Channel Partners Conference and Expo riconosce phoenixNAP'S Data Security Cloud con il premio Master of Disaster

Phoenix, AZ, 19 febbraio 2020 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e le soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), hanno annunciato oggi di aver ricevuto il premio Excellence in Digital Services da Channel Partners Conference and Expo. Il premio viene assegnato nella categoria Master of Disaster, che premia i partner che "adottano misure creative per proteggere i clienti dalla perdita di dati e dalla conseguente interruzione dell'attività".

Come multi-tenant sicuro cloud servizio, phoenixNAP'S Data Security Cloud fornisce una protezione di base per i dati aziendali. Costruita in collaborazione con i leader del settore tecnologico, la soluzione sfrutta tecnologie hardware e software all'avanguardia per fornire il massimo livello di data security. In 2019, Data Security Cloud è stato aggiornato per includere intelligence avanzata sulle minacce, backup, scansione delle vulnerabilità e funzionalità di intelligence sui rischi delle minacce. È stato inoltre reso disponibile in due piani tariffari per semplificare l'implementazione da parte delle organizzazioni nella forma richiesta dalla loro attività.

"Siamo onorati di essere riconosciuti per i nostri sforzi nel campo della sicurezza e della protezione dei dati", ha affermato Joel Wilhelm, Channel Sales Director di phoenixNAP. “Questo è sempre stato l'obiettivo principale della nostra azienda e il premio Excellence in Digital Services conferma che siamo stati in grado di soddisfare le aspettative del settore. Continueremo a migliorare il nostro Data Security Cloud in una missione per costruire il mondo più sicuro cloud piattaforma e fornire la protezione di cui hanno bisogno le organizzazioni di oggi. Una grande parte di questo sforzo sta anche nel consentire ai nostri partner di fornire il servizio ai loro clienti e continueremo a lavorare per renderlo più facile per loro ".

I premi della Channel Partners Conference Excellence in Digital Services riconoscono l'innovazione e la creatività nella fornitura di servizi tecnologici. Il premio è presentato in dieci categorie, tra cui Master of Disaster. Dedicata alle aziende con risultati eccellenti nel campo della sicurezza e della protezione dei dati dai disastri, questa categoria risponde a una delle esigenze più critiche del business di oggi.

I premi di quest'anno saranno presentati ufficialmente al Conferenza ed Expo dei partner di canale, che si terrà dal 9 al 12 marzo 2020 al The Venetian & Sands Expo di Las Vegas.

"Questo è il nostro secondo premio per il prodotto alla Channel Partners Conference and Expo ed è ancora il risultato degli sforzi di collaborazione di più team nella nostra azienda", ha affermato John Hardie, Managing Vice President of Sales di phoenixNAP. “Siamo uniti in una visione per costruire il mondo più sicuro cloud piattaforma e Data Security Cloud è un prodotto di quella visione. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a renderlo un ottimo prodotto e tutti coloro che ne hanno riconosciuto i valori per il business moderno ".

phoenixNAP è un Premier Service Provider in VMware® Cloud Provider Program e un Veeam Platinum® Cloud & Partner fornitore di servizi. phoenixNAP è anche un fornitore di servizi convalidato PCI DSS e la sua struttura di punta è il SOC di tipo 1 e il SOC di tipo 2 sottoposto a revisione.

CHI SIAMO PHOENIXNAP

phoenixNAP® è un fornitore di servizi IT globale con particolare attenzione alla sicurezza informatica e alla conformità alla conformità, le cui soluzioni innovative Infrastructure-as-a-Service vengono fornite da edge location strategiche in tutto il mondo. Suo cloud, dedicato servers, leasing hardware e opzioni di colocation sono progettati per soddisfare i requisiti delle aziende IT in continua evoluzione. Fornire soluzioni complete di ripristino di emergenza, rete globale protetta da DDoS, implementazioni IT ibride con sicurezza basata su software e hardware, phoenixNAP supporta pienamente la pianificazione della continuità operativa dei propri clienti. Offrendo soluzioni operative scalabili e resilienti con personale esperto per assistere, phoenixNAP sostiene la crescita e l'innovazione nelle imprese di qualsiasi dimensione consentendo la loro trasformazione digitale. Visita www.phoenixnap.com e seguici su Twitter, Facebook, LinkedIn e Youtube per maggiori informazioni.

MEDIA CONTACT

bojanad @phoenixnap.com