Bare Metal appendice

  1. Fornitura di servizi

    Dipendere da Phoenix NAPl'accettazione di un Ordine e soggetta ai termini del MSA, Phoenix NAP accetta di utilizzare ragionevoli sforzi commerciali per fornire i Servizi soggetti ai termini degli Accordi sul livello di servizio. Phoenix NAP si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di Servizi da parte di qualsiasi individuo o entità a sua esclusiva discrezione. Il Cliente accetta di pagare tutte le spese in anticipo per il servizio selezionato dal Cliente nel modulo Informazioni sull'ordine del cliente che è incorporato in questi termini e condizioni per riferimento, comprese tutte le tariffe mensili, i costi aggiuntivi del prodotto e gli addebiti opzionali sostenuti dal Cliente. Il pagamento può essere effettuato tramite assegno, PayPal, bonifico o carta di credito. Se il Cliente sceglie di utilizzare la nostra funzione di ricarica automatica, accetta di consentire Phoenix NAP addebitare la carta di credito del Cliente in anticipo ogni mese. Con la presente il Cliente ci autorizza ad addebitare automaticamente qualsiasi importo dovuto Phoenix NAP su qualsiasi carta di credito fornita dal Cliente. Il cliente accetta inoltre che in qualsiasi momento dopo il 1 ° del mese, Phoenix NAP può ripartire proporzionalmente la fattura successiva per riflettere gli addebiti di un mese intero più un numero di giorni sufficiente per far sì che tutti i periodi di fatturazione successivi inizino il primo del mese. I servizi di terze parti sono forniti dalle terze parti pertinenti e Phoenix NAP non è responsabile per la fornitura di servizi di terze parti.

  2. Age

    Il Cliente deve avere almeno 18 anni o comunque avere la capacità giuridica di ordinare i Servizi. Se il Cliente ordina Servizi per conto di un datore di lavoro, azienda o altra persona giuridica, il Cliente dichiara e garantisce di avere il diritto e l'autorità legale di ordinare Servizi ed essere vincolato a questo MSA.

  3. UTILIZZO E ACCESSO AI SERVIZI

    Ordinazione e modifica dei servizi

    Il Cliente può ordinare i Servizi e tutti gli aggiornamenti a tali Servizi tramite il Portale del Cliente o come altrimenti designato da Phoenix NAP. Phoenix NAP può accettare tali Ordini a sua discrezione e dovrà notificare al Cliente l'accettazione di tale Ordine tramite il Portale del Cliente. Per downgrade o annullamento dei Servizi, Phoenix NAP richiede un avviso di cancellazione scritto tramite biglietto di cancellazione tramite supporto@phoenixnap.com in conformità con le procedure nel Portale Clienti e tramite il Portale Clienti almeno 24 ore prima delle 00:00:01 CST (GMT-7) della Data di Fatturazione Anniversario per downgrade o interruzione dei Servizi. La mancata fornitura del preavviso scritto di 24 ore richiesto comporterà il downgrade o l'interruzione dei Servizi con effetto alla successiva Data di fatturazione dell'anniversario e al Cliente verranno addebitati i Servizi durante il relativo Periodo di rinnovo. Qualsiasi Servizio annullato prima di tale periodo di 24 ore rimarrà accessibile al Cliente fino a quando il processo automatizzato non reclamerà il server alla data di fatturazione dell'anniversario.

  4. Diritti di utilizzo dei servizi

    Soggetto ai termini e alle condizioni del presente MSA (compreso il Termine), Phoenix NAP concede al Cliente un diritto non esclusivo, non trasferibile, non sublicenziabile (eccetto nella misura richiesta per esercitare i diritti di cui alla Sezione 3 (b) (ii.), diritto revocabile nei Servizi unicamente per: (i) utilizzare e accedere ai Servizi per scopi interni e (ii) utilizzare i Servizi per creare, offrire e fornire le Offerte del Cliente.

  5. Obblighi del cliente

    Il cliente accetta di eseguire ciascuna delle seguenti operazioni:

    1. rispettare tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili, inclusi, senza limitazioni, il Foreign Corrupt Practices Act e le relative leggi internazionali anti-corruzione e il Digital Millennium Copyright Act, la Convenzione di Berna e le relative leggi sul copyright;
    2. pagare le tariffe per i Servizi quando dovute;
    3. utilizzare ragionevoli precauzioni di sicurezza per fornire l'accesso ai Servizi da parte dei propri dipendenti o di altri soggetti a cui fornisce l'accesso;
    4. collaborare con Phoenix NAPindagini su interruzioni, problemi di sicurezza e qualsiasi sospetta violazione del MSA;
    5. rispettare tutti i termini di licenza o di utilizzo per qualsiasi software, contenuto, servizio o sito web (incluso il Contenuto del Cliente) a cui il Cliente utilizza o accede quando utilizza i Servizi;
    6. dare Phoenix NAP Informazioni sull'account veritiere, accurate, aggiornate e complete;
    7. mantenere aggiornate le informazioni sull'account del cliente;
    8. essere responsabile dell'utilizzo dei Servizi da parte del Cliente e degli Utenti finali del Cliente e di qualsiasi altra persona a cui il Cliente ha dato accesso all'Offerta del Cliente;
    9. rispettare gli accordi TPS;
    10. compiere sforzi commercialmente ragionevoli per impedire l'accesso o l'uso non autorizzato dei Servizi e avvisare immediatamente Phoenix NAP di qualsiasi uso non autorizzato noto o sospetto dell'account del Cliente, dei Servizi o di qualsiasi altra violazione della sicurezza; e
    11. laddove il Cliente fornisca l'Offerta al Cliente come consentito dal presente Contratto, il Cliente deve stipulare un contratto con l'Utente Finale del Cliente che includerà i termini pertinenti del presente Contratto e Phoenix NAP da qualsiasi responsabilità per danni o perdite che gli Utenti finali del Cliente potrebbero subire a seguito dell'utilizzo dell'Offerta del Cliente. Il Cliente non può utilizzare i Servizi in qualsiasi situazione in cui il guasto o la colpa dei Servizi potrebbe causare la morte o gravi lesioni personali di qualsiasi persona, o danni fisici o ambientali. Ad esempio, il Cliente non può utilizzare o consentire a qualsiasi altra persona di utilizzare i Servizi in connessione con aeromobili o altri mezzi di trasporto di massa umana, strutture nucleari o chimiche o dispositivi medici di Classe III ai sensi della legge federale su alimenti, farmaci e cosmetici. Il Cliente non può rivendere nessuno dei Servizi da solo a Terze parti senza prima stipulare un contratto di rivenditore con Phoenix NAP.
    12. per Bare Metal Cloud (BMC) servizi, Phoenix NAP le tariffe si riferiscono solo al traffico dati in uscita (in uscita). Il traffico dati in ingresso (in entrata) è fornito gratuitamente. A sua esclusiva discrezione, Phoenix NAP si riserva il diritto di addebitare ai clienti il ​​flusso di traffico dati Ingress in casi di abuso che vanno oltre i limiti di utilizzo corretto.

  6. Termini speciali per servizi di terze parti

    Nella misura in cui il Cliente ordina Servizi di Terze Parti ai sensi degli Accordi TPS, Phoenix NAP non è responsabile per tali servizi di terze parti e il fornitore del servizio di terze parti è l'unico responsabile della fornitura di tali servizi di terze parti.


v.2; 07022020