Bare Metal appendice

  1. Accordi sul livello di servizio (SLA)
  2. Le seguenti PhoenixNAP Service Level Agreement ("SLA") è una politica che disciplina l'uso del PNAP Bare Metal Servers e Bare Metal Cloud ("BMC") secondo i termini del Master Service Agreement (il "MSA") tra PNAP, LLC., e i Clienti di PNAP. Se non diversamente previsto nel presente documento, il presente SLA è soggetto ai termini dell'MSA e i termini in maiuscolo avranno il significato specificato nell'Accordo. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini di questo SLA in conformità con l'MSA.


    Bare Metal ServerSLA

    1. Distribuzione
      1. Server Garanzia di distribuzione.

        Nella maggior parte dei casi PNAP è in grado di distribuire il nuovo client server entro 4 ore, a condizione che l'ordine del Cliente non contenga istruzioni speciali, richieda l'installazione di MSSQL o richieda una configurazione RAID integrata. Per tutti gli ordini, indipendentemente dalla configurazione, PNAP garantisce a server implementazione di 24 ore, a partire da quando l'ordine del Cliente è stato pagato e verificato.

      2. compensazione

        Se PNAP non raggiunge il proprio obiettivo, PNAP darà al Cliente un credito del 10% del costo del servizio verso le tariffe del servizio di hosting del primo mese del Cliente. Tutto ciò che il Cliente deve fare è notificarci entro 7 giorni che PNAP ha mancato l'obiettivo e che il Cliente desidera richiedere questo credito.

    2. Network NetPoulSafe
      1. Definizione del tempo di inattività della rete.

        Il tempo di inattività della rete si verifica quando il client server non può trasmettere o ricevere dati a / da Internet a causa del guasto delle apparecchiature di rete gestite e di proprietà di PNAP.

      2. Definizione di rete.

        La rete di PNAP è costituita da tutto l'hardware dell'infrastruttura di PNAP, inclusi router, switch e cavi, ma non include i servizi o il software in esecuzione sul server oppure serverhardware di.

      3. Compensazione.

        Come compensazione per un evento di inattività, PNAP accrediterà sul conto del Cliente il 5% per ogni segmento di 30 minuti di inattività, fino al costo mensile totale.

        I clienti non hanno diritto a un credito se il tempo di inattività è causato da:

        1. Azioni del Cliente o di altri autorizzati dal Cliente a utilizzare il Servizio ai sensi del Contratto;
        2. Il fallimento del servizio di terze parti alla rete di PNAP;
        3. Errore dell'applicazione, del software o del sistema operativo,
        4. Il risultato dell'attività di manutenzione della rete,
        5. Attacco Denial of Service, attività di hacker o altri eventi o codici dannosi mirati a PNAP o a Bare Metal Cliente. Guasto di qualsiasi rete o infrastruttura Internet non posseduta o gestita da PNAP.
      4. Reportistica

        Il cliente deve segnalarci gli incidenti dovuti ai tempi di inattività via e-mail a [email protected] o invio tramite il portale PNAP all'indirizzo https://portal.phoenixnap.com entro 3 giorni dall'inizio dell'evento. Un solo evento per rapporto, per favore. Includere il tipo di servizio, l'indirizzo IP e una descrizione completa dell'interruzione del servizio inclusi i registri (se applicabile). Il tempo di inattività inizia ufficialmente nel momento in cui PNAP riceve il "ticket" e-mail e termina quando PNAP, a sua esclusiva discrezione, ha risolto il problema.

      5. Stato account

        Se il Cliente è attualmente in ritardo nei pagamenti sui conti del Cliente, o è stato in ritardo di 3 o più volte nei 12 mesi precedenti, il Cliente non si qualifica per un credito SLA per i tempi di inattività. I reclami SLA validi non possono essere accreditati se il Cliente ha problemi di abuso in sospeso, ma una volta risolti i problemi di abuso del Cliente, PNAP accrediterà volentieri tutte le richieste valide. Fare reclami falsi o ripetitivi costerà al Cliente $ 50 per incidente e potrebbe portare il Cliente a violare le Norme di utilizzo accettabile e i Termini e condizioni dell'account. I clienti che intraprendono attività Internet dannose o aggressive come attacchi o contrattacchi violano i Termini e le condizioni di utilizzo accettabile.

      6. Garanzia di risposta all'assistenza in 20 minuti.

        PNAP garantisce che uno dei professionisti di talento di PNAP risponderà ai ticket o alle richieste di supporto del Cliente entro 20 minuti dall'invio. Questo vale per i ticket di supporto inviati tramite email a [email protected] o inviato tramite il portale all'indirizzo https://portal.phoenixnap.com.

    3. Sostituzione

      Garanzia di sostituzione hardware di 4 ore.

      Odiamo quando le cose non funzionano. Se l'hardware che appartiene a noi e si trova all'interno del datacenter di PNAP si guasta, PNAP lo sostituirà entro 4 ore dalla notifica del guasto. Per segnalare un errore, inviare un'e-mail a [email protected] o inviare un ticket tramite il portale all'indirizzo https://portal.phoenixnap.com.

    4. Compensazione.

      Se PNAP non sostituisce l'hardware entro 4 ore, PNAP accrediterà al Cliente un giorno delle spese mensili di hosting ricorrenti del Cliente. Daremo al Cliente lo stesso credito di 1 giorno per ogni blocco di quattro ore oltre la garanzia iniziale di 4 ore fino al completamento della sostituzione, fino a un totale del 100% del pagamento mensile ricorrente del Cliente, se necessario. Il cliente deve inviarci una richiesta ufficiale di credito entro 7 giorni dalla sostituzione dell'hardware. Invia una mail a [email protected] o inviare un ticket tramite il portale all'indirizzo https://portal.phoenixnap.com per rivendicare il credito.

      La garanzia di sostituzione dell'hardware di 4 ore si applica solo alla sostituzione dell'hardware guasto. Tuttavia, è necessario del tempo per ricaricare il sistema operativo e le applicazioni e applicare eventuali ripristini di dati applicabili e backups se necessario, e il tempo per farlo non conta per l'interruzione dell'hardware. Una volta installato l'hardware, il timer dell'incidente di guasto hardware viene interrotto e il Cliente non ha diritto ad ulteriori crediti SLA.

    Bare Metal Cloud (BMC) SLA

    Bare Metal Cloud è un prodotto dell'Infrastructure-as-a-Service (IaaS) di PNAP. Ha lo scopo di fornire una soluzione per i moderni consumatori aziendali Infrastructure-as-a-Service che fanno affidamento su livelli molto elevati di automazione e spesso utilizzano un approccio DevOps per lo sviluppo del software e le procedure operative IT. BMC non sostituirà la nostra "eredità" esistente bare metal servizi, ma li completerà con un prodotto che supporta implementazioni focalizzate sull'automazione con la moderna piattaforma di gestione API implementata. Bare Metal Cloud la piattaforma fornisce hardware alla fine di un'API, supportando carichi di lavoro altamente automatizzati, costruiti con tecnologia all'avanguardia server tecnologia e su una moderna rete ad alta capacità. Tutti questi componenti sono pensati per soddisfare la necessità di implementare l'infrastruttura in un modello completamente automatizzato e con pagamento in base al consumo. Tutte le sedi BMC Edge sono soggette alle restrizioni del servizio best effort in base alla natura di tale posizione e alla loro accessibilità. I tipi di istanza BMC Edge sono chiaramente contrassegnati con un uso distintivo della lettera "E" o "e" nella politica di denominazione delle istanze e sono chiaramente visibili nel portale BMC e nella documentazione API.

    Bare Metal Cloud SLA

    1. Distribuzione
      1. Server Garanzia di implementazione

        Nella maggior parte dei casi PNAP è in grado di distribuire il nuovo Client server istanze in pochi minuti. Per tutti gli ordini, indipendentemente dalla configurazione, PNAP garantisce a server implementazione di 24 ore, a partire dalla verifica dell'ordine del Cliente e del metodo di pagamento valido.

      2. Le posizioni BMC Edge sono soggette a una disponibilità più limitata e, in casi insoliti, a tempi di implementazione estesi
    2. Network NetPoulSafe
      1. Definizione del tempo di inattività della rete.

        Il tempo di inattività della rete si verifica quando il client server non può trasmettere o ricevere dati a / da Internet a causa del guasto delle apparecchiature di rete gestite e di proprietà di PNAP.

      2. Definizione di rete

        La rete di PNAP è costituita da tutto l'hardware dell'infrastruttura di PNAP, inclusi router, switch e cavi, ma non include i servizi o il software in esecuzione sul server oppure serverhardware di.

      3. Compensazione dei tempi di inattività della rete

        Come compensazione per un evento di interruzione della rete, PNAP accrediterà sul conto del Cliente il 5% per ogni segmento di 30 minuti di interruzione della rete, fino al costo mensile totale.

        I clienti non hanno diritto a un credito se il tempo di inattività è causato da:

        1. Azioni del Cliente o di altri autorizzati dal Cliente a utilizzare il Servizio ai sensi del Contratto;
        2. Il fallimento del servizio di terze parti alla rete di PNAP;
        3. Errore dell'applicazione, del software o del sistema operativo,
        4. Il risultato dell'attività di manutenzione della rete,
        5. Attacco Denial of Service, attività di hacker o altri eventi o codici dannosi mirati a PNAP o a Bare Metal Cliente. Guasto di qualsiasi rete o infrastruttura Internet non posseduta o gestita da PNAP.
      4. Reportistica

        Il cliente deve segnalarci gli incidenti dovuti ai tempi di inattività via e-mail a [email protected] o invio tramite il portale PNAP all'indirizzo https://portal.phoenixnap.com entro 3 giorni dall'inizio dell'evento. Un solo evento per rapporto, per favore. Includere il tipo di servizio, l'indirizzo IP e una descrizione completa dell'interruzione del servizio inclusi i registri (se applicabile). Il tempo di inattività inizia ufficialmente nel momento in cui PNAP riceve il "ticket" e-mail e termina quando PNAP, a sua esclusiva discrezione, ha risolto il problema.
      5. Stato account

        Se il Cliente è attualmente in ritardo nei pagamenti sui conti del Cliente, o è stato in ritardo di 3 o più volte nei 12 mesi precedenti, il Cliente non si qualifica per un credito SLA per i tempi di inattività. I reclami SLA validi non possono essere accreditati se il Cliente ha problemi di abuso in sospeso, ma una volta risolti i problemi di abuso del Cliente, PNAP accrediterà volentieri tutte le richieste valide. Fare reclami falsi o ripetitivi costerà al Cliente $ 50 per incidente e potrebbe portare il Cliente a violare le Norme di utilizzo accettabile e i Termini e condizioni dell'account. I clienti che intraprendono attività Internet dannose o aggressive come attacchi o contrattacchi violano i Termini e le condizioni di utilizzo accettabile.

      6. Garanzia di risposta all'assistenza in 20 minuti

        PNAP garantisce che uno dei professionisti di talento di PNAP risponderà ai ticket o alle richieste di supporto del Cliente entro 20 minuti dall'invio. Questo vale per i ticket di supporto inviati tramite email a [email protected] o inviato tramite il portale all'indirizzo https://portal.phoenixnap.com

    3. Sostituzione
      Migliore garanzia di sostituzione dell'hardware

      Odiamo quando le cose non funzionano. Se l'hardware che appartiene a noi e che si trova all'interno del datacenter di PNAP si guasta, PNAP lo sostituirà al più presto. Per segnalare un errore, inviare un'e-mail a [email protected] o inviare un ticket tramite il portale all'indirizzo https://portal.phoenixnap.com. Le posizioni periferiche potrebbero essere soggette a restrizioni e tempi aggiuntivi necessari.

    4. compensazione
      Applicabile ai servizi con un impegno minimo di 1 mese

      Disponibilità mensile

      Minuti sequenziali di inattività

      Credito massimo basato su MRC per ogni servizio interessato

      99.999%-99.99%

      26 secondi fino a 4 minuti

      0%

      99.99%-99.9%

      4 minuti fino a 44 minuti

      10%

      99.9%-99.8%

      44 minuti fino a 97 minuti

      25%

      Oltre 97 minuti

      50%


      Applicabile ai servizi con impegno orario

      Disponibilità oraria

      Minuti sequenziali di inattività

      Credito massimo basato su MRC per ogni servizio interessato

      99.999%-93.34%

      26 secondi fino a 4 minuti

      0%

      Oltre 4 minuti

      100%


    5. Fatturazione

      Istanze BMC (servers) vengono fatturati mensilmente in un modello post-utilizzo.

      1. Istanze orarie: le istanze prenotate su base oraria verranno fatturate con incrementi di 1 ora e l'utilizzo verrà arrotondato per eccesso all'ora successiva. Ad esempio, l'utilizzo per 1 ora e 15 minuti sarà considerato una prenotazione di 2 ore e fatturato di conseguenza.
      2. Prenotazioni mensili / annuali: le istanze verranno fatturate mensilmente indipendentemente dall'utilizzo e in base ai prezzi corrispondenti alla durata dell'impegno.
      3. Larghezza di banda: la larghezza di banda verrà fatturata mensilmente per base di utilizzo a tariffe per GB corrispondenti ai prezzi di una specifica posizione geografica. In caso di bundle di larghezza di banda applicabile, tutta la larghezza di banda all'interno della posizione corrispondente del servizio verrà applicata prima al bundle e tutta la larghezza di banda rimanente verrà fatturata alla tariffa standard per GB per la posizione.

    Megaport Cloud SLA del router (MCR).

    Il Megaport Cloud Router (MCR) è un servizio di routing virtuale gestito da terze parti per l'implementazione della connettività privata di livello 3 tra reti e provider di servizi diversi. Può essere utilizzato per connettere due o più servizi VXC (Virtual Cross Connect) indipendenti in un singolo dominio di routing, fornendo così connettività IP (Internet Protocol) tra tutti i VXC collegati a tale MCR.

    1. Disponibilità del servizio
    2. Il servizio MCR ha un obiettivo di disponibilità del servizio del 100%

      1. Definizione della disponibilità del servizio
      2. La disponibilità del servizio viene calcolata per periodo di addebito come tempo di attività diviso per (il numero di minuti nel periodo di addebito meno il tempo di inattività giustificato), espresso in percentuale.

      3. Definizione del periodo di ricarica
      4. Periodo di addebito indica il periodo di addebito applicabile al Servizio del Cliente, come specificato nell'Ordine di servizio (e se non specificato, si applica un Periodo di addebito mensile).

      5. Definizione di tempo di attività
      6. Per tempo di attività si intende il numero di minuti nel periodo di addebito in cui l'MCR è in esecuzione ed è in grado di instradare i pacchetti tra i VXC connessi.

      7. Definizione di tempo di inattività scusato
      8. Il tempo di inattività giustificato è definito come il numero di minuti nel periodo di addebito, arrotondato al minuto più vicino in cui lo stato del collegamento dell'MCR del cliente non è disponibile a causa di:

        1. Azioni del Cliente o di altri autorizzati dal Cliente a utilizzare il Servizio ai sensi del Contratto;
        2. Gli atti o le omissioni di terzi o un guasto sulla rete di terzi;
        3. Il risultato dell'attività di manutenzione della rete;
        4. Attacco Denial of Service, attività di hacker o altri eventi o codici dannosi mirati a PNAP o a Bare Metal Cliente. Guasto di qualsiasi rete o infrastruttura Internet non posseduta o gestita da PNAP;
        5. Qualsiasi guasto, incompatibilità o errore nella configurazione delle apparecchiature o del cablaggio del Cliente.
        6. PNAP sospende il Servizio in conformità con l'Accordo sul livello di servizio o la Politica di utilizzo accettabile;
        7. Un evento intermedio.
    3. Crediti di servizio
      1. Se PNAP non riesce a raggiungere l'obiettivo di disponibilità del servizio in un periodo di addebito, il cliente potrà richiedere un credito di servizio calcolato come:
      2. Tempo di inattività x addebito ricorrente

        Periodo di ricarica

        Dove:

        1. Il tempo di inattività è calcolato per periodo di addebito come il numero totale di minuti nel periodo di addebito meno (tempo di attività più tempo di inattività giustificato); E
        2. Addebito ricorrente indica l'addebito ricorrente applicabile al Periodo di addebito applicabile.
      3. Le seguenti condizioni si applicano ai crediti di servizio:
        1. Laddove sia disponibile un credito di servizio, il credito è l'unico rimedio del Cliente nel caso in cui PNAP non riesca a raggiungere l'obiettivo di disponibilità del servizio.
        2. I crediti di servizio non sono disponibili se il Cliente non ha pagato gli addebiti per il servizio quando dovuti e pagabili.
        3. Il Cliente deve richiedere il Credito di servizio dando comunicazione a PNAP della sua richiesta entro trenta (30) giorni di calendario dalla fine del Periodo di addebito a cui si applica il credito.
        4. Il credito di servizio può essere applicato solo come credito sull'account Megaportal del cliente e non può essere riscattato in contanti.
        5. Il credito di servizio massimo disponibile per ciascun servizio in un periodo di addebito non supererà il cento per cento (100%) degli addebiti ricorrenti totali per quel periodo di addebito per quel servizio.

    Note e condizioni aggiuntive

    1. RAPPORTO RICHIESTO
    2. Il cliente deve segnalarci gli incidenti dovuti ai tempi di inattività via e-mail a [email protected] o invio tramite il portale PNAP all'indirizzo https://portal.phoenixnap.com entro tre (3) giorni dall'inizio dell'evento. Un solo evento per rapporto, per favore. Includere il tipo di servizio, l'indirizzo IP e una descrizione completa dell'interruzione del servizio inclusi i registri (se applicabile). Il tempo di inattività inizia ufficialmente nel momento in cui PNAP riceve il "ticket" e-mail e verifica un'interruzione e termina quando PNAP, a sua esclusiva discrezione, ha risolto il problema.

    3. ESCLUSIONI
    4. Se il Cliente è attualmente in ritardo nei pagamenti per gli account del Cliente, o è stato in ritardo 3 o più volte nei 12 mesi precedenti, i Clienti non si qualificano per un credito SLA per i tempi di inattività. I reclami SLA validi non possono essere accreditati se il Cliente ha problemi di abuso in sospeso, ma una volta risolti i problemi di abuso del Cliente, PNAP accrediterà volentieri tutti i reclami validi. Fare reclami falsi o ripetitivi costerà al Cliente $ 50 per incidente e potrebbe mettere il Cliente in violazione della Politica di utilizzo accettabile e dei Termini e condizioni dell'account. I clienti che intraprendono attività Internet dannose o aggressive come attacchi o contrattacchi violano la Politica di utilizzo accettabile e i Termini e condizioni e pertanto non hanno diritto ai crediti SLA.

    5. SUPPORTO
    6. Garanzia di risposta all'assistenza in 20 minuti. PNAP garantisce che uno dei professionisti di talento di PNAP risponderà ai ticket o alle richieste di supporto del Cliente entro 20 minuti dall'invio. Questo vale per i ticket di supporto inviati tramite email a [email protected].

  3. Fornitura di servizi

    Dipendere da Phoenix NAPl'accettazione di un Ordine e soggetta ai termini del MSA, Phoenix NAP accetta di utilizzare ragionevoli sforzi commerciali per fornire i Servizi soggetti ai termini degli Accordi sul livello di servizio. Phoenix NAP si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di Servizi da parte di qualsiasi individuo o entità a sua esclusiva discrezione. Il Cliente accetta di pagare tutte le spese in anticipo per il servizio selezionato dal Cliente nel modulo Informazioni sull'ordine del cliente che è incorporato in questi termini e condizioni per riferimento, comprese tutte le tariffe mensili, i costi aggiuntivi del prodotto e gli addebiti opzionali sostenuti dal Cliente. Il pagamento può essere effettuato tramite assegno, PayPal, bonifico o carta di credito. Se il Cliente sceglie di utilizzare la nostra funzione di ricarica automatica, accetta di consentire Phoenix NAP addebitare la carta di credito del Cliente in anticipo ogni mese. Con la presente il Cliente ci autorizza ad addebitare automaticamente qualsiasi importo dovuto Phoenix NAP su qualsiasi carta di credito fornita dal Cliente. Il cliente accetta inoltre che in qualsiasi momento dopo il 1 ° del mese, Phoenix NAP può ripartire proporzionalmente la fattura successiva per riflettere gli addebiti di un mese intero più un numero di giorni sufficiente per far sì che tutti i periodi di fatturazione successivi inizino il primo del mese. I servizi di terze parti sono forniti dalle terze parti pertinenti e Phoenix NAP non è responsabile per la fornitura di servizi di terze parti.

  4. Età

    Il Cliente deve avere almeno 18 anni o comunque avere la capacità giuridica di ordinare i Servizi. Se il Cliente ordina Servizi per conto di un datore di lavoro, azienda o altra persona giuridica, il Cliente dichiara e garantisce di avere il diritto e l'autorità legale di ordinare Servizi ed essere vincolato a questo MSA.

  5. UTILIZZO E ACCESSO AI SERVIZI

    Ordinazione e modifica dei servizi

    Il Cliente può ordinare i Servizi e tutti gli aggiornamenti a tali Servizi tramite il Portale del Cliente o come altrimenti designato da Phoenix NAP. Phoenix NAP può accettare tali Ordini a sua discrezione e dovrà notificare al Cliente l'accettazione di tale Ordine tramite il Portale del Cliente. Per downgrade o annullamento dei Servizi, Phoenix NAP richiede un avviso di cancellazione scritto tramite biglietto di cancellazione tramite [email protected] in conformità con le procedure nel Portale Clienti e tramite il Portale Clienti almeno 24 ore prima delle 00:00:01 CST (GMT-7) della Data di Fatturazione Anniversario per downgrade o interruzione dei Servizi. La mancata fornitura del preavviso scritto di 24 ore richiesto comporterà il downgrade o l'interruzione dei Servizi con effetto alla successiva Data di fatturazione dell'anniversario e al Cliente verranno addebitati i Servizi durante il relativo Periodo di rinnovo. Qualsiasi Servizio annullato prima di tale periodo di 24 ore rimarrà accessibile al Cliente fino a quando il processo automatizzato non reclamerà il server alla data di fatturazione dell'anniversario.

  6. Diritti di utilizzo dei servizi

    Soggetto ai termini e alle condizioni del presente MSA (compreso il Termine), Phoenix NAP concede al Cliente un diritto non esclusivo, non trasferibile, non sublicenziabile (eccetto nella misura richiesta per esercitare i diritti di cui alla Sezione 3 (b) (ii.), diritto revocabile nei Servizi unicamente per: (i) utilizzare e accedere ai Servizi per scopi interni e (ii) utilizzare i Servizi per creare, offrire e fornire le Offerte del Cliente.

  7. Obblighi del cliente

    Il cliente accetta di eseguire ciascuna delle seguenti operazioni:

    1. rispettare tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili, inclusi, senza limitazioni, il Foreign Corrupt Practices Act e le relative leggi internazionali anti-corruzione e il Digital Millennium Copyright Act, la Convenzione di Berna e le relative leggi sul copyright;
    2. pagare le tariffe per i Servizi quando dovute;
    3. utilizzare ragionevoli precauzioni di sicurezza per fornire l'accesso ai Servizi da parte dei propri dipendenti o di altri soggetti a cui fornisce l'accesso;
    4. collaborare con Phoenix NAPindagini su interruzioni, problemi di sicurezza e qualsiasi sospetta violazione del MSA;
    5. rispettare tutti i termini di licenza o di utilizzo per qualsiasi software, contenuto, servizio o sito web (incluso il Contenuto del Cliente) a cui il Cliente utilizza o accede quando utilizza i Servizi;
    6. dare Phoenix NAP Informazioni sull'account veritiere, accurate, aggiornate e complete;
    7. mantenere aggiornate le informazioni sull'account del cliente;
    8. essere responsabile dell'utilizzo dei Servizi da parte del Cliente e degli Utenti finali del Cliente e di qualsiasi altra persona a cui il Cliente ha dato accesso all'Offerta del Cliente;
    9. rispettare gli accordi TPS;
    10. compiere sforzi commercialmente ragionevoli per impedire l'accesso o l'uso non autorizzato dei Servizi e avvisare immediatamente Phoenix NAP di qualsiasi uso non autorizzato noto o sospetto dell'account del Cliente, dei Servizi o di qualsiasi altra violazione della sicurezza; e
    11. laddove il Cliente fornisca l'Offerta al Cliente come consentito dal presente Contratto, il Cliente deve stipulare un contratto con l'Utente Finale del Cliente che includerà i termini pertinenti del presente Contratto e Phoenix NAP da qualsiasi responsabilità per danni o perdite che gli Utenti finali del Cliente potrebbero subire a seguito dell'utilizzo dell'Offerta del Cliente. Il Cliente non può utilizzare i Servizi in qualsiasi situazione in cui il guasto o la colpa dei Servizi potrebbe causare la morte o gravi lesioni personali di qualsiasi persona, o danni fisici o ambientali. Ad esempio, il Cliente non può utilizzare o consentire a qualsiasi altra persona di utilizzare i Servizi in connessione con aeromobili o altri mezzi di trasporto di massa umana, strutture nucleari o chimiche o dispositivi medici di Classe III ai sensi della legge federale su alimenti, farmaci e cosmetici. Il Cliente non può rivendere nessuno dei Servizi da solo a Terze parti senza prima stipulare un contratto di rivenditore con Phoenix NAP.
    12. per Bare Metal Cloud (BMC) servizi, Phoenix NAP le tariffe si riferiscono solo al traffico dati in uscita (in uscita). Il traffico dati in ingresso (in entrata) è fornito gratuitamente. A sua esclusiva discrezione, Phoenix NAP si riserva il diritto di addebitare ai clienti il ​​flusso di traffico dati Ingress in casi di abuso che vanno oltre i limiti di utilizzo corretto.

  8. Termini speciali per servizi di terze parti

    Nella misura in cui il Cliente ordina Servizi di Terze Parti ai sensi degli Accordi TPS, Phoenix NAP non è responsabile per tali servizi di terze parti e il fornitore del servizio di terze parti è l'unico responsabile della fornitura di tali servizi di terze parti.


v.5; 05302023