phoenixNAP per avviare un file completamente automatizzato Bare Metal Cloud Piattaforma

phoenixNAP'S cloud-piattaforma IaaS pronta per l'uso ora in beta chiusa

Phoenix, Arizona, 26 maggio 2020 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi l'imminente lancio del suo nuovo Bare Metal Cloud piattaforma: una piattaforma non virtualizzata cloud-nativo fisico server infrastruttura progettata per fornire prestazioni superiori, scalabilità avanzata e maggiore efficienza in termini di costi. La piattaforma è attualmente in beta chiusa e la sua disponibilità generale è prevista per giugno / luglio.

Bare Metal Cloud è progettato per le organizzazioni che si affidano a un livello elevato di automazione IT per consentire rilasci frequenti, sviluppo agile e pipeline CI / CD. Con l'accesso diretto alla potenza pura delle risorse hardware dedicate senza alcun livello di virtualizzazione, le aziende moderne e le organizzazioni orientate a DevOps possono abbracciare flexpossibilità di cloud preservando la potenza di elaborazione grezza e l'affidabilità senza pari delle macchine fisiche dedicate. Fornitura di tecnologie hardware e di rete avanzate, varie integrazioni API e flexopzioni di fatturazione possibili, Bare Metal Cloud garantisce agilità, scalabilità ed efficienza dei costi.

"Questa nuova aggiunta al nostro portafoglio di servizi IaaS farà un'enorme differenza per le organizzazioni che hanno adottato la mentalità DevOps e sono alla ricerca di una migliore automazione dell'infrastruttura, scalabilità e prestazioni", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. "Bare Metal Cloud elimina il livello di virtualizzazione per esporre la potenza pura di bare metal, consentendo alle aziende di assumere il pieno controllo della propria infrastruttura riducendo al contempo in modo significativo i costi OpEx ".

Le caratteristiche principali di phoenixNAP'S Bare Metal Cloud includere automatizzato server procedure di provisioning e disattivazione, integrazione con piattaforme di gestione dell'infrastruttura open source (Ansible, Terraform, Pulumi) e accesso allo storage compatibile con S3. Le organizzazioni con esigenze altamente dinamiche possono ottimizzare i costi tramite l'opzione di fatturazione oraria, mentre le aziende con carichi di lavoro più prevedibili possono sfruttare le prenotazioni mensili.

"È semplice come fare clic su un pulsante e il Bare Metal Cloud server è operativo in pochi minuti ", ha spiegato William Bell, Vice President of Products di phoenixNAP. "I nostri clienti possono anche sfruttare API e strumenti CLI semplici ma potenti per automatizzare completamente i propri server schemi di provisioning con configurazione minima. Pienamente compatibile con i motori di automazione Terraform, Ansible e Pulumi, il Bare Metal Cloud è progettato su misura per soddisfare le esigenze dei flussi di lavoro DevOps consentendo agli amministratori di gestire facilmente la propria infrastruttura come codice. "

“Andando avanti phoenixNAP la promessa di essere molto reattivi alle richieste dei nostri clienti e di fornire loro l'accesso a una tecnologia all'avanguardia che ci siamo avvicinati alla progettazione e alla costruzione del nostro Bare Metal Cloud con l'ultima generazione di hardware che supporta calcoli pesanti, requisiti di archiviazione IOPS elevati e 50 Gbps molto robusti per server rete capace di istanze ", ha dichiarato Martin Wielomski, Director of Product Management di phoenixNAP "I nostri clienti Cloud I carichi di lavoro nativi possono sfruttare appieno la potenza, la velocità effettiva e la scalabilità phoenixNAP Bare Metal Cloud fornirà su scala veramente globale ”.

Che si tratti di eseguire servizi container altamente resilienti e scalabili, carichi di lavoro critici per l'azienda o preparare una nuova applicazione per l'immissione sul mercato, Bare Metal Cloud può supportare qualsiasi esigenza aziendale. Progettato per gestire tutti i carichi di lavoro ad alta intensità di CPU, supporta ulteriormente il rendering CGI, la codifica di video 4K, l'avvio di giochi servers, analisi ed elaborazione di Big Data, addestramento di modelli di apprendimento automatico e elaborazione del linguaggio naturale, nonché esecuzione di database a livello aziendale. Con cloud-capacità di ridimensionamento native oltre a ciò, i clienti possono espandere le proprie Bare Metal Cloud architettura on demand aggiungendo più risorse fisiche per far fronte ad aumenti improvvisi nel consumo di dati.

Le Bare Metal Cloud sarà inizialmente disponibile a Phoenix e Ashburn con l'intenzione di espandere il servizio a livello globale ad Amsterdam, Singapore e altri phoenixNAPsedi globali di.

Bare Metal Cloud Caratteristiche principali:

• Ambiente single-tenant, non virtualizzato
  • Completamente automatizzato, basato su API server approvvigionamento
  • Integrazioni con Terraform, Ansible e Pulumi
  • SDK disponibile su GitHub
  • Modelli di fatturazione per istanze riservate e pay-per-use
  • Hardware dedicato: niente "vicini rumorosi"
  • Scalabilità globale
  • Hardware all'avanguardia e tecnologie di rete
  • Costruito con partner tecnologici affermati e collaudati sul mercato
  • Adatto sia per gli sviluppatori che per gli ambienti di produzione critici per l'azienda

Per maggiori informazioni, visitare Bare Metal Cloud pagina.