phoenixNAP Annuncia Disaster Recovery as a Service Solution basata su VMware vCloud Disponibilità

Soluzione di ripristino di emergenza come servizio basata su VMware vCloud Disponibilità ora Disponibile da phoenixNAP

Phoenix, Arizona, 1 luglio 2019 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi la disponibilità generale della sua nuova soluzione Disaster Recovery as a Service ("DRaaS") basata su VMware vCloud Availability, una soluzione unificata creata per offrire servizi di onboarding, migrazione e disaster recovery semplici, più sicuri ed economici per VMware multi-tenant clouds. phoenixNAPVMware DRaaS rende facile per le organizzazioni di tutte le dimensioni proteggere i propri carichi di lavoro da eventi imprevisti.

"La nostra nuova linea di prodotti DRaaS offre funzionalità critiche alle organizzazioni che già eseguono ambienti VMware", ha affermato William Bell, vicepresidente esecutivo dei prodotti, phoenixNAP. "Come un cloudbasata su una soluzione, elimina la necessità di impostare e mantenere un sito di DR secondario. Invece, le organizzazioni possono creare facilmente un'istanza DRaaS per replicare le loro VM nella nostra sicurezza cloud servizi e consentire il ripristino rapido e automatizzato dei dati. Con una strategia di business continuity così solida, le aziende non devono preoccuparsi della perdita di dati e di interruzioni operative potenzialmente devastanti ".

Cloud-based disaster recovery è uno dei segmenti di settore in più rapida crescita per cloud Servizi. VMware vCloud La disponibilità dà cloud fornitori la capacità di trarre vantaggio da questa domanda e offrire una maggiore scelta agli utenti finali. Inoltre, poiché le aziende implementano sempre più un ibrido cloud strategia, vCloud La disponibilità offre un'opportunità per cloud fornitori di servizi di migrazione e onboarding semplici e integrati a cloud e di cloud a cloud.

"phoenixNAP DRaaS basato su VMware vCloud Disponibilità, abilita phoenixNAP per offrire una solida continuità aziendale alle organizzazioni di tutte le dimensioni ", ha affermato Rajeev Bhardwaj, vicepresidente della gestione del prodotto, cloud provider di software business unit, VMware. "phoenixNAP DRaaS consente alle aziende di recuperare i dati rapidamente ed evitare interruzioni dell'attività in caso di disastro naturale o causato dall'uomo ".

VMware DRaaS è disponibile oggi da phoenixNAP. Per maggiori informazioni per favore visita, http://bit.ly/vmw_draas

Per informazioni sulla phoenixNAPvedere VMware DRaaS phoenixnap.com / disaster-recovery-as-a-service-draas

-

Vmware, vCloude vCloud Le disponibilità sono marchi o marchi registrati di VMware, Inc. o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni.