phoenixNAP e Inflect Collabora per fornire soluzioni alle aziende con carichi di lavoro specializzati e requisiti infrastrutturali

phoenixNAP annuncia la partnership con Inflect, il mercato globale delle infrastrutture digitali

Phoenix, Arizona, 20 settembreth, 2022 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche Infrastructure-as-a-Service (IaaS) specializzate, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con Inflect, il mercato leader mondiale per acquirenti e venditori di infrastrutture Internet. Attraverso la piattaforma intuitiva di Inflex, phoenixNAP fornisce informazioni dettagliate e aggiornate sulla propria infrastruttura e sulle soluzioni di rete, consentendo alle organizzazioni di trovare e acquistare le soluzioni che meglio supportano le proprie esigenze aziendali.

La piattaforma di Inflect semplifica l'acquisto e la vendita di infrastrutture complesse con un mercato online di facile utilizzo, strumenti di ricerca intuitivi e programmi per aiutare sia gli acquirenti che i venditori di infrastrutture Internet. Come parte del mercato Inflect, phoenixNAP sarà in grado di raggiungere meglio le aziende che cercano soluzioni infrastrutturali su misura che rispondano a specifiche esigenze aziendali.

"La diversità dei fattori che influenzano le decisioni di acquisto delle infrastrutture rende difficile per le organizzazioni scegliere la soluzione giusta", ha affermato Ron Cadwell, fondatore e CEO di phoenixNAP. “In quanto piattaforma completa e intuitiva con informazioni aggiornate sui fornitori di infrastrutture, Inflect semplifica questo processo e aiuta le organizzazioni a fare una scelta informata. Siamo entusiasti di far parte di questo ecosistema e di rispondere alle sofisticate esigenze degli utenti di Inflect con il nostro flexcolo bile, cloud, dedicato server, backupe soluzioni di ripristino di emergenza".

"Siamo entusiasti di aggiungere phoenixNAP alla nostra piattaforma", afferma David McCullough, SVP Product and Engineering di Inflect. “phoenixNAP estende il nostro ecosistema di fornitori, offrendo un ampio portafoglio di soluzioni IT richieste per le organizzazioni moderne. Impegnati a espandere continuamente la nostra piattaforma e a fornire più strumenti e opzioni per le aziende di oggi, non vediamo l'ora di collaborare phoenixNAP sulla fornitura di soluzioni ottimizzate per le società di criptovalute e altre organizzazioni con carichi di lavoro specializzati. Attraverso la collaborazione con phoenixNAP, siamo in grado di soddisfare una maggiore varietà di esigenze infrastrutturali e requisiti di ubicazione globale".

phoenixNAPL'ampio portafoglio di prodotti consente alle organizzazioni di integrare l'IT esistente con soluzioni la cui manutenzione interna sarebbe complessa e costosa. Disponibili su un modello basato su Opex, i servizi dell'azienda offrono alle aziende una soluzione conveniente e altamente scalabile per soddisfare le complesse esigenze di infrastruttura Internet. Le organizzazioni possono sfruttare phoenixNAPè unico cloud soluzioni realizzate in collaborazione con i leader del settore tecnologico per soddisfare i loro obiettivi di prestazioni, sicurezza e connettività a un prezzo accessibile.

phoenixNAP'S data center a Phoenix offre opzioni di connettività avanzate attraverso oltre 40 vettori nazionali e globali stabiliti nelle due sale riunioni della struttura. È anche l'unico AWS dello stato Direct Connect e Google Cloud Posizione di interconnessione, fornendo collegamenti diretti ad Amazon e Google cloudS. I suoi controlli di sicurezza fisica, le capacità di alimentazione e di rete e il personale esperto lo rendono un'opzione di colocation ideale per le aziende che desiderano espandere la propria presenza nel sud-ovest degli Stati Uniti o raggiungere una portata globale.

Per saperne di più su phoenixNAP'S data centers e opzioni di connettività, visita la sua pagina di colocation.

Fatti chiave sulla corrente phoenixNAP data center:

• Di proprietà e gestito da phoenixNAP
  • Design incentrato sulla sicurezza con 200,000 piedi quadrati di superficie
  • Struttura certificata SOC di tipo 2, conforme a PCI e pronta per HIPAA
  • Costruito in un'area libera da disastri naturali
  • Tempo di attività della rete supportato da SLA: rete protetta da DDoS
  • Indipendente dal vettore con due Meet-Me-Room che ospitano oltre 40 vettori
  • L'unico AWS . dell'Arizona Direct Connect e Google Cloud Posizione di interconnessione
  • Portafoglio completo di prodotti Infrastructure-as-a-Service
  • Hardware ad alte prestazioni e potenti tecnologie di rete

A proposito di Inflessione

Inflect facilita transazioni senza attriti per acquirenti e venditori di servizi di infrastruttura digitale. Le aziende dovrebbero essere in grado di trovare e acquistare facilmente l'infrastruttura digitale di cui hanno bisogno, per ogni caso d'uso e ogni luogo nel mondo. Ma trovare e acquistare la giusta infrastruttura Internet è stato storicamente un processo noioso e manuale. La piattaforma di Inflect semplifica l'acquisto e la vendita di infrastrutture complesse con un mercato online facile da usare, strumenti di ricerca intuitivi e programmi per aiutare sia i nostri clienti che i nostri partner. Con un record completo di rete, peering, cloude data center provider, Inflect aiuta le organizzazioni a trovare facilmente un fornitore di infrastrutture in grado di supportare al meglio le loro esigenze aziendali.