparecchiature informatiche rimarranno di proprietà di PhoenixNAP.
    2. Il Cliente dovrà mantenere l'Attrezzatura libera e libera da ogni vincolo e gravame.
    3. PhoenixNAP oi suoi agenti avranno libero accesso all'Attrezzatura in qualsiasi momento ragionevole ai fini dell'ispezione e per qualsiasi altro scopo contemplato nel presente Contratto.
    4. Il cliente dovrà avvisare immediatamente PhoenixNAP di tutti i dettagli riguardanti eventuali danni o perdite derivanti da una fabbricazione, funzionamento o funzionamento improprio dell'Apparecchiatura.
  13. Predefinito

    Il cliente sarà inadempiente se:

    1. Il cliente non paga una sola rata del pagamento mensile dopo un periodo di tolleranza di 10 giorni.
    2. Il Cliente tenta di vendere, scambiare e / o scambiare l'Apparecchiatura con una terza parte.
    3. Il cliente non rispetta uno qualsiasi degli altri obblighi previsti dal presente contratto e non rimedia alla violazione entro 15 giorni dalla notifica scritta da parte PhoenixNAP.
    4. Il cliente smette di fare affari.

    Se il Cliente è inadempiente al presente contratto, phoenixNAP può adottare diverse misure, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la risoluzione del contratto e il recupero dell'attrezzatura.

  14. FINE

    Dopo l'esecuzione del Modulo d'ordine del servizio, il Cliente può scegliere l'opzione Sottoscrizione per acquisto, che concede al Cliente il diritto, ma non l'obbligo, di acquistare l'hardware specificato alla scadenza del Termine concordato. L'opzione Sottoscrizione per acquisto non è un accordo di finanziamento e non deve essere interpretata come un interesse di sicurezza o un contratto di locazione-acquisto. Il prezzo di acquisto è di un dollaro ($ 1.00) per pezzo di hardware specificato, a condizione che tutti i pagamenti dell'abbonamento siano stati effettuati per intero. Il Cliente deve informare il Fornitore almeno 15 giorni prima della risoluzione se intende esercitare l'opzione di acquisto. Dopo l'acquisto, il Cliente deterrà tutti i diritti, i titoli e gli interessi sull'hardware acquistato. PhoenixNAP dovrà fornire tempestivamente tutta la documentazione per la consegna dell'hardware al Cliente e consegnare l'hardware al Cliente in un luogo scelto dal Cliente all'interno degli Stati Uniti continentali.

    Alla scadenza del termine di abbonamento del presente contratto, il Cliente dovrà, a proprie spese, restituire l'Hardware a phoenixNAP (nel luogo designato da phoenixNAP all'interno degli Stati Uniti continentali) nello stesso ordine operativo, stato di riparazione, condizioni e aspetto della Data di installazione, fatta eccezione per la normale usura e per tutte le modifiche tecniche prescritte dal produttore in precedenza incorporate, e il Cliente dovrà organizzare e pagare le riparazioni (se presenti) necessarie affinché il produttore accetti l'Hardware in manutenzione contrattuale alle tariffe standard del momento.

    Il Cliente dovrà rispettare tutte le leggi, i regolamenti e i requisiti governativi, nonché tutti i requisiti assicurativi, se presenti, in relazione all'uso, alla manutenzione e al funzionamento dell'Hardware.

  15. SPESE VARIE

    Salvo quanto diversamente specificato nel presente Contratto, si intende e si concorda che il presente è un contratto di abbonamento chiuso e che, tra il Cliente e phoenixNAP, phoenixNAP sarà responsabile di tutti i costi e le spese di qualsiasi natura derivanti da, o in connessione con, o correlati al presente Contratto o all'Hardware.

  16. GARANZIE
    1. PhoenixNAP dovrà, su richiesta e a spese del Cliente, far valere a beneficio del Cliente tutti i diritti che phoenixNAP avrà il diritto di rivalersi sul produttore relativamente all'Hardware.
    2. SALVO QUANTO SPECIFICAMENTE PREVISTO NEL PRESENTE DOCUMENTO, NON ESISTONO DICHIARAZIONI O GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, RIGUARDO ALLE CONDIZIONI O ALLE PRESTAZIONI DELL'HARDWARE, ALLA SUA COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, O RIGUARDO ALLA VIOLAZIONE DI BREVETTI O SIMILI. PHOENIXNAP NON AVRÀ ALCUNA RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DEL CLIENTE PER QUALSIASI RECLAMO, PERDITA O DANNO DI QUALSIASI TIPO O NATURA, NÉ CI SARÀ ALCUN ABBATTIMENTO DELLE QUOTE DI ABBONAMENTO, DERIVANTE DA O IN RELAZIONE CON (i) LA DIFFERENZA O L'INADEGUATEZZA DELL'HARDWARE PER QUALSIASI SCOPO, SIA CHE SIA NOTO O DIVULGATO A PHOENIXNAP, (ii) QUALSIASI DIFETTO O MANCANZA NELL'HARDWARE, (iii) L'USO O LE PRESTAZIONI DELL'HARDWARE, (iv) QUALSIASI INTERRUZIONE O PERDITA DI SERVIZIO O UTILIZZO DELL'HARDWARE, O (v) QUALSIASI PERDITA DI ATTIVITÀ O ALTRE PERDITE O DANNI CONSEGUENTI, SIA CHE RISULTINO O MENO DA QUALSIASI DEI PRECEDENTI. IL CLIENTE DIFENDERÀ, INDENNIZZERÀ E TENERÀ PHOENIXNAP INDENNE DA QUALSIASI RECLAMO, RICHIESTA E RESPONSABILITÀ DERIVANTE DA O IN RELAZIONE CON LA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, POSSESSO O FUNZIONAMENTO DELL'HARDWARE.
  17. Data Security e responsabilità del cliente

    Il cliente è responsabile dell'esecuzione della routine backupper il loro contenuto in una posizione remota. PhoenixNAP dovrà garantire che, al momento del ritiro o della restituzione dell'hardware, tutti i dati archiviati vengano cancellati in modo sicuro in conformità con gli standard del settore. Il cliente rinuncia a qualsiasi responsabilità per la perdita di dati dovuta a guasti del sistema o dell'hardware.

  18. Scelta della legge; Luogo

    Il presente Contratto sarà regolato e interpretato in conformità alle leggi dello Stato dell'Arizona, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi. Qualsiasi controversia derivante dal presente Contratto sarà risolta tramite arbitrato vincolante a Phoenix, Arizona, in conformità con le regole dell'American Arbitration Association (AAA).

  19. Miscellanea

    Salvo quanto diversamente specificato nel presente Contratto, il presente è un contratto di abbonamento a termine e PhoenixNAP manterrà la proprietà di tutte le attrezzature a meno che non venga completato un Buyout. PhoenixNAP non sarà responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall'uso o dal guasto dell'hardware, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, mancati profitti, perdite di affari o perdite di dati.

    DEFINIZIONI
    1. Per "Data di installazione" si intende la data in cui l'Hardware viene installato presso la sede del Cliente.
    2. La "Data di inizio" indica, in relazione all'Hardware designato in qualsiasi HOF in cui la Data di installazione di tale Hardware cade il primo giorno del mese, tale data e, in ogni altro caso, il primo giorno del mese successivo al mese in quale tale Data di installazione cade.
    3. Per "abbonamento" si intende l'accordo contrattuale che prevede il pagamento da parte del Cliente phoenixNAP per l'utilizzo di determinati hardware.
    4. "Abbonamento per possedere" indica l'accordo contrattuale in base al quale il Cliente paga commissioni per phoenixNAP di utilizzare hardware informatico tangibile con l'inclusione del diritto, ma non dell'obbligo, di consentire al Cliente di acquistare gli articoli specificati a un prezzo e in un momento predefiniti.
     

    V.4, 03032025