phoenixNAP Annuncia l'espansione con tre nuovi Data Center Sedi

phoenixNAP espande la sua presenza globale con nuovi nodi strategici negli Stati Uniti, in Europa e in Australia

Phoenix, Arizona, 4 aprile 2019 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi l'aggiunta di tre nuove sedi al suo data center Rete. L'ulteriore data centerNegli Stati Uniti, in Europa e in Australia miglioreranno ulteriormente phoenixNAPla capacità di fornire servizi resilienti e ad alte prestazioni in tutto il mondo riducendo la latenza e i costi di transito.

Dopo aver lanciato i nodi di Chicago, IL, Seattle, WA e Francoforte, in Germania, a metà del 2018, phoenixNAP ha continuato la sua espansione a livello mondiale. Negli ultimi mesi, la società ha aggiunto nodi a Varsavia, in Polonia; Madrid, Spagna; e Sydney, Australia, rafforzando in modo significativo la propria presenza in Europa e Australia.

"Le organizzazioni con cui lavoriamo crescono continuamente, richiedendo una maggiore diversità geografica con punti di accesso locali", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. “Seguendo le loro esigenze e gli obiettivi di sviluppo del business, abbiamo recentemente aggiunto tre nuove sedi globali e continueremo ad aggiungerne altre nei mesi a venire. Il data centerin Polonia, Spagna e Australia supporteranno le esigenze di implementazione locale dei nostri clienti e forniranno loro una migliore connettività, ridondanza, prestazioni di rete e scelta dell'operatore.

Con sede a Phoenix, Arizona, phoenixNAP è globale data center provider che ora conta più di dieci sedi. Ciascuno dei suoi data centers si trova in un hub di connettività strategico, che fornisce l'accesso alle principali rotte internazionali in fibra. phoenixNAPè globale data center offre il massimo tempo di attività e disponibilità con 2.35 Tbps di connettività data centerS. Il suo fiore all'occhiello data center a Phoenix, Arizona, ospita numerosi operatori di livello 1 ed è l'unico AWS Direct Connect posizione in Arizona.

Con un'infrastruttura così robusta, phoenixNAP è in grado di offrire premium data center servizi alle organizzazioni in tutto il mondo. La sua collocazione, cloud soluzioni, dedicate servers, e gestito data center i servizi sono offerti su un modello opex e progettati per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale. Insieme a servizi di sicurezza e disponibilità specializzati, queste soluzioni consentono alle organizzazioni di creare ambienti personalizzati in grado di soddisfare tutti i loro obiettivi di espansione.

“La nostra recente espansione ci avvicina alla nostra visione di un'offerta veramente globale data center servizi ", ha affermato Danny Fuentes, Direttore dei sistemi informativi, operazioni di rete, a phoenixNAP. “Capire che le organizzazioni odierne richiedono sempre più una distribuzione geografica data center servizi, ci impegniamo a fornire loro adeguate opzioni di distribuzione. Che si tratti di colocation, ibrido cloud, gestito data centero dedicato server, abbiamo la copertura di rete per fornire loro una portata globale ".