phoenixNAP Funziona con Global Secure Layer per migliorare la connettività da e verso l'Australia

Global Secure Layer, una società australiana di transito IP e mitigazione DDoS, stabilisce la presenza a phoenixNAPfiore all'occhiello data center a Phoenix, Arizona

Phoenix, Arizona, 6 dicembreth, 2022 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi la collaborazione con Global Secure Layer, una società australiana di transito IP e protezione DDoS che offre connettività sicura, affidabile e ridondante tramite la propria rete globale. Stabilito a phoenixNAPfiore all'occhiello data center a Phoenix, in Arizona, Global Secure Layer fornisce un facile accesso al suo transito IP di livello carrier con ridondanza completa in Australia ea livello internazionale.

Collaborando con provider di rete di livello uno globale e importanti scambi di peering, Global Secure Layer fornisce connettività ottimizzata per il percorso in Australia e oltre. La sua mitigazione DDoS in linea garantisce la protezione in tempo reale dai rischi informatici rimuovendo la minaccia prima che raggiunga i servizi clienti. Attraverso percorsi IP di alta qualità, Global Secure Layer offre un'infrastruttura superiore e scalabile con monitoraggio avanzato della rete 24 ore su XNUMX.

Stabilendo la presenza in phoenixNAPfiore all'occhiello data center a Phoenix, in Arizona, offre Global Secure Layer phoenixNAPgli inquilini e le altre aziende della regione hanno facile accesso ai suoi servizi globali di IP Transit. Le organizzazioni che desiderano rafforzare la propria presenza in Australia al di fuori degli Stati Uniti e viceversa possono sfruttare questa opzione di connettività per garantire stabilità, affidabilità e sicurezza della rete.

"L'aggiunta di Global Security Layer alla nostra Meet-Me Room indipendente dall'operatore espande in modo significativo il nostro ecosistema di operatori e le opzioni di connettività", ha affermato Ron Cadwell, fondatore e CEO di phoenixNAP. “Questa implementazione consente alle organizzazioni di sfruttare gli affidabili servizi IP Transit di Global Security Layer per semplificare l'erogazione dei servizi in Australia e oltre. Siamo entusiasti di questa collaborazione e non vediamo l'ora di consentire alle aziende di crescere utilizzando le nostre diverse soluzioni di connettività globale".

“Abbiamo selezionato phoenixNAP come nostro partner strategico per la sua posizione, l'approccio professionale e la comprovata affidabilità", ha affermato Nathan Harding, CEO, Global Secure Layer. “Insieme, la nostra missione è fornire un accesso facile, affidabile e sicuro a servizi di transito IP sicuri e di qualità e aiutare le aziende a garantire una connettività coerente e protetta in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di lavorare con le aziende in Arizona per migliorare la loro presenza globale".

phoenixNAP'S data center a Phoenix, in Arizona, è l'hub di rete della città con un vasto ecosistema di vettori. La struttura dispone di due Meet-Me Room e fornisce direct connectivity in più di 40 operatori di rete, telecomunicazioni e larghezza di banda. È anche l'unico AWS dello stato Direct Connect e Google Cloud Posizione di interconnessione e una struttura certificata AZRamp. phoenixNAPLe capacità di alimentazione e di rete, i controlli di sicurezza fisica, il personale esperto e l'approccio professionale di lo rendono un'opzione di colocation ideale per le aziende che desiderano espandere la propria presenza a livello globale.

phoenixNAPLa colocation di consente alle aziende di accedere su richiesta a larghezza di banda e risorse di rete ad alta potenza. Il design ad alta densità offre funzionalità avanzate di alimentazione e raffreddamento, garantendo al contempo una stabilità ambientale del 100%. Disponibile a prezzi competitivi rispetto agli stati vicini, phoenixNAPLa colocation di offre alle organizzazioni un modo conveniente per costruire un'infrastruttura stabile per supportare anche le esigenze aziendali più sofisticate.

Per saperne di più su phoenixNAP'S data centers e opzioni di connettività, visita la sua pagina di colocation.

Fatti chiave sulla corrente phoenixNAP data center:

• Di proprietà e gestito da phoenixNAP
  • Design incentrato sulla sicurezza con 200,000 piedi quadrati di superficie
  • Struttura certificata SOC di tipo 2, conforme a PCI e pronta per HIPAA
  • Costruito in un'area libera da disastri naturali
  • Tempo di attività della rete supportato da SLA: rete protetta da DDoS
  • Indipendente dal vettore con due Meet-Me-Room che ospitano oltre 40 vettori
  • L'unico AWS . dell'Arizona Direct Connect e Google Cloud Posizione di interconnessione
  • Portafoglio completo di prodotti Infrastructure-as-a-Service
  • Hardware ad alte prestazioni e potenti tecnologie di rete

Informazioni su Global Secure Layer

Global Secure Layer è una società di transito IP specializzata nella protezione DDoS in linea; con sede in Australia e attualmente al servizio dei mercati dell'Asia-Pacifico, del Nord America e dell'Europa. GSL gestisce una rete dorsale globale in fibra di livello mondiale, fornendo soluzioni affidabili, sicure e a bassa latenza alle organizzazioni aziendali di alto livello. Global Secure Layer ha progettato e gestisce il proprio sistema globale di mitigazione DDoS Anycast. Visitare www.globalsecurelayer.com e seguici su LinkedIn ed Twitter per maggiori informazioni.