phoenixNAP Distribuisce il transito IP di Crown Castle nella sua nave ammiraglia Data Center a Phoenix

phoenixNAP aggiunge Crown Castle al suo hotel vettore ricco di fibre per migliorare ulteriormente le opzioni di connettività dei propri clienti

Phoenix, Arizona, 19 aprile 2023 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service, ha annunciato oggi che Crown Castle, il più grande fornitore della nazione di infrastrutture di comunicazione condivise, ha istituito un Point of Presence (PoP) presso il suo data center a Fenice, in Arizona. Questa nuova implementazione amplia ulteriormente le opzioni del vettore per phoenixNAPe fornisce un nuovo punto di interconnessione strategico per Crown Castle.

Crown Castle offre soluzioni wireless, in fibra e in fibra aggiuntiva su oltre 900 connesse data centers, PoP e uffici centrali (CO) per facilitare la connettività ad alta larghezza di banda ai principali clienti aziendali, inclusi gli hotel dei vettori, data centerse fornitori di contenuti. Con oltre 85,000 miglia di fibra ottica, la rete di Crown Castle è ora accessibile da phoenixNAPMeet-Me-Rooms indipendenti dal vettore. Ciò consente alle organizzazioni di espandere in modo conveniente la propria presenza e sfruttare risorse di rete affidabili e ad alta velocità da un livello aziendale data center ambiente.

“Siamo entusiasti di aver introdotto Crown Castle nel nostro vettore neutrale data center per fornire ulteriori opzioni di connettività per i nostri clienti e inquilini", ha affermato Ron Cadwell, CEO e fondatore di phoenixNAP. “Ciò consentirà alle organizzazioni e ai governi di tutti i tipi e dimensioni di aumentare in modo conveniente la velocità di trasferimento dei dati e il throughput con una maggiore ridondanza. Inoltre, fornirà alle aziende l'accesso diretto alle tecnologie ad alta intensità di dati all'avanguardia e pronte per il 5G di Crown Castle direttamente dalla nostra struttura principale".

phoenixNAP'S data center è una struttura certificata AZRamp, SOC 1, SOC 2 e PCI DSS che fornisce i massimi livelli di sicurezza e ridondanza per i carichi di lavoro sensibili alla latenza e alla conformità. I servizi disponibili fuori dalla struttura includono colocation, leasing hardware, dedicato basato su API servers e sicuro per progettazione cloud soluzioni, nonché leader del settore backup e opzioni DR. Situata vicino alle principali rotte in fibra ottica nazionali e internazionali, la struttura fa parte della rete globale dell'azienda di 18 data centers e PoP.

phoenixNAPè Phoenix data center La sede è dotata di 2 Meet-Me-Room dedicate e indipendenti dal vettore che ospitano oltre 40 operatori di rete, larghezza di banda e telecomunicazioni. Mentre aziende come Crown Castle continuano a scegliere phoenixNAP per le loro implementazioni PoP strategiche, la struttura continua a far crescere la sua capacità di rete totale. Allo stesso tempo, offre ai suoi inquilini opzioni di connettività avanzate e piena neutralità quando si tratta di scegliere i vettori in rete.

"phoenixNAPcomprovata esperienza e livello aziendale data center l'architettura sono le ragioni principali per scegliere la loro Fenice data center come nostro punto di presenza. La presenza di Crown Castle nella struttura amplierà le possibilità di connettività sia per le organizzazioni con sede in Arizona che per quelle che desiderano espandere la propria attività negli Stati Uniti”, ha dichiarato Shawn Graham, amministratore delegato delle vendite di fibre presso Crown Castle. “Aggiungendo servizi a phoenixNAP'S data center, stiamo espandendo la nostra presenza negli Stati Uniti occidentali, in particolare nel più grande hub di interconnettività dell'Arizona. Questa partnership garantisce le migliori velocità di trasferimento dei dati con la massima sicurezza e minime possibilità di interruzioni del servizio".