Phoenix, AZ, 30 gennaio 2012 - phoenixNAP®, un servizio completo data center, il principale provider IaaS (Infrastructure-as-a-Service) e punto di accesso alla rete (NAP) primario, ha annunciato oggi l'acquisizione formale di Secured Servers, LLC è stata completata. L'acquisizione segue l'annuncio della scorsa estate di un accordo per rendere il provider di web hosting dedicato parte del phoenixNAP azienda.

“Questa aggiunta a phoenixNAP è perfettamente in linea con il nostro servizio completo data center filosofia. Comprendiamo che ci sono esigenze diverse nello spazio dell'infrastruttura IT e questa acquisizione ci mette nella posizione di aiutare ad affrontare la varietà delle richieste del mercato ", ha affermato Ian McClarty, presidente di phoenixNAP. "Le nostre opzioni di colocation, pubblico cloud servizi e ora le soluzioni di hosting dedicate riflettono il continuo impegno che dobbiamo essere un fornitore di riferimento per le tecnologie consolidate ed emergenti ".

Il nuovo phoenixNAP assicurato ServerL'offerta di s rimane focalizzata sulla fornitura di alta qualità e conveniente dedicato servers. In concomitanza con l'acquisizione, queste offerte vengono migliorate con un nuovo design di rete e linee hardware.

"Durante tutto il processo di acquisizione, il nostro team di ingegneri e tecnici di rete ha riprogettato e costruito una rete completamente nuova per supportare le richieste attuali e future", ha commentato Jordan Jacobs, direttore della strategia aziendale per phoenixNAP. "Ogni singolo livello della rete è in fase di aggiornamento e siamo fiduciosi che instraderà il traffico in modo efficiente, favorendo una crescita continua".

phoenixNAP assicurato Servers lancerà anche una nuova serie di server opzioni hardware nelle prossime settimane.

Descrizione phoenixNAP

phoenixNAP, un servizio completo data center, il principale provider IaaS (Infrastructure-as-a-Service) e il punto di accesso alla rete primario (NAP) per la regione metropolitana di Phoenix, AZ, è all'avanguardia per sistemi e soluzioni tecnologiche grazie alla sua innovazione e ampiamente ridondante data center sistemi. Il nostro approccio altamente personalizzato garantisce che tutte le vostre esigenze siano soddisfatte. Che si tratti di colocation ad alta densità, flexstoccaggio facile, fisico servers o cloud servizi di hosting, la nostra struttura di livello aziendale e tecnici certificati NOC forniscono soluzioni IT per soddisfare ogni vostra esigenza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo phoenixnap.com.