phoenixNAP Abilita l'accesso centralizzato ai servizi basati su Veeam

phoenixNAP integra Veeam Service Provider Console con i suoi servizi di disponibilità per semplificare le operazioni di protezione dei dati dei clienti

Phoenix, Arizona, 20 aprile 2023 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, basata su API dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha lanciato oggi il Veeam® Console del fornitore di servizi (VSPC). Questo portale centralizzato consente phoenixNAPI clienti esistenti e nuovi di gestiscono e monitorano l'intero ecosistema di protezione dei dati basato su Veeam da un unico pannello di controllo.

Dopo una procedura di registrazione rapida e completamente automatizzata, gli utenti finali possono sfruttare la console VSPC per eseguire in modo indipendente operazioni vitali di disponibilità dei dati, ottenendo un maggiore controllo sul loro ambiente. Il portale offre agli utenti un accesso completo al loro Veeam backup agenti, Veeam Backup & Replication™ installate o memorizzate backups e repliche in tutto phoenixNAPle località target globali di .

Per semplificare e supportare ulteriormente il processo di onboarding di VSPC, phoenixNAP ora offre una prova gratuita di 30 giorni di Veeam Cloud Connect Backup per un massimo di 5 TB di spazio di archiviazione per tutte le iscrizioni VSPC. Questo permette utenti finali per esplorare la funzionalità del portale, test backup server connessioni e latenza, esegui backup i lavori in remoto e controlla le loro distribuzioni senza impegni.

“Come Platinum Veeam Cloud e fornitore di servizi (VCSP), phoenixNAP si è costantemente impegnata a fornire un supporto esperto per aiutare i clienti a configurare e gestire le proprie risorse di disponibilità aziendale basate su Veeam in modo semplice ed economico", ha dichiarato William Bell, EVP of Products di phoenixNAP. “Oggi, con l'aiuto della Veeam Service Provider Console, siamo orgogliosi di dire che abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti. Abbiamo consentito sia ai piccoli team che agli utenti aziendali di accedere e controllare in remoto le soluzioni di protezione dei dati moderna leader di settore di Veeam con il minimo sforzo e senza investimenti iniziali".

Il portale VSPC offre phoenixNAPai clienti le seguenti funzionalità:

• Distribuzione, configurazione e gestione automatizzate di Veeam backup agenti
  • Monitoraggio centralizzato e gestione automatizzata di Veeam Backup & Replica
  • Monitoraggio delle risorse per Veeam Cloud Connect
  • Monitoraggio self-service e backup segnalazione
  • Accesso a servizi aggiuntivi (Object Storage, licenze, protezione dall'interno e immutabilità)
  • multiplo backup località target gestite da phoenixNAP
  • 30 giorni di Veeam gratis Cloud Backup servizio per un massimo di 5 TB di spazio di archiviazione

Utilizzando la piattaforma completa di Veeam, i clienti possono raggiungere facilmente il loro 3-2-1 backup strategia, o rafforzare ulteriormente il proprio livello di sicurezza sfruttando servizi avanzati on-demand come Insider Protection o Immutable Backups.

“La nostra partnership a lungo termine con phoenixNAP ci ha permesso di fornire più avanzati data security, recupero e ibrido cloud capacità mai viste prima ai nostri clienti congiunti”, ha affermato Matt Kalmenson, Vicepresidente di Global Cloud e fornitori di servizi di Veeam. “Con dati, carichi di lavoro e team più eterogenei che mai, la protezione e la gestione delle risorse digitali è fondamentale indipendentemente dal settore. Integrare Veeam con phoenixNAPL'infrastruttura di consente alle aziende di sfruttare i servizi di disponibilità a livello aziendale con semplicità e affidabilità senza pari. I nostri clienti comuni hanno il pieno controllo sui loro data security operazioni senza spendere una fortuna per costruire un fuori sede backup infrastruttura o assumendo e trattenendo esperti di sicurezza IT.”

Mentre phoenixNAPLa versione iniziale di VSPC di si concentra solo sulle funzionalità per l'utente finale, le versioni future sbloccheranno funzionalità aggiuntive e attuali del portale dei rivenditori, nonché futuri miglioramenti di Veeam. Il Portale introdurrà vari rivenditori di strumenti e Backup-as-a-Service (BaaS) o Disaster Recovery-as-a-Service (DRaaS) possono sfruttare per distribuire automaticamente i servizi client, monitorare e gestire le distribuzioni dei loro clienti o automatizzare la loro fatturazione e backup operazioni di rendicontazione. Ciò li aiuterà a fornire più valore ai propri clienti e a generare nuovi flussi di entrate con costi di gestione ridotti.

Per ulteriori informazioni su Veeam-powered backup e servizi di replica di phoenixNAP, Visitare il Veeam Cloud Connect .

Per iscriversi alla versione di prova di 30 giorni di Veeam backup su VSPC, visita il nostro Pagina di prova VSPC.