KubeSlice™ per abilitare reti multi-cluster, sicurezza e multitenancy per phoenixNAP clienti

Phoenix, Arizona, 24 marzoth, 2022 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi che offrirà Avesha KubeSlice™ all'interno del suo Bare Metal Cloud piattaforma (BMC). La piattaforma nativa KubeSlice™ Kubernetes consente ai team di piattaforme e prodotti di connettere facilmente le applicazioni in cluster tra regioni distribuite e strutture di colocation.

BMC è un cloud-piattaforma Infrastructure as a Service nativa pronta che facilita il provisioning su richiesta di macchine fisiche tramite un'API o strumenti Infrastructure as Code. Completamente automatizzato e altamente personalizzabile, BMC semplifica il provisioning e la gestione di single-tenant non virtualizzati serverè ottimizzato per l'esecuzione di carichi di lavoro DevOps.

Grazie alla sua integrazione con uno degli strumenti di orchestrazione Kubernetes più popolari, Bare Metal Cloud fornisce un modo semplice per distribuire e gestire cluster Kubernetes a disponibilità elevata. Ci vogliono solo pochi minuti per implementare Kubernetes-ready servers, eliminando la necessità di creare una piattaforma di servizi container da zero e risparmiando ore di lavoro di sviluppo.

Con Avesha KubeSlice™ su BMC, i team della piattaforma ora possono anche connettere senza problemi le applicazioni tra i cluster in pochi minuti. KubeSlice™ semplifica il networking Kubernetes e risolve le sfide multi-cluster una volta per tutte. La piattaforma fornisce quattro tipi di servizi: automatizza servizi di rete abilitare la connettività multi cluster; migliora servizi di kubernetes fare in modo che gli spazi dei nomi si estendano a multi cluster; fornisce servizio di distribuziones offrendo policy e IAM uniformi per multi cluster; e infine abilita il servizio al servizio di scoperta tra i cluster con il suo servizi applicativi.

"Noi abbiamo costruito Bare Metal Cloud per aiutare i clienti a distribuire e gestire il fisico servers con cloud-come facilità e semplicità. Bare Metal Cloud fornisce un monitoraggio cloud agilità senza il sovraccarico dell'hypervisor. Siamo entusiasti di collaborare con Avesha per continuare a innovare e semplificare il lavoro con applicazioni multi cluster e fornire un'intera suite di funzionalità fornite dalla piattaforma Avesha". William Bell, Prodotti EVP, Phoenix NAP.

“Siamo molto entusiasti di far parte dell'innovazione e dell'ecosistema con phoenixNAP. Avesha ha progettato una piattaforma per assistere chiunque Bare Metal Cloud cliente con un cloud modo nativo per gestire l'ibrido cloud distribuzioni di applicazioni. La nostra piattaforma è progettata per automatizzare le attività laboriose associate a K8 difficili cloud connettività e infrastruttura", ha affermato Raj Nair, fondatore e CEO di Avesha.

phoenixNAP e Avesha stanno offrendo un'offerta promozionale a tempo limitato per tutti Bare Metal Cloud implementazioni. applicare qui e ottieni 1 TB di Object Storage + 1 mese di tutte le funzionalità KubeSlice GRATIS.

Per saperne di più su phoenixNAPè basato su API bare metal servers, visitare il Bare Metal Cloud -. Per le opzioni personalizzate, visualizza phoenixNAP'S dedicato server configurazioni.

Bare Metal Cloud Caratteristiche:

• Risorse dedicate al 100%.
  • Nessun "vicino rumoroso"
  • 15 TB di larghezza di banda gratuita inclusa (5 TB a Singapore)
  • Più di 30 server tipi di istanza
  • Fino a 50 Gbps di capacità di rete
  • Protezione DDoS a 20 Gbps
  • Opzioni di rete privata
  • Strumenti API e CLI di facile utilizzo
  • Infrastrutture certificate come moduli di codice (Terraform, Ansible, Pulumi)
  • Opzioni di fatturazione pay-per-use, prenotazione mensile e annuale
  • Impronta dell'infrastruttura globale, con accesso alla rete a bassa latenza

A proposito di Avesha

Avesha è il fornitore di KubeSlice™, la principale piattaforma nativa multi-cluster e multi-tenant di Kubernetes che accelera la velocità delle applicazioni per i team di piattaforme e prodotti. KubeSlice™ combina rete, applicazioni, kubernetes e servizi di distribuzione in un'unica piattaforma per gestire e proteggere le applicazioni multi-cluster in modo semplice ed efficiente.

Chi siamo phoenixNAP

phoenixNAP® è un fornitore di servizi IT globale con particolare attenzione alla sicurezza informatica e alla conformità alla conformità, le cui soluzioni innovative Infrastructure-as-a-Service vengono fornite da edge location strategiche in tutto il mondo. Suo cloud, dedicato servers, leasing hardware e opzioni di colocation sono progettati per soddisfare i requisiti delle aziende IT in continua evoluzione. Fornire soluzioni complete di ripristino di emergenza, rete globale protetta da DDoS, implementazioni IT ibride con sicurezza basata su software e hardware, phoenixNAP supporta pienamente la pianificazione della continuità operativa dei propri clienti. Offrendo soluzioni operative scalabili e resilienti con personale esperto per assistere, phoenixNAP sostiene la crescita e l'innovazione nelle imprese di qualsiasi dimensione consentendo la loro trasformazione digitale. Visita www.phoenixnap.com e seguici su Twitter, Facebook, LinkedIne Youtube. per maggiori informazioni.

phoenixNAP è Principal Partner in VMware® Cloud Provider Program e un Veeam Platinum® Cloud & Partner fornitore di servizi. phoenixNAP è anche un fornitore di servizi convalidato PCI DSS e la sua struttura di punta è il SOC di tipo 1 e il SOC di tipo 2 sottoposto a revisione.

Contatto per i media

[email protected]