Managed Services

Ottieni la nostra gamma di opzioni di servizi gestiti

Inviando questo modulo, confermo di aver letto phoenixNAP'S Politiche GDPR e dare phoenixNAP acconsenti a contattarmi.

Gestisci la tua attività, non i tuoi dispositivi

Ottieni supporto esperto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, quando e come ne hai bisogno mentre scarichi la gestione dell'infrastruttura

Man mano che l'infrastruttura si evolve, la sua gestione può diventare sempre più complessa e / o richiedere competenze specialistiche. Mantenersi aggiornati sulle ultime tecnologie e sistemi spesso richiede risorse dedicate, per non parlare dei budget per il personale in quei ruoli. Con phoenixNAP Managed Services, eliminiamo questi oneri operativi dai vostri team IT in modo che possano concentrarsi su ciò che guiderà la vostra attività.

Se desideri che gestiamo le attività di installazione e configurazione, monitoriamo la tua infrastruttura, applichiamo patch quando necessario o semplicemente riceviamo supporto dal nostro team di esperti, phoenixNAP Managed Services ha tutto. Noi offriamo:

Installazione e configurazione dei servizi gestiti

Impostazione e configurazione

I nostri esperti tecnici forniscono la configurazione per una varietà di dispositivi hardware e infrastrutturali, inclusa l'installazione del sistema operativo su phoenixNAP in dotazione servers.

  • Server
  • firewall
  • Switches

Servizi di monitoraggio

Monitoraggio completo XNUMX ore su XNUMX dei dispositivi gestiti da parte del nostro team di supporto tecnico globale tramite ping ICMP, agenti host e raccolta di trap SNMP.

  • Gestione dei guasti
  • Server Metrica
  • Integrità dell'applicazione
Monitoraggio dei servizi gestiti
Supporto per servizi gestiti

Servizi di supporto

Risoluzione completa dei problemi e gestione dei guasti per i dispositivi gestiti dal nostro team di esperti tecnici 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.

  • Server
  • Gestione delle patch
  • Backup e recupero
  • firewall
  • Servizi di migrazione
  • Mani a distanza
  • Switches
  • Domain Name Services
    e certificato SSL

Quanto sopra non è un elenco esaustivo dei servizi gestiti che possiamo fornire, ma piuttosto una breve sinossi delle offerte.
È possibile accedere a un elenco più completo contattandoci.

Per ottenere servizi gestiti per servers, visita il nostro Gestito Servers pagina.

Servizi di spedizione IT

Servizi di spedizione gestiti

Come parte di phoenixNAP'S Data Center servizi offerti, il nostro personale professionale gestirà le vostre preziose apparecchiature infrastrutturali come se fossero le nostre.

Siamo pronti a coordinare la spedizione, la ricezione, la manipolazione e lo stoccaggio in sicurezza della tua attrezzatura in qualsiasi delle nostre sedi globali data center posizioni, prima e durante l'installazione, nonché per le vostre esigenze RMA (Return Materials Authorization).

I servizi di spedizione gestiti includono:

  • Spedizione e gestione dell'attrezzatura RMA
  • Stoccaggio sicuro delle apparecchiature prima dell'installazione
  • Ricezione dell'accettazione in banchina delle attrezzature
  • Servizi di inventario
  • Ulteriori opzioni di archiviazione temporanea ad alta sicurezza

Qual è la procedura per le spedizioni?

A volte è necessario che i clienti abbiano l'attrezzatura consegnata direttamente alla nostra struttura. Per accelerare questo processo, offriamo una piccola area di sosta in cui è possibile conservare attrezzature e altri pacchi per un massimo di 7 giorni lavorativi (dopo di che potrebbero essere applicate tariffe di stoccaggio). Quest'area è disponibile esclusivamente per l'agevolazione del processo di installazione.

Al fine di garantire la sicurezza della tua attrezzatura o dei tuoi pacchi, richiediamo un preavviso di 48 ore per qualsiasi spedizione in arrivo, insieme a un numero di biglietto.

Procedura: fornirci un avviso su
la spedizione o Ottenere un numero di biglietto.

Invia una e-mail a uno dei seguenti indirizzi:

Fornire le seguenti informazioni:

  • La data di consegna prevista della spedizione
  • Il nome del corriere e il numero di tracciabilità associati alla spedizione
  • Il numero totale di pezzi nella spedizione
  • Le dimensioni approssimative (lunghezza, larghezza e altezza) e il peso dell'intera spedizione
  • Il nome (i) del personale autorizzato a ritirare la spedizione

Tutte le spedizioni devono essere inviate al seguente indirizzo nel formato seguente:

phoenixNAP
[Nome della ditta]; [Numero del biglietto]
[Referente]
3402 East University Drive
Phoenix, AZ 85034

OR

Nodo Ashburnburn
Cliente: phoenixNAP; [Nome della ditta]; [Numero del biglietto]
[Referente]
21635 Rum rosso Dr.
Ashburn, Virginia, 20147

OR

Nodo di Atlanta
ATTN: phoenixNAP
1130 Powers Ferry Road SE
Marietta, GA 30067

OR

Evo Switch AMS1
JW Lucasweg 35
Cliente: phoenixNAP; [Nome della ditta]; [Numero del biglietto]
2031BE Haarlem
Paesi Bassi

OR

SingaporeSG3
26A Ayer Rajah Crescent, Parco industriale Ayer Rajah,
Singapore 139963

Nota: i pacchetti non identificati rappresentano un rischio per la sicurezza. Senza preavviso, qualsiasi spedizione in arrivo VERRÀ RIFIUTATA. È importante assicurarsi di disporre di queste informazioni prima della data di consegna prevista in modo che la consegna e che tutte le informazioni richieste siano stampate sull'etichetta di spedizione come indicato sopra.