phoenixNAP Lancia un file Bare Metal Cloud Edge all'American Tower Edge Data Center ad Austin, in Texas

phoenixNAP lavora con American Tower per la distribuzione cloud edge architettura per la sua Bare Metal Cloud piattaforma ad Austin, in Texas

Phoenix, AZ, 1 marzost, 2022 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi il lancio del suo Bare Metal Cloud (BMC) posizione periferica ad Austin, in Texas. Distribuito in un Tower Edge americano Data Center, questa posizione fornisce accesso a bassa latenza (10 millisecondi) a Bare Metal Cloud fuori dalle località sud-occidentali degli Stati Uniti.

In qualità di fornitore di infrastrutture di comunicazione globale, American Tower possiede e gestisce un ampio portafoglio di siti di comunicazione e data centers, che forniscono l'infrastruttura critica per numerose applicazioni wireless ed emergenti. Con bordo multiplo Data Centers distribuito e in fase di sviluppo, una rete ben posizionata di più grandi data center strutture negli Stati Uniti e un portafoglio di circa 43,000 siti tower negli Stati Uniti, American Tower è in grado di sfruttare il 5G per aiutare le aziende ad adottare applicazioni a larghezza di banda elevata e bassa latenza e un'ampia varietà di tecnologie emergenti di prossima generazione.

Bare Metal Cloud dispiegamento nell'American Tower Edge Data Center ad Austin utilizza un'architettura innovativa per fornire velocità di rete avanzate. Attraverso più collegamenti virtuali incrociati a un Megaport Cloud Router, il traffico viene instradato dall'edge a phoenixNAPdi altre sedi negli Stati Uniti, accelerando la velocità di trasferimento e la connettività. Come tale, Bare Metal Cloud le istanze edge sono particolarmente convenienti per i carichi di lavoro di nuova generazione che utilizzano trasporti 5G o servizi basati su 5G.

"I carichi di lavoro 5G sono il futuro del business e stiamo adattando la nostra offerta di servizi per soddisfare le richieste del mercato", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. “La nostra collaborazione con American Tower è fondamentale per noi per raggiungere questo obiettivo. Attraverso la nostra installazione edge, forniremo un accesso a bassa latenza a Bare Metal Cloud dalla maggior parte delle località nel sud-ovest degli Stati Uniti, consentendo agli utenti di semplificare le applicazioni sensibili alla latenza e con larghezza di banda elevata. Siamo entusiasti di iniziare l'anno con un annuncio così importante e apprezziamo l'aiuto e il supporto del team dell'American Tower nel renderlo possibile".

“La nostra infrastruttura perimetrale è costruita per consentire offerte di servizi innovativi per nuovi mercati, come ad esempio Bare Metal Cloud”, ha affermato Eric Watko, Vice President, Product Line Management, American Tower. “Stiamo tutti assistendo al punto di svolta nell'ecosistema aziendale, con l'edge computing che diventa essenziale per fornire nuovi servizi e applicazioni avanzati a livello globale. Consentire a più aziende di innovare attraverso la tecnologia è una missione con cui condividiamo phoenixNAP. "

Per saperne di più su phoenixNAPè basato su API bare metal servers, visitare il Bare Metal Cloud pagina. Per le opzioni personalizzate, visualizza phoenixNAP'S  dedicato server configurazioni.

Bare Metal Cloud Caratteristiche:

• Risorse dedicate al 100%.
  • Nessun "vicino rumoroso"
  • 15 TB di larghezza di banda gratuita inclusa (5 TB a Singapore)
  • 30+ server tipi di istanza
  • Fino a 50 Gbps di capacità di rete