Argomento di studio

Esprimi un desiderio® esaudisce i desideri dei bambini con condizioni mediche potenzialmente letali per arricchire l'esperienza umana con speranza, forza e gioia. Fondata nel 1980 quando un gruppo di premurosi volontari ha aiutato un ragazzo a realizzare il suo desiderio di diventare un ufficiale di polizia, la Fondazione è una delle principali associazioni di beneficenza per bambini al mondo, con 61 sezioni negli Stati Uniti e nei suoi territori. Con l'aiuto di generosi donatori e quasi 25,000 volontari, Make-A-Wish concede un desiderio da qualche parte nel paese ogni 38 minuti e ha esaudito più di 250,000 desideri sin dal suo inizio. Per ulteriori informazioni su Make-A-Wish, visita wish.org e scopri come condividere il potere di un desiderio®.

SFIDA

Come uno dei principali enti di beneficenza per bambini al mondo, Make-A-Wish stava cercando di centralizzare i servizi software in modo che i suoi capitoli potessero sfruttare una suite standard di raccolta fondi senza scopo di lucro, finanza e software CRM. Make-A-Wish aveva anche bisogno di liberare il proprio personale tecnologico per concentrarsi su iniziative operative e supporto ai capitoli, concentrandosi al contempo su soluzioni convenienti.

Per implementare questa soluzione centralizzata, Make-A-Wish aveva bisogno di un partner tecnologico che potesse aiutarla a pianificare e implementare la piattaforma software.

SOLUZIONE

L'ambiente di colocation all'interno di phoenixNAP® Arizona data center location ha fornito la stabilità e l'infrastruttura necessarie per supportare l'implementazione iniziale della suite software. La costante affidabilità di phoenixNAP ha, a sua volta, consentito allo staff tecnologico di Make-A-Wish di concentrarsi su nuove iniziative e supporto per i capitoli.

Inoltre, lo staff di phoenixNAP ha aiutato a identificare quale infrastruttura sarebbe stata necessaria per supportare la nuova piattaforma tecnologica e ha aiutato a pianificare la transizione al data center. Sono stati inoltre forniti gratuitamente due anni di spazio rack e servizi di hosting a Make-A-Wish.

BENEFICI

Dopo aver stabilito una presenza all'interno phoenixNAP, Make-A-Wish ha sperimentato un ambiente privo di problemi di servizio. Inoltre, il proprio staff tecnologico è stato in grado di concentrarsi sul supporto dei numerosi capitoli Make-A-Wish, con conseguenti benefici corollari.

La creazione di servizi finanziari centralizzati e per risparmiare tempo gestiti presso l'Ufficio nazionale Make-A-Wish ha contribuito a contribuire a 42 capitoli con anni di raccolta fondi record nel 2013. Nel complesso, Make-A-Wish ha raccolto l'11% di fondi in più rispetto a prima. l'anno scorso.

phoenixNAP ha fornito un servizio coerente e affidabile, che Make-A-Wish indica l'ha aiutato a mantenere la concentrazione su ciò che conta di più, realizzando la sua visione di esaudire il desiderio di ogni bambino idoneo.

"phoenixNAP ci ha aiutato a pianificare la nostra piattaforma tecnologica, a pianificare la transizione senza soluzione di continuità dal nostro vecchio data center a loro e si è assicurato che tutto fosse fatto alla perfezione e il più rapidamente possibile. Inoltre, il loro eccezionale servizio clienti ci ha rassicurato sul fatto che stavamo collaborando con un'azienda che si prende davvero cura dei suoi clienti e che eravamo in buone mani."

-Paul Mehlhorn, Direttore finanziario, Make-A-Wish