phoenixNAP Assume il ruolo principale come Global Cyber ​​Watch Center per ACTRA

L'Arizona Cyber ​​Threat Response Alliance (ACTRA) collabora con phoenixNAP come punto principale di sicurezza informatica

Fenice, 30 novembre 2018 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche Infrastructure-as-a-Service (IaaS) specializzate, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con l'Arizona Cyber ​​Threat Response Alliance (ACTRA), per diventare il fornitore principale del Global Cyber ​​Watch Center di ACTRA. In qualità di membro del comitato consultivo ACTRA, phoenixNAP ha lavorato a stretto contatto con le organizzazioni membri e sviluppato capacità avanzate nel rilevamento delle minacce informatiche, nell'orchestrazione degli eventi e nell'arricchimento dell'IoC delle minacce utilizzando fonti pubblicamente disponibili e del dark web. Questa esperienza, insieme alla costruzione interna della sua offerta di prodotti InfraSentry: Security Services, ha creato l'opportunità ideale per capitalizzare questa capacità per fornire valore ai partner del settore pubblico e privato per proteggere le infrastrutture critiche in Arizona.

“Nell'espandere la capacità e le capacità del suo attuale centro di sorveglianza, l'attenzione di ACTRA rimane pensare a livello globale e agire a livello locale per consentire alle organizzazioni membri di autorizzare se stesse. Nella scelta di collaborare con phoenixNAP nell'introdurre la nostra nuova risorsa collaborativa del Global Watch Center, abbiamo selezionato un'organizzazione con piena visibilità sulla sua impronta globale, fornendo visibilità, capacità e capacità con comprovata esperienza da fornire. Abbinare questa esperienza alla formazione phoenixNAP analisti nella nostra accademia di sicurezza informatica e integrandoli con le nostre capacità di caccia alle minacce e di risposta alza il livello per entrambe le organizzazioni, i nostri collegi elettorali e la protezione degli interessi di sicurezza nazionale. Siamo orgogliosi di offrire questa maggiore capacità di servizio ai nostri membri ". - Frank Grimmelmann, Presidente e CEO di ACTRA.

Sviluppato in collaborazione con l'FBI, l'Arizona Counter Terrorism Information Center (ACTIC), il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti e il programma Arizona InfraGard, ACTRA è un'autorità leader in materia di sicurezza informatica e risposta alle minacce.

“Un piccolo gruppo di persone dedite ha fatto instancabilmente la propria parte per proteggere la nostra postura informatica qui in Arizona. Si tratta di entrare a far parte di quel team, espandere tale ambito ed elevarlo a un nuovo livello. Siamo onorati di essere riconosciuti come degni di impugnare questa torcia, o scudo, a seconda di come la guardi. Non siamo stati i primi e non saremo gli ultimi, ma si tratta di salire sul piatto e fare la differenza. Per l'Arizona, per la nostra nazione. Grazie per la fiducia nel phoenixNAP team", ha affermato Anthony Dezilva, Product Manager, Security Services

Avendo appena lanciato la sua offerta di servizi di sicurezza, assumere il ruolo di Global Watch Center è una testimonianza della qualità e della portata dell'offerta di servizi phoenixNAP ha costruito e sta ora mettendo a disposizione dei suoi clienti. L'allineamento con ACTRA alza il livello per entrambe le organizzazioni. Sono incaricati di sviluppare congiuntamente capacità e capacità per rendere operativa l'intelligence sulle minacce con le difese delle organizzazioni partecipanti per passare a una capacità predittiva nel rispondere agli avversari informatici. L'obiettivo comune è migliorare la loro postura di difesa attiva dalle minacce (ATD) aiutando a innovare e ad elevare le capacità di rilevamento delle minacce, arricchimento IoC e risposta agli incidenti attraverso tecniche di orchestrazione.

Oltre ad ACTRA, phoenixNAP continua a collaborare con i principali fornitori del settore, sviluppando nuove soluzioni tecnologiche. Soluzioni come Data Security Cloud, un rivoluzionario cloud piattaforma di sicurezza che consente alle organizzazioni di diverse dimensioni di accedere a piattaforme di infrastruttura sicura di livello aziendale.

"La mancanza di consapevolezza e strategie in materia di sicurezza informatica può avere un impatto incredibile sia sulle aziende che sui singoli", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. "Supportando lo sviluppo del settore e collaborando con le istituzioni riconosciute per la sicurezza informatica, speriamo di fare la differenza per tutti".