phoenixNAP Consente ai partner di canale di fornire DRaaS integrato agli utenti VMware

phoenixNAPLa soluzione DRaaS di VMware Cloud La disponibilità è ora disponibile per i partner di canale

Phoenix, Arizona, 13 settembre 2019 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ad oggi consentono ai suoi partner di canale di offrire una soluzione di Disaster Recovery as a Service ("DRaaS") basata su VMware vCloud Disponibilità ai propri clienti. Creata esclusivamente per gli ambienti VMware, la soluzione consente una protezione semplice, sicura ed economica dei carichi di lavoro locali VMware tramite cloud Istanze DRaaS.

Con oltre 500 ore di produttività del personale e migliaia di dollari persi ogni anno a causa di interruzioni dell'IT, il ripristino di emergenza è un requisito fondamentale per le organizzazioni moderne. Gli analisti prevedono che il mercato del ripristino di emergenza come servizio crescerà a un CAGR del 38.5% nel periodo 2018-2028, il che riflette una crescente domanda di soluzioni di disponibilità. Con phoenixNAPVMware DRaaS, i fornitori di servizi IT possono rispondere a questa domanda e offrire un'opzione efficiente di ripristino dei dati per gli ambienti basati su VMware.

"L'opzione VMware DRaaS completa il portafoglio di servizi che mettiamo a disposizione dei nostri partner di canale", ha affermato Willian Bell, Vicepresidente esecutivo dei prodotti di phoenixNAP. "Aggiungendo un livello critico di protezione ai carichi di lavoro VMware, questa opzione aiuta le organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi di continuità aziendale senza investimenti in conto capitale. In qualità di Premier Service Provider in VMware Cloud Provider Program, siamo entusiasti di espandere la diversità delle tecnologie VMware disponibili per i nostri partner di canale ".

Consentendo alle organizzazioni di recuperare rapidamente i propri dati critici dopo un incidente, DRaaS garantisce la continuità operativa ed elimina il rischio di perdita di dati. L'opzione DRaaS nativa di VMware disponibile da phoenixNAP apporta questi vantaggi agli ambienti VMware senza richiedere investimenti in conto capitale. Come un flexbile e affidabile, è l'ideale per i partner di canale che desiderano aiutare i propri clienti a raggiungere i propri obiettivi di sicurezza e conformità. Basato su VMware vCloud Disponibilità per vCloud Director, una solida piattaforma per la gestione dei carichi di lavoro VMware in multi-tenant cloud ambienti, consente un'implementazione rapida, un facile ridimensionamento e una gestione semplificata. Queste funzionalità consentono phoenixNAPpartner di canale di per accelerare il time-to-protection per i loro clienti e aiutarli a ottenere la disponibilità continua dei dati.

"VMware DRaaS offre funzionalità importanti alle organizzazioni che già eseguono ambienti VMware", ha affermato Michael Haag, Director, Product Marketing di VMware. "Attraverso phoenixNAP, I fornitori di servizi IT possono fornire questo affidabile e semplice da implementare cloud-soluzione DRaaS basata sui loro clienti e aumentare i loro ricavi. I client possono creare facilmente un'istanza DRaaS per replicare le proprie VM su un server sicuro cloud e consentire il ripristino automatico dei dati in un tempo minimo. "

VMware DRaaS è disponibile oggi da phoenixNAP. Per maggiori informazioni per favore visita, http://bit.ly/vmw_draas

Per tutte le informazioni su phoenixNAPopportunità per i partner di, visita: https://phoenixnap.com/partners

VMware, vSphere, memoria persistente vSphere, VMware Cloude VMware Cloud I fornitori sono marchi o marchi registrati di VMware, Inc. o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni.