Servers con processori scalabili Intel ® Xeon ® di seconda generazione ora disponibili da phoenixNAP

Servercon Intel di seconda generazione® Xeon® Processori scalabili ora disponibili da phoenixNAP

phoenixNAP lancia servers con processori Intel di ultima generazione

Phoenix, Arizona, 24 settembre 2019 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), annunciata la disponibilità di servercon processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione. La nuova linea di prodotti si completa phoenixNAPdell'ampio portafoglio di servers, fornendo un'architettura specializzata per l'elaborazione di carichi di lavoro impegnativi come il calcolo ad alte prestazioni (HPC) e l'intelligenza artificiale (AI).

Con le prestazioni per core più elevate e una maggiore capacità di memoria / larghezza di banda, i processori scalabili Intel Xeon di seconda generazione migliorano notevolmente l'efficienza dell'infrastruttura. Il supporto per i moduli di memoria persistente Intel® OptaneTM DC fornisce funzionalità aggiuntive che assicurano prestazioni senza interruzioni di carichi di lavoro ad alto rendimento e bassa latenza. In qualità di fornitore globale di Infrastructure-as-a-Service (IaaS), phoenixNAP fa il nuovo serversono disponibili da più località negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

"Questo lancio ci offre l'opportunità di affrontare la sfida dell'elaborazione di carichi di lavoro HPC, AI e DL / ML e di analisi, che sono ora sempre più utilizzati nelle organizzazioni moderne", ha affermato Ian McClarty, presidente di phoenixNAP. “I processori scalabili Intel Xeon di seconda generazione includono potenti funzionalità, fornendo miglioramenti critici delle prestazioni per tali organizzazioni. L'aumento della quantità di carichi di lavoro relativi all'intelligenza artificiale e l'importanza dell'inferenza giocano proprio nei punti di forza di questa architettura e garantiscono ulteriori vantaggi in termini di prestazioni. La crescente quantità di carichi di lavoro relativi all'intelligenza artificiale e l'importanza dell'inferenza giocano proprio nei punti di forza di questa architettura e garantiscono ulteriori vantaggi in termini di prestazioni ".

"I processori scalabili Xeon di seconda generazione sono autonomi grazie alla loro accelerazione AI integrata e al supporto per la memoria persistente Intel Optane DC", ha affermato Jason Grebe, vicepresidente aziendale e direttore generale del Cloud Platforms and Technologies Group presso Intel. “Leader cloud servizi, come quelli annunciati oggi da phoenixNAP, consentirà ai nostri clienti comuni di affrontare le sfide sui dati più scoraggianti che le loro aziende devono affrontare ".

I processori scalabili Intel Xeon di seconda generazione sono sviluppati come parte dell'innovazione incentrata sui dati di Intel. Concentrandosi sui carichi di lavoro affamati di dati, la piattaforma risponde alle esigenze delle organizzazioni che lavorano con analisi avanzate, database di grandi dimensioni, streaming media e altri carichi di lavoro complessi. Le sue capacità avanzate consentono phoenixNAP per creare piattaforme ottimizzate per il carico di lavoro per i propri clienti e consentire loro di raggiungere i loro sofisticati obiettivi di prestazioni. Disponibile su richiesta su un modello di pagamento compatibile con gli opex, la piattaforma è ideale per organizzazioni di diverse dimensioni.

"Rimanere fedeli alla missione della nostra azienda e essere tra i primi ad adottare tecnologie all'avanguardia, l'aggiunta di processori scalabili Intel Xeon di seconda generazione alla nostra piattaforma IaaS è una decisione logica e strategica", ha affermato William Bell Executive Vice President of Product, "Abilitare i nostri clienti "il business attraverso la tecnologia ci impone di offrire soluzioni che si adattino ai carichi di lavoro aziendali moderni e Intel, in qualità di partner strategico di lunga data, ha svolto un ruolo chiave nell'aiutarci a raggiungere questo obiettivo su scala globale".

"phoenixNAPL'attenzione rivolta al supporto dei carichi di lavoro aziendali moderni con le più recenti tecnologie, hardware all'avanguardia e una rete globale ad alta velocità ci consente di offrire soluzioni eccellenti per applicazioni altamente esigenti ", ha affermato Martin Wielomski, Director of Products - Infrastructure Services a phoenixNAP. "L'introduzione dei processori scalabili Intel Xeon di seconda generazione insieme ai moduli di memoria persistente Intel Optane DC e alle unità SSD Intel Optane si allinea completamente con il nostro approccio di fornire IaaS con un'infrastruttura specifica per il carico di lavoro mirata ad analisi affamate di dati, enormi database e applicazioni AI".