Bare Metal Cloud ora copre tre dei più grandi mercati mondiali.

Phoenix, AZ, 8 febbraio 2021 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi la disponibilità dei suoi Bare Metal Cloud piattaforma in Europa e in Asia. Oltre alle sedi di Phoenix e Ashburn, che forniscono connettività a bassa latenza alle coste orientali e occidentali degli Stati Uniti, i clienti possono ora distribuire macchine fisiche ad Amsterdam e Singapore in pochi minuti.

Sia Amsterdam che Singapore Bare Metal Cloud i nodi sono ospitati in world-class data center strutture strategicamente interconnesse per fornire una solida connettività di rete in Europa e nella regione APAC. Distribuendo Bare Metal Cloud serverIn queste nuove posizioni, i clienti possono avvicinare le proprie app all'utente finale sfruttando al contempo la latenza di rete ridotta, le prestazioni più veloci e la tolleranza ai guasti migliorata.

"Lancio Bare Metal Cloud ad Amsterdam e Singapore è una pietra miliare per noi mentre continuiamo i nostri sforzi per allineare la piattaforma alle esigenze e alle richieste delle organizzazioni agili ", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP.

"Questa espansione è una vittoria straordinaria per i nostri clienti orientati a DevOps che stanno cercando di aumentare la loro presenza digitale su scala globale. Al momento, Bare Metal Cloud è disponibile nei tre principali mercati mondiali: Stati Uniti, Europa e Asia. Questo è vantaggioso per i nostri clienti perché apre loro le porte per espandersi in nuovi mercati e crescere a livello internazionale ".

I clienti possono eseguire automaticamente il provisioning di una qualsiasi delle 20 istanze preconfigurate tramite l'interfaccia utente o l'API basata sul Web in tutte e quattro le posizioni con lo stesso livello di agilità, velocità e flexflessibilità. A seconda della configurazione dell'istanza, le opzioni di rete includono velocità di trasferimento 2 × 10 Gbps e 2 × 25 Gbps, sufficienti per soddisfare le esigenze di throughput elevato e bassa latenza per il set più ampio di carichi di lavoro.

“Quest'anno sarà contrassegnato come un anno di continua espansione globale per Bare Metal Cloud. Nei prossimi mesi, i nostri clienti avranno la possibilità di implementare Bare Metal Cloud servers in ancora più località negli Stati Uniti e in Europa. E per celebrare questi risultati monumentali, introdurremo prezzi speciali in tutte le regioni sia per i clienti nuovi che per quelli esistenti ", ha annunciato William Bell, EVP of Products a phoenixNAP. "

Oltre a nuove località, Bare Metal Cloud ora offre più opzioni di prenotazione rivolte ai clienti che richiedono la disponibilità delle risorse garantita. Oltre alle opzioni di fatturazione oraria e mensile standard, i clienti possono anche prenotare uno specifico server configurazione per un periodo più lungo: uno, due o tre anni.

"Bare Metal Cloud è sviluppato in modo agile e con ogni ciclo di sprint di due settimane, miglioriamo la piattaforma con nuove caratteristiche e funzionalità. Questo livello di destrezza ci consente di essere molto reattivi alle esigenze dei nostri clienti e alle tendenze del mercato ", ha affermato Martin Wielomski, Direttore dei prodotti di phoenixNAP.

“Insieme all'aggiunta di nuove posizioni e opzioni di prenotazione, abbiamo anche ampliato l'elenco dei sistemi operativi disponibili che gli utenti possono installare automaticamente con le loro macchine. Oltre a Ubuntu e CentOS, gli utenti possono ora distribuire Windows Server Edizioni 2019 Standard e Datacenter. Stiamo anche lavorando sodo per sviluppare nuovi tipi di istanze, infrastrutture come moduli di codice come Terraform, Ansible e Pulumi e integrare Bare Metal Cloud con altre piattaforme che renderanno più facile per i clienti gestire il proprio privato o ibrido cloud ambienti. "

Panoramica del nuovo Bare Metal Cloud caratteristiche e funzionalità:

● Nuove sedi: Amsterdam e Singapore
● Aggiunta di Windows Server Sistema operativo 2019: versioni Standard e Datacenter
● Prenotazioni estese: 12, 24 e 36 mesi
● Moduli Terraform, Ansible, Chef, Puppet e Pulumi personalizzati
● Gestione delle chiavi SSH migliorata
● Opzioni di istanza solo per reti private

Che cosa è Bare Metal Cloud?

Bare Metal Cloud serversono macchine single-tenant fisiche non virtualizzate fornite con cloud-Like flexflessibilità e velocità. Gli utenti hanno accesso illimitato al file serverhardware fisico di, dando loro più libertà di personalizzare i propri ambienti. Approvvigionamento a Bare Metal Cloud server è facile come distribuire una macchina virtuale. Bastano un paio di clic o una semplice chiamata API per distribuire una macchina fisica e ottenere l'accesso alla potenza pura di CPU, RAM e risorse di archiviazione dedicate. Con 20 diversi tipi di istanza, gli utenti possono scegliere tra uso generico, ottimizzato per il calcolo e ottimizzato per la memoria servers, consentendo loro di eseguire un'ampia varietà di carichi di lavoro impegnativi.

Per ulteriori informazioni, visitare il funzionario Bare Metal Cloud pagina ed esplora tutte le istanze disponibili e le opzioni di prezzo qui.

Per ulteriori informazioni, visitare il funzionario Bare Metal Cloud pagina ed esplora tutti i disponibili istanze e opzioni di prezzo qui.

Chi siamo phoenixNAP

phoenixNAP® è un fornitore di servizi IT globale con particolare attenzione alla sicurezza informatica e alla conformità alla conformità, le cui soluzioni innovative Infrastructure-as-a-Service vengono fornite da edge location strategiche in tutto il mondo. Suo cloud, dedicato servers, leasing hardware e opzioni di colocation sono progettati per soddisfare i requisiti delle aziende IT in continua evoluzione. Fornire soluzioni complete di ripristino di emergenza, rete globale protetta da DDoS, implementazioni IT ibride con sicurezza basata su software e hardware, phoenixNAP supporta pienamente la pianificazione della continuità operativa dei propri clienti. Offrendo soluzioni operative scalabili e resilienti con personale esperto per assistere, phoenixNAP sostiene la crescita e l'innovazione nelle imprese di qualsiasi dimensione consentendo la loro trasformazione digitale. Visita www.phoenixnap.com e seguici su Twitter, Facebook, LinkedIn e Youtube per maggiori informazioni.

phoenixNAP è un Premier Service Provider in VMware® Cloud Provider Program e un Veeam Platinum® Cloud & Partner fornitore di servizi. phoenixNAP è anche un fornitore di servizi convalidato PCI DSS e la sua struttura di punta è il SOC di tipo 1 e il SOC di tipo 2 sottoposto a revisione.

Contatto per i media

bojanad @phoenixnap.com