3rd Processori scalabili Intel Xeon di generazione ora disponibili con phoenixNAP'S FlexServer, Bare Metal Cloude Data Security Cloud Solutions

Phoenix, AZ, 6 aprileth, 2021 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, collocazione, cloud, e soluzioni tecnologiche Infrastructure-as-a-Service (IaaS) specializzate, ha annunciato oggi il prossimo lancio degli ultimi 3rd Processori scalabili Intel Xeon di generazione (nome in codice Ice Lake) all'interno del suo Bare Metal Cloud portafoglio. In qualità di partner di lancio di Intel, phoenixNAP sarà tra i primi pochi provider ad offrire sistemi basati su CPU Intel di ultima generazione.

Con un numero di core più elevato, maggiore velocità e capacità della memoria DDR4, Enhanced Intel Deep Learning Boost e funzionalità di crittografia estese tramite la tecnologia Intel Software Guard Extensions (Intel SGX), il nuovo 3rd I processori scalabili Intel Xeon di generazione offrono nuove funzionalità e prestazioni di sicurezza rispetto alle versioni precedenti della tecnologia. Il 3rd I processori scalabili Intel Xeon di generazione offrono anche un numero maggiore di canali Intel Ultra Path Interconnect (UPI) e Intel Advanced Vector Extensions 512 (AVX-512) aggiornate, supportando anche i carichi di lavoro computazionali più pesanti come modellazione e simulazione, analisi dei dati, apprendimento automatico, e creazione di contenuti digitali. Grazie al supporto per gli SSD Intel Optane e la memoria persistente Intel Optane serie 200 (Intel Optane DCPMM), i sistemi offrono bassa latenza, elevata resistenza e capacità di memoria di sistema rivoluzionaria.

phoenixNAP farà il nuovo 3rd Processori scalabili Intel Xeon di generazione disponibili che consentono alle organizzazioni di sfruttare il loro potenziale per la più ampia varietà di implementazioni e casi d'uso Il throughput e le frequenze della CPU migliorati consentono una maggiore efficienza delle prestazioni, mentre l'attenzione all'elaborazione riservata e alle funzionalità avanzate di crittografia a livello hardware fornirà miglioramenti data security.

"Abbiamo avuto una grande partnership con Intel per anni e siamo entusiasti di continuare a migliorare la velocità, flexflessibilità ed efficienza operativa delle nostre piattaforme IaaS utilizzando la loro tecnologia ", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP.

“I nostri clienti avranno presto accesso al nuovo 3rd CPU scalabili Gen Xeon per prestazioni migliorate, TCO ridotto e protezione avanzata dei dati. Attraverso automatizzato server provisioning con il nostro Bare Metal Cloud piattaforma, le organizzazioni possono ridurre in modo significativo le complessità di implementazione e gestione, sfruttandone al contempo i vantaggi flexbili modelli di fatturazione.”

Attraverso Intel SGX, la piattaforma fornirà un'opzione per abilitare l'elaborazione riservata all'interno dell'ambiente di esecuzione affidabile (TEE) di Intel più ricercato, aggiornato e testato in battaglia per il data center.

Bare Metal Cloud fornirà l'accesso al 3rd Istanze abilitate per processori scalabili Intel Xeon di generazione tramite un'implementazione basata su API. Ciò consentirà alle organizzazioni di accedere a sistemi di prestazioni avanzate in pochi minuti, gestire le proprie istanze utilizzando i popolari strumenti Infrastructure as Code e sfruttare la fatturazione oraria e i modelli di prenotazione mensili per una maggiore efficienza dei costi.

“La protezione dei dati è essenziale per estrarne valore e 3rd Il processore scalabile Intel Xeon di generazione aiuta le organizzazioni a risolvere le sfide più impegnative relative ai dati, migliorando al contempo la riservatezza e l'integrità dei dati", ha affermato Greg Ernst, Vice President e General Manager di Intel, US Sales."

"Bare Metal Cloud fornisce l'accesso al 3rd Istanze abilitate per processori scalabili Intel Xeon di generazione tramite un'implementazione basata su API, nonché interfaccia utente e CLI. Ciò consentirà alle organizzazioni di accedere a sistemi di prestazioni avanzate in pochi minuti, gestire le proprie istanze utilizzando i popolari strumenti Infrastructure as Code e sfruttare modelli di fatturazione oraria e di prenotazione mensile per una maggiore efficienza dei costi. ha affermato William Bell, Executive VP of Product presso phoenixNAP

“L'introduzione di tecnologie all'avanguardia come il 3rd I sistemi scalabili Intel Xeon di nuova generazione vanno di pari passo con il continuo sviluppo dei nostri Bare Metal Cloud. Manteniamo una forte attenzione al supporto dell'automazione e degli strumenti per l'implementazione e la gestione di applicazioni moderne. Allo stesso tempo, miriamo sempre a soddisfare i severi requisiti di prestazioni e sicurezza che i nostri clienti si aspettano da noi. L'ultima tecnologia di Intel ci aiuta a raggiungere questo obiettivo su una scala veramente globale mentre continuiamo ad espandere il nostro Bare Metal Cloud località in tutti i continenti”. ha affermato Martin Wielomski, Direttore del prodotto presso phoenixNAP.

Vantaggi di 3rd Processori scalabili Intel Xeon di generazione attiva phoenixNAP piattaforme:

• Prestazioni fatte flexible - cambia tra quattro diversi profili di prestazioni su richiesta sfruttando l'esclusiva capacità di ridimensionamento verticale della CPU disponibile con FlexServers.
• Distribuzione automatizzata con BMC - phoenixNAP'S Bare Metal Cloud piattaforma consente il provisioning automatizzato di sistemi basati su 3rd Processori scalabili Intel Xeon di generazione.
• Capacità di elaborazione riservata: la sicurezza è fatta flexible con supporto dual socket basato su Intel SGX per ridurre i rischi e proteggere anche i carichi di lavoro più sensibili.
• Capacità di memoria rivoluzionaria - con supporto per la memoria persistente (PMem) Intel Optane.
• Efficienza in termini di costi: riduzione del TCO grazie a prestazioni ottimizzate, scalabilità e massima sicurezza.

Per ulteriori informazioni su phoenixNAP'S server e cloud soluzioni alimentate dalle ultime 3rd Processori scalabili Intel Xeon di generazione, visitare:

3rd Gen Intel Xeon Servers

Bare Metal Cloud Servers

phoenixNAP FlexServers

Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi di Intel Corporation o delle sue sussidiarie.

Chi Sono phoenixNAP

phoenixNAP® è un fornitore di servizi IT globale con particolare attenzione alla sicurezza informatica e alla conformità alla conformità, le cui soluzioni innovative Infrastructure-as-a-Service vengono fornite da edge location strategiche in tutto il mondo. Suo cloud, dedicato servers, leasing hardware e opzioni di colocation sono progettati per soddisfare i requisiti delle aziende IT in continua evoluzione. Fornire soluzioni complete di ripristino di emergenza, rete globale protetta da DDoS, implementazioni IT ibride con sicurezza basata su software e hardware, phoenixNAP supporta pienamente la pianificazione della continuità operativa dei propri clienti. Offrendo soluzioni operative scalabili e resilienti con personale esperto per assistere, phoenixNAP sostiene la crescita e l'innovazione nelle imprese di qualsiasi dimensione consentendo la loro trasformazione digitale. Visita www.phoenixnap.com e seguici su Twitter, Facebook, LinkedIne Youtube. per maggiori informazioni.

phoenixNAP è un Premier Service Provider in VMware® Cloud Provider Program e un Veeam Platinum® Cloud & Partner fornitore di servizi. phoenixNAP è anche un fornitore di servizi convalidato PCI DSS e la sua struttura di punta è il SOC di tipo 1 e il SOC di tipo 2 sottoposto a revisione.

Contatto per i media

bojanad @phoenixnap.com