DE-CIX seleziona phoenixNAPfiore all'occhiello data center a Phoenix, in Arizona, per il suo nuovissimo Internet Exchange DE-CIX Phoenix

Phoenix, Arizona, 14 settembreth, 2021 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche Infrastructure-as-a-Service (IaaS) specializzate, ha annunciato oggi che il suo fiore all'occhiello data center a Phoenix, in Arizona, diventerà un punto strategico di presenza per Il nuovissimo Internet Exchange di DE-CIX DE-CIX Phoenix. Questa distribuzione farà phoenixNAP una parte dell'ecosistema di interconnessione globale di DE-CIX, il più grande vettore e data center ecosistema neutrale in Nord America. DE-CIX è il vettore leader mondiale e data center operatore neutrale di Internet Exchange (IX) con sede a Francoforte, Germania.

Operando su più IX in Europa, Medio Oriente, Nord America e Asia, DE-CIX fornisce servizi di interconnessione all'avanguardia alle organizzazioni globali. La sua vasta impronta di rete, le piattaforme di commutazione Layer 2 avanzate e la qualità tecnica consentono alle aziende di stabilire una connettività coerente a diversi cloud e fornitori di servizi Internet. Attraverso un punto di presenza locale (PoP) a Phoenix, in Arizona, DE-CIX avvicinerà le sue opzioni di connettività a basso costo e bassa latenza alle aziende nel sud-ovest degli Stati Uniti.

Essendo uno degli hub commerciali statunitensi in più rapida crescita, Phoenix sta assistendo a un'accelerazione della domanda di servizi di interconnessione. phoenixNAP è il leader nell'ecosistema, fornendo diverse opzioni di connettività del vettore e offrendo ridondanza di rete senza pari attraverso la sua rete globale di 17 data center sedi in tutto il mondo.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a DE-CIX a Phoenix e lavorare con loro per espandere le opzioni di connettività per le aziende nella regione", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP.

“DE-CIX sta portando l'accesso a centinaia di reti e 50 cloud fornitori di servizi attraverso un'unica connessione. Le organizzazioni che desiderano implementare e fornire i propri servizi a livello globale possono sfruttare l'accesso diretto a DE-CIX dal nostro data center per migliorare la velocità del traffico e ottimizzare la spesa di rete. La nostra colocation principale, HaaS, cloud, e sono disponibili anche servizi di disponibilità per creare ambienti IT moderni e garantire esperienze eccellenti".

“Siamo lieti di offrire i nostri servizi con il nostro nuovo Internet Exchange DE-CIX Phoenix attraverso le eccellenti strutture di phoenixNAP. Phoenix è il nuovo centro tecnologico urbano degli Stati Uniti occidentali Come hub principale per data centers, la connettività è robusta, con oltre 60 reti di telecomunicazione a lungo raggio, in fibra metropolitana, a banda larga e wireless che attraversano il mercato", ha commentato Ivo A. Ivanov, CEO di DE-CIX International. “La nostra espansione a Phoenix aumenta la nostra rilevanza nel mercato nordamericano. Porta dati e servizi di interconnessione più vicini agli utenti, poiché le nostre sedi si estendono ora da est a ovest. DE-CIX continua a rafforzare la sua posizione come il più grande vettore e data center ecosistema di interconnessione neutrale in Nord America e nel mondo”.

Con due Meet-Me-Room indipendenti dal vettore, phoenixNAPfiore all'occhiello data center è l'hotel vettore meglio connesso della città, che fornisce connettività ai principali servizi di transito Internet nazionali e globali. È l'unico AWS Direct Connect e Google Cloud Posizione di interconnessione nella regione, che consente alle aziende di creare un accesso privato e sicuro al proprio pubblico cloud servizi.

phoenixNAP sta attualmente costruendo a data center campus, che aumenterà la capacità di offerta dell'azienda flexSoluzioni Infrastructure-as-a-Service bili e affidabili. Il suo portafoglio diversificato, le competenze tecniche, le opzioni di interconnettività, la rete globale e flexbili modelli di business diventeranno accessibili a più aziende, soprattutto quando migrano il proprio IT dagli stati vicini a causa dei costi elevati.

Per saperne di più su phoenixNAP'S data centers e opzioni di connettività, visitare la pagina dei servizi di colocation.

Informazioni chiave su phoenixNAPfiore all'occhiello data center:

● Design incentrato sulla sicurezza con 200,000 piedi quadrati di superficie
● Struttura certificata SOC di tipo 2, conforme a PCI e pronta per HIPAA
● Costruito in un'area libera da disastri naturali
● Tempo di attività della rete al 100%: rete protetta da DDoS
● Carrier neutrale con due Meet-Me-Room che ospitano oltre 40 vettori
● L'unico AWS dell'Arizona Direct Connect e Google Cloud Posizione di interconnessione
● Portafoglio completo di prodotti Infrastructure-as-a-Service
● Hardware ad alte prestazioni e potenti tecnologie di rete

Informazioni su DE-CIX

DE-CIX (German Commercial Internet Exchange) è il principale operatore mondiale di Internet Exchange. In totale, nelle sue 29 sedi in Europa, Nord America, Medio Oriente e Asia, DE-CIX interconnette oltre 2300 operatori di rete (carrier), fornitori di servizi Internet (ISP), fornitori di contenuti e reti aziendali di oltre 100 paesi , offrendo peering, cloude servizi di interconnessione. La capacità combinata dei clienti connessi di tutte le sedi DE-CIX in tutto il mondo supera gli 80 Terabit, il che lo rende il più grande ecosistema di interconnessione neutrale al mondo. DE-CIX a Francoforte, in Germania, con un throughput di dati di oltre 10 terabit al secondo (Tbps) e oltre 1000 reti connesse, è uno dei più grandi Internet Exchange del mondo.
Ulteriori informazioni su www.de-cix.net

Descrizione phoenixNAP

phoenixNAP® è un fornitore di servizi IT globale con particolare attenzione alla sicurezza informatica e alla conformità alla conformità, le cui soluzioni innovative Infrastructure-as-a-Service vengono fornite da edge location strategiche in tutto il mondo. Suo cloud, dedicato servers, leasing hardware e opzioni di colocation sono progettati per soddisfare i requisiti delle aziende IT in continua evoluzione. Fornire soluzioni complete di ripristino di emergenza, rete globale protetta da DDoS, implementazioni IT ibride con sicurezza basata su software e hardware, phoenixNAP supporta pienamente la pianificazione della continuità operativa dei propri clienti. Offrendo soluzioni operative scalabili e resilienti con personale esperto per assistere, phoenixNAP sostiene la crescita e l'innovazione nelle imprese di qualsiasi dimensione consentendo la loro trasformazione digitale. Visita www.phoenixnap.com e seguici su Twitter, Facebook, LinkedIne Youtube. per maggiori informazioni.

phoenixNAP è Principal Partner in VMware® Cloud Provider Program e un Veeam Platinum® Cloud & Partner fornitore di servizi. phoenixNAP è anche un fornitore di servizi convalidato PCI DSS e la sua struttura di punta è il SOC di tipo 1 e il SOC di tipo 2 sottoposto a revisione.

Contatto per i media

bojanad @phoenixnap.com