phoenixNAP Espande la sua presenza globale con un nuovo Data Center Struttura in Europa

phoenixNAP lancia ufficialmente il suo nuovo data center a Belgrado, Serbia

Belgrado, 2 febbraio 2017 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre cloud, dedicato server, colocation e soluzioni tecnologiche Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha lanciato un nuovo data center struttura a Belgrado, Serbia. Con questa nuova sede, phoenixNAP promuove la sua espansione globale per soddisfare la crescente domanda di soluzioni di infrastruttura IT tra le aziende europee che cercano di migliorare le proprie operazioni IT.

"C'è stata una crescente necessità di servire i nostri clienti degli Stati Uniti e dell'Europa occidentale in nuove regioni", afferma Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. "Operando in Europa con il nostro nodo di Amsterdam da quasi 4 anni, abbiamo riconosciuto la crescente necessità di disaster recovery, bare metal server, VPDC e altre soluzioni che offriamo. Con il lancio della nostra struttura di Belgrado, saremo in grado di offrire una serie ampliata di servizi in particolare nell'Europa sudorientale, fornendo al contempo supporto immediato in loco a questa località attraverso il nostro team di NOC e data center ingegneri.”

Il nuovo data center sarà basato su VMware® vCloud® tecnologia e altre risorse leader del settore per migliorare l'utilizzo dell'IT e massimizzare server prestazione. Alimentato da una tecnologia la cui affidabilità non ha precedenti in data center industria, phoenixNAP Belgrado data center offrirà soluzioni di alta qualità per potenziare le imprese regionali per una maggiore efficienza. La struttura fornirà anche il massimo livello di data security secondo gli standard internazionali.

“In termini di configurazione, il Belgrado data center è in gran parte modellato sul nostro nodo di Amsterdam, Paesi Bassi, che continua a guidare la soddisfazione dei nostri clienti con sede in Europa", aggiunge William Bell, VP of Products. “Grazie alla tecnologia che si è dimostrata molto efficace nel massimizzare l'utilizzo dell'IT, siamo in grado di fornire soluzioni di infrastruttura IT fenomenali sia alle grandi aziende che alle grandi aziende. Finora, i nostri servizi hanno aiutato numerose organizzazioni in termini di miglioramento delle prestazioni aziendali e raggiungimento di una crescita più rapida, e speriamo di vederlo con più affari in Serbia e nei dintorni".