phoenixNAP Realizza una crescita di quasi il 20% in Data Center Vendite di colocation nel 2020

phoenixNAP vede una maggiore domanda per il suo data center servizi di colocation nel 2020

Phoenix, Arizona, 10 novembre 2020 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi di essere sulla buona strada per il suo anno migliore in data center vendite di colocation fino ad oggi. L'azienda ha guadagnato quasi il 20% in più di entrate dai servizi di colocation nei primi tre trimestri del 2020 rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Questa crescita stabilisce ulteriormente Phoenix come una posizione strategica per data center colocation e phoenixNAP come uno dei principali fornitori di servizi nella regione.

Secondo Global Data Center Confronto di mercato di Cushman e Wakefield, Phoenix è uno dei migliori al mondo data center mercati basati su criteri quali proprietà immobiliare, considerazioni fisiche, rischio ambientale e prezzo dei terreni. La pubblicazione include Phoenix tra i primi sei mercati per gli incentivi governativi, mentre i suoi costi di terra sono tra i più bassi nello studio. La prontezza del disastro dell'area, la disponibilità di personale qualificato e la fiorente economia delle startup posizionano ulteriormente Phoenix come un luogo ottimale per una presenza crescente nel sud-ovest degli Stati Uniti.

Situato all'incrocio di due importanti anelli di fibre indipendenti a Phoenix, phoenixNAP'S data center è strategicamente posizionato per fornire ridondanza avanzata, connettività eccezionale e stabilità senza pari. La struttura di 160,000 piedi quadrati ospita oltre 40 vettori nazionali e internazionali, fornendo connettività globale e neutralità della rete. phoenixNAP è anche l'unico AWS Direct Connect posizione nella regione, consentendo alle aziende di accedere ad Amazon public cloud servizi tramite una rete privata completamente dedicata.

Nel 2020, un'altra grande iperscalabilità cloud fornitore di servizi ha stabilito una presenza in phoenixNAP'S data center. Questa aggiunta sarà ufficialmente annunciata nei prossimi mesi, ma è un altro indicatore di phoenixNAPLa posizione dominante nell'ecosistema di colocation del sud-ovest.

"La domanda per data center lo spazio a Phoenix è cresciuto costantemente negli ultimi anni e ci sono numerose ragioni per questo ", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP.
“I costi complessivi del servizio sono relativamente inferiori rispetto a quelli della maggior parte dei mercati vicini, mentre la disponibilità alle catastrofi è a un livello molto più alto. Rispetto al mercato della California, ad esempio, Phoenix offre costi di servizio inferiori e zero rischi di catastrofi, il che lo rende una scelta preferita per la manutenzione dei mercati della costa occidentale degli Stati Uniti. Quest'anno è particolarmente dinamico con l'introduzione di politiche di lavoro da casa che hanno costretto molte organizzazioni a rivalutare i costi e la sicurezza dell'infrastruttura IT.
Riteniamo che questo sia un fattore che ha influenzato l'aumento della domanda per i nostri servizi di colore, l'altro è il nostro continuo impegno per migliorare la qualità della nostra offerta, la connettività e la sicurezza generale. Negli ultimi anni, abbiamo aggiunto diverse nuove opzioni di corriere, ampliato la nostra presenza globale e diversificato il nostro portafoglio di servizi per soddisfare le esigenze in evoluzione delle aziende di tutto il mondo ".

Le esenzioni fiscali aggressive per data center apparecchiature sotto il computer dell'Arizona Data Center Il programma (CDCP) e numerosi altri incentivi governativi rendono accessibile l'accesso alle apparecchiature IT, riducendo il costo dei servizi di colocation. Oltre ad essere uno dei più in crescita data center mercati, Phoenix è anche un centro d'affari in forte espansione. Grazie ai bassi costi di infrastruttura residenziale, energetica e IT, è un luogo conveniente per avviare e gestire un'impresa.
Come uno dei più affermati data centers in città, phoenixNAP offre alta qualità data center servizi a prezzi convenienti. Il suo ampio portafoglio di soluzioni, la comprovata affidabilità, la connettività globale e il personale qualificato gli consentono di soddisfare la più ampia varietà di esigenze aziendali. La sua struttura di Phoenix ospita aziende che operano in una vasta gamma di settori diversi, dalla ricerca aerospaziale e genetica allo streaming multimediale e SaaS. L'azienda supporta attivamente anche le organizzazioni no profit locali, donando risorse IT a supporto della loro missione.

Nel 2020, phoenixNAP ha accolto più nuovi clienti di colocation, alcuni dei quali sono aziende riconosciute a livello mondiale. A causa dell'aumento della domanda, l'azienda sta anche aprendo una nuova sala riunioni nella struttura che aumenterà ulteriormente la diversità delle opzioni di vettore disponibili.

Scopri phoenixNAP data center colocation a Phoenix.