phoenixNAP Lancia Singapore Data Center

Questa nuova posizione ci consente di migliorare l'accessibilità, la disponibilità e l'affidabilità delle nostre soluzioni per supportare lo sviluppo delle imprese in questa dinamica regione economica.

Fenice, 27 febbraio 2017 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre cloud, bare metal dedicato server, DRaaS, colocation e soluzioni tecnologiche Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato l'apertura di una nuova data center stabilimento a Singapore. L'ultima aggiunta a phoenixNAPL 'infrastruttura IT globale consentirà alle aziende della regione Asia-Pacifico di migliorare le proprie operazioni commerciali attraverso l'ampio portafoglio di phoenixNAPservizi IT di.

"L'aggiunta del nodo Singapore alla nostra infrastruttura globale riflette la nostra enfasi su un supporto efficace all'espansione internazionale dei nostri clienti", afferma Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. "Essendo uno dei principali hub IT al mondo, Singapore è una destinazione attraente per aziende innovative che possono trarre vantaggio dalla nostra colocation, disaster recovery, bare metal ed cloud soluzioni. Tutto il nostro team è entusiasta di questo lancio e non vediamo l'ora di fare affari con nuovi clienti e partner nella regione APAC ".

Lavorare con i leader del settore cloud, virtualizzazione e bare metal soluzioni, phoenixNAP offre un ampio portafoglio di servizi che soddisfa le esigenze delle aziende in tutti i settori verticali. Singapore data center è alimentato da tecnologie all'avanguardia come VMware® vCloud® e utilizza una serie di apparecchiature e soluzioni di sicurezza per soddisfare i più elevati standard di sicurezza e conformità.

"Singapore data center rappresenta una pietra miliare nei nostri risultati aziendali ", aggiunge William Bell, VP of Products. “Questa nuova sede ci consente di migliorare l'accessibilità, la disponibilità e l'affidabilità delle nostre soluzioni per supportare lo sviluppo delle imprese in questa dinamica regione economica. Con la crescita della nostra presenza nel mercato locale, aumenterà anche la nostra offerta di servizi. Stiamo lanciando con una vasta gamma di bare metal e ibrido cloud soluzioni supportate da phoenixNAP rete mondiale per supportare la crescente domanda dei nostri clienti e partner per la fornitura di servizi IT globali affidabili ".