Sagenext si affida phoenixNAP fornire servizi di hosting di software di contabilità e tasse superiori

phoenixNAPè dedicato servers accelera Sagenext cloud servizi di hosting

Phoenix, Arizona, 24 novembre 2020 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi la collaborazione con Sagenext, un provider di hosting di software per la contabilità e le tasse con sede negli Stati Uniti. L'azienda fa leva phoenixNAPè dedicato server piattaforma per fornire soluzioni di hosting di applicazioni specializzate alle aziende che desiderano spostare il proprio software fiscale e contabile in cloud.

In qualità di fornitore di hosting specializzato, Sagenext offre servizi di hosting QuickBooks, Drake Tax, Sage ERP, UltraTax CS, Lacerte Tax, ProSeries e TaxWise ai clienti negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Fornendo affidabile cloud soluzioni di hosting per l'esecuzione di applicazioni fiscali e contabili, Sagenext aiuta le aziende a ridurre i costi IT e migliorare la produttività. phoenixNAP'S Bare Metal server l'infrastruttura è fondamentale per Sagenext per garantire affidabilità, sicurezza e scalabilità dei suoi servizi in tutto il mondo.

"Questa collaborazione con Sagenext è una testimonianza della nostra missione di lunga data di fornire soluzioni infrastrutturali chiavi in ​​mano su misura per soddisfare le esigenze delle organizzazioni moderne", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP.

"Il nostro dedicato servers consente a organizzazioni come Sagenext di accedere all'hardware più potente e robusto oggi disponibile sul mercato, aiutandole nel contempo a ridurre i costi dell'infrastruttura. Gestiamo l'infrastruttura sottostante, la sicurezza, il tempo di attività della rete e la mitigazione degli attacchi DDoS, mentre i clienti devono preoccuparsi solo delle applicazioni in esecuzione sul proprio servers, con conseguente riduzione delle spese di capitale. "

phoenixNAPè dedicato servers fornisce a Sagenext l'accesso a CPU, RAM e risorse di archiviazione dedicate, consentendogli di ottimizzare gli ambienti in base ai requisiti specifici dell'applicazione. Questo grado di flexLa flessibilità consente inoltre a Sagenext di ottimizzare facilmente i propri ambienti in termini di sicurezza, prestazioni e stabilità.

Alimentato da tecnologie leader del settore, phoenixNAPè dedicato servers fornisce prestazioni, sicurezza e connettività eccezionali per garantire che aziende come Sagenext siano in grado di mantenere la propria posizione nel mercato a prova di futuro. La collaborazione con Sagenext si conferma phoenixNAPè il fornitore di infrastrutture di riferimento per le aziende che desiderano migliorare la sicurezza della propria infrastruttura e ottimizzare i costi, fornendo soluzioni rapide, affidabili e scalabili ai propri clienti.

“I nostri clienti dipendono da noi per mantenere le loro applicazioni attive 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, senza eccezioni. Avevamo bisogno di un partner che garantisse tempi di attività supportati da SLA per fare la stessa promessa ai nostri clienti. phoenixNAP è stata la scelta più ovvia per noi. La loro tecnologia all'avanguardia soddisfa tutti i nostri severi requisiti per l'uptime di rete, la sicurezza e l'hardware ottimizzato per il carico di lavoro ", ha affermato Ned Adams, Responsabile vendite e operazioni di Sagenext.

Per saperne di più sui vantaggi e le caratteristiche di phoenixNAP'S Bare Metal servers, visita il suo Dedito Serverpagina di s.

A proposito di Sagenext

SaggioAvanti è un fornitore leader di hosting di applicazioni specializzato in hosting di applicazioni fiscali e contabili. L'azienda ha più di 5 anni di esperienza di hosting per le principali applicazioni come: QuickBooks, Sage 50 o PeachTree, Drake, ATX, Lacerte, Proseries, Taxwise e Ultratax. Supporta tutti i componenti aggiuntivi e altre applicazioni di supporto sulla stessa piattaforma ospitata.

SageNext sfrutta le risorse standard del settore per fornire la piattaforma ospitata più affidabile e affidabile. Utilizza la certificazione SAS 70 II e SSAE-16 data centersi trovano a New York e Dallas per ospitare le applicazioni ei dati dei clienti in modo che rimangano sempre al sicuro e protetti.