phoenixNAP e Pulumi collaborano per semplificare Bare Metal Cloud Management

hoenixNAP di cloud-piattaforma IaaS pronta per l'uso Bare Metal Cloud ora si integra con Pulumi.

Phoenix, Arizona, 29 settembre 2020 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi che il suo Bare Metal Cloud è ora completamente integrato con Pulumi, la principale infrastruttura open source come piattaforma di codice (IaC). Questa integrazione semplifica il processo di provisioning e gestione Bare Metal Cloud risorse su larga scala, consentendo agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sulla creazione di app invece di dedicare tempo alla gestione dell'infrastruttura.

Bare Metal Cloud è un cloud-Piattaforma IaaS pronta per essere creata per le organizzazioni che fanno molto affidamento sull'automazione IT. In quanto infrastruttura single-tenant non virtualizzata, offre la potenza pura del fisico serversui modelli di fatturazione oraria e istanze riservate. Bare Metal Cloud consente ai team DevOps di fornire e scalare rapidamente le risorse dell'infrastruttura per accelerare le pipeline CI / CD, accedere più rapidamente al mercato e migliorare l'efficienza IT complessiva. Integrato con le principali piattaforme IaC, Bare Metal Cloud è facile da usare per un'ampia varietà di progetti e team.

Ciò che distingue Pulumi da altre infrastrutture come strumenti di codice è il suo supporto per i linguaggi di programmazione più popolari al mondo. L'approccio unico di Pulumi all'infrastruttura come codice elimina la complessità derivante dall'automazione dell'infrastruttura con linguaggi o modelli specifici del dominio. Utilizzando Pulumi, Cloud I team di ingegneri possono definire cloud risorse nei loro linguaggi preferiti come Python, Go, .NET, TypeScript o JavaScript e distribuire, scalare e rimuovere le autorizzazioni in modo programmatico Bare Metal Cloud ambienti.

“Siamo entusiasti di lavorare con il team Pulumi e di fornire questa preziosa opzione all'interno del nostro Bare Metal Cloud", Ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. “Fin dall'inizio, ci stavamo sviluppando Bare Metal Cloud in base al feedback degli utenti e ci siamo assicurati di integrarlo con Pulumi in quanto è una delle opzioni di gestione dell'infrastruttura preferite dai professionisti DevOps ".

Pulumi mira a migliorare fondamentalmente la strada Cloud I team di ingegneri collaborano e interagiscono con cloud-infrastruttura nativa. Se quell'infrastruttura è Bare Metal Cloud istanze, macchine virtuali, contenitori o servermeno funzioni, facilita la ripetibilità e la coerenza negli ambienti DevOps. Come un cloud-piattaforma neutra, Pulumi viene fornito con una miriade di potenti strumenti che semplificano la definizione e l'automazione delle distribuzioni dell'infrastruttura su qualsiasi cloud.

“È fantastico vedere provider IaaS innovativi come phoenixNAP l'adozione di Pulumi per semplificare l'implementazione e la gestione dell'infrastruttura per i propri utenti ", ha spiegato Isaac Harris, responsabile dello sviluppo aziendale di Pulumi. "Noi crediamo phoenixNAP'S Bare Metal Cloud è esattamente cosa Cloud Gli ingegneri hanno bisogno mentre si sforzano di migliorare le prestazioni e modernizzare i loro stack infrastrutturali, e siamo entusiasti che Pulumi ne faccia parte. Come un moderno cloud piattaforma di ingegneria, Pulumi aiuta gli operatori e gli sviluppatori di applicazioni a parlare la stessa lingua, consentendo all'intero team di spedire più velocemente a tutti cloudS."

phoenixNAP'S Bare Metal Cloud è una piattaforma dedicata che si basa sull'automazione per consentire l'implementazione dell'infrastruttura senza interruzioni. Con flexmodelli di fatturazione compatibili, configurazione quasi istantanea, API, CLI e varie integrazioni DevOps, Bare Metal Cloud affronta le sfide chiave nelle organizzazioni che cercano di adottare principi agili e metodologie DevOps. Pulumi è un'ottima soluzione per i team che desiderano migliorare la collaborazione, ridurre al minimo i colli di bottiglia nella gestione dell'infrastruttura e accelerare le pipeline CI / CD.

Visita il Bare Metal Cloud pagina per saperne di più sulla piattaforma e le sue integrazioni.

A proposito di Pulumi

La piattaforma Modern Infrastructure as Code di Pulumi offre cloud superpoteri di ingegneria, consentendo ai team di lavorare meglio insieme per spedire più velocemente e con sicurezza. Gli strumenti open source di Pulumi utilizzano i linguaggi di programmazione e le comunità più popolari al mondo, inclusi Python, Node.js (JavaScript, TypeScript), Go e .NET (C #, F #, VB). Il prodotto SaaS di Pulumi consente un flusso di lavoro coerente per la distribuzione e la protezione di applicazioni e infrastrutture su qualsiasi cloud—Pubblico, privato o ibrido — inclusi AWS, Azure, GCP, Kubernetes e oltre 30 altri cloud fornitori. Organizzazioni di ogni dimensione, dalle startup al Global 2000, hanno scelto Pulumi per il loro cloud esigenze di trasformazione e ammodernamento. Fondata da Microsoft, Amazon e veterani del software Google nel 2017, Pulumi ha sede a Seattle ed è sostenuta da venture. Per maggiori informazioni visita www.pulumi.com.