phoenixNAP Consente implementazioni di archiviazione di rete pronte all'uso in Bare Metal Cloud

Bare Metal Cloud gli utenti possono ora espandere la propria capacità di archiviazione con uno storage di rete facile da collegare

Phoenix, Arizona, 14 settembreth, 2022 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche Infrastructure-as-a-Service (IaaS) specializzate, hanno rilasciato oggi una funzionalità di archiviazione di rete all'interno del suo Bare Metal Cloud piattaforma. Questa opzione abilita Bare Metal Cloud agli utenti di estendere la capacità di archiviazione sulla propria istanza senza aggiornamenti hardware o degrado delle prestazioni. Il Network Storage può essere richiesto e implementato tramite il Bare Metal Cloud interfaccia in pochi clic.

Come opzione di archiviazione conveniente e pronta all'uso, Bare Metal Cloud Lo storage di rete consente alle aziende di soddisfare le proprie esigenze di capacità di storage avanzata a costi contenuti. Questo sistema ad alta capacità è in grado di gestire terabyte di dati senza penalizzare le prestazioni, motivo per cui viene spesso utilizzato per archiviare grandi volumi di dati non strutturati. Altamente scalabile e dal prezzo competitivo, la soluzione è ideale per archiviare dati di archivio, backupse database estesi. Le organizzazioni che desiderano ottimizzare l'utilizzo dello storage senza complessi aggiornamenti hardware possono sfruttare Bare Metal Cloud per fornire automaticamente sia l'infrastruttura che lo storage di rete.

“Con il rilascio di Network Storage, stiamo ampliando le nostre opzioni di storage-as-a-service Bare Metal Cloud”, ha affermato Ron Cadwell, CEO di phoenixNAP. “Insieme alla nostra compatibilità API S3 Object Storage servizio, Network Storage fornisce risorse critiche alle organizzazioni che gestiscono grandi volumi di dati altamente dinamici. Disponibili a prezzi competitivi, entrambi i servizi consentono alle organizzazioni di ottimizzare i costi di storage e garantire una scalabilità avanzata. Con Network Storage, un sistema di storage resiliente e pronto all'uso, stiamo portando la semplicità a un nuovo livello, consentendo implementazioni quasi istantanee attraverso il nostro Bare Metal Cloud interfaccia utente web."

phoenixNAP La versione di archiviazione di rete segue una serie di aggiunte di funzionalità Bare Metal Cloud. Subito dopo l'aggiunta di blocchi IP di rete pubblica, la semplificazione della gestione IP e l'abilitazione della distribuzione del cluster Kubernetes ad alta disponibilità, phoenixNAP sta introducendo l'archiviazione di rete come un'altra importante funzionalità destinata a potenziare l'ottimizzazione dell'infrastruttura. Aggiunta di funzionalità di archiviazione come servizio a Bare Metal Cloud consente alle organizzazioni di scegliere tra più opzioni disponibili in base alle proprie esigenze.

"Le organizzazioni che gestiscono grandi quantità di dati hanno bisogno di un modo semplice per scalare il loro storage mantenendo i costi sotto controllo", ha affermato Martin Wielomski, Direttore dei prodotti e dei servizi di infrastruttura presso phoenixNAP. “Questo è esattamente ciò che Network Storage consente attraverso un processo di implementazione semplificato e un modello di fatturazione completo. Riteniamo che questa nuova funzionalità fornirà un valore significativo a Bare Metal Cloud utenti le cui esigenze di archiviazione crescono in modo dinamico. Insieme alle altre capacità tecniche della piattaforma, Network Storage offre ai team DevOps e alle organizzazioni focalizzate sull'automazione funzionalità avanzate flexbilità nella gestione dell'infrastruttura, contribuendo a grandi risultati di business”.

phoenixNAP'S Bare Metal Cloud è progettato per offrire flexbilità e resilienza per le organizzazioni che si affidano all'automazione dell'infrastruttura per ottimizzare le proprie pipeline CI/CD. Il suo hardware avanzato, flexopzioni di fatturazione abili, prezzi competitivi della larghezza di banda e opzioni di fatturazione oraria e mensile consentono alle organizzazioni di modernizzare il proprio IT, migliorare la produttività e accelerare i tempi di rilascio.

La piattaforma può essere implementata in pochi minuti tramite moduli API, CLI e Infrastructure-as-Code. Attraverso l'integrazione con un popolare sistema di orchestrazione dei container, Bare Metal Cloud consente l'implementazione semplificata di cluster Kubernetes a monte ea valle. 15 TB di larghezza di banda gratuita sono inclusi con ogni account e flexSono disponibili pacchetti fino a 1000 TB per esigenze più avanzate.

Visita Bare Metal Cloud pagina per saperne di più sulle sue caratteristiche o vedi tutte le istanze e i prezzi.

Bare Metal Cloud Caratteristiche:

• CPU fisica, RAM e spazio di archiviazione dedicati al 100%
  • 40+ server tipi di istanza ottimizzati per carichi di lavoro generici, di calcolo, di memoria o perimetrali
  • Capacità di rete fino a 50 Gbps con opzioni di rete private
  • 15 TB di larghezza di banda gratuita con flexpacchetti di larghezza di banda utilizzabili
  • Strumenti API e CLI di facile utilizzo
  • Automatizzata server provisioning con infrastrutture come strumenti di codice (Terraform, Ansible, Pulumi, Chef e Puppet)
  • Repos, azioni e SDK disponibili su GitHub
  • Opzione fatturazione oraria, sconti per prenotazioni mensili e annuali