phoenixNAP Ottiene VMware Cloud Stato verificato

phoenixNAP, Global IT Services, ha annunciato oggi di aver raggiunto VMware Cloud Stato verificato.

Phoenix, Arizona, 12 febbraio 2019 - L' Cloud Il badge verificato lo segnala ai clienti phoenixNAP offre un servizio in esecuzione su VMware completo Cloud infrastruttura. Attraverso Cloud Servizi dei partner verificati, i clienti ottengono l'accesso al set completo di VMware Cloud Capacità di infrastruttura tra cui integrazione e interoperabilità, ottimizzazione dei costi e flexflessibilità.

"Nostro Data Security Cloud è un multi-tenant, ospitato in modo sicuro cloud piattaforma infrastrutturale. Attraverso rigorosi controlli di virtualizzazione e segmentazione, abbiamo creato un servizio di prima classe, incentrato sulla sicurezza cloud piattaforma che ha superato il vaglio delle certificazioni del settore come PCI. Grazie alle nostre partnership dedicate con VMware e Intel, siamo in grado di monitorare e correggere continuamente le vulnerabilità che potrebbero mettere a repentaglio l'integrità e l'isolamento degli ambienti di elaborazione multi-tenant".

Ian McClarty, Presidente, phoenixNAP

"Partner che sono VMware Cloud Verificato fornisce alle organizzazioni VMware completo e avanzato Cloud tecnologie, insieme all'interoperabilità tra clouds per un maggiore vantaggio per le attività dei loro clienti ", ha affermato Jim Aluotto, direttore senior, Cloud Provider Business, Americhe, VMware. "Cloud Servizi verificati forniti da VMware Cloud I provider possono fornire l'efficienza, l'agilità e l'affidabilità inerenti a cloud informatica. Non vediamo l'ora di supportare phoenixNAP in quanto consente alle organizzazioni con un semplice e flexible percorso per il cloud. "

Rete globale di VMware di oltre 4,000 VMware Cloud I provider sfruttano la coerenza di VMware cloud infrastruttura per offrire un'ampia gamma di servizi, fornire specializzazione geografica e di settore e aiutare i clienti a soddisfare requisiti normativi complessi. Cloud Provider che operano sotto VMware Cloud Il programma per fornitori offre servizi personalizzati cloud soluzioni e servizi in più di 120 paesi.

Per informazioni su come diventare un Cloud Partner verificato, visita: https://www.vmware.com/partners/service-provider/vmware-cloud-verified-logo.html.