phoenixNAP Diventa il primo AWS Direct Connect Posizione in Arizona

phoenixNAPfiore all'occhiello data center stabilisce la connettività in AWS Direct Connect

Fenice, 9 novembre 2017 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, bare metal servers, hosting dedicato, colocation e tecnologie specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi che il suo fiore all'occhiello data center a Phoenix, in Arizona, ha stabilito la connettività in AWS Direct Connect. Questa implementazione fa phoenixNAP la prima edge location di Amazon Web Services (AWS) nello stato, che gli consente di fornire un accesso diretto ad AWS cloud servizi con bassa latenza e larghezza di banda elevata. A partire da oggi, le aziende di tutto il sud-ovest avranno una nuova scelta nel modo in cui connettersi ad AWS dai loro ambienti on-premise e di colocation.

AWS Direct Connect è una connessione di rete dedicata che offre una connettività solida e sicura tra ambienti locali o di colocation e il cloud. Consentire alle organizzazioni di trasferire dati tramite una connessione privata, AWS Direct Connect è ideale per le organizzazioni con carichi di lavoro sensibili alla latenza o alla conformità.

"Stabilire la connettività in AWS Direct Connect in Arizona è una vittoria per l'intero stato ", afferma Ian McClarty, presidente di phoenixNAP. “La disponibilità di una rete dedicata consentirà trasferimenti di dati e carichi di lavoro più rapidi, più sicuri e altamente efficienti, riducendo i costi della larghezza di banda. Siamo onorati di lavorare con AWS per portare questa innovazione in Arizona e siamo entusiasti dell'opportunità di consentire alle aziende di tutto il sud-ovest di sfruttare AWS. Con il nostro focus sulla fornitura di sicurezza e ibrido cloud soluzioni, lavorare con AWS supporta la nostra visione e aiuta a rispondere alle richieste dei nostri clienti ".

I costi ridotti della larghezza di banda e le prestazioni di rete costanti di AWS Direct Connect renderlo più accessibile a un'ampia varietà di organizzazioni aziendali. Gartner stima che in tutto il mondo cloud Il mercato dei servizi crescerà del 18% quest'anno per un totale di 246.8 miliardi di dollari. La crescente domanda di mercato per cloud servizi e infrastrutture ibride è comune a molti settori e verticali industriali, compresi i settori regolamentati che richiedono avanzati data security soluzioni. AWS Direct Connect consente alle organizzazioni soggette a rigide normative di sicurezza e conformità di trasferire i propri dati a cloud. Il servizio può essere utilizzato per accedere ai servizi AWS in qualsiasi regione AWS a livello globale e creare un'infrastruttura ibrida ad alte prestazioni e fornire maggiore sicurezza ed efficienza per carichi di lavoro sensibili.

"L'accesso diretto ad AWS Direct Connect i servizi faranno una grande differenza per molte aziende con cui lavoriamo ", aggiunge William Bell, VP of Products di phoenixNAP. “La riduzione della latenza e della connettività privata ci consentirà di fornire un nuovo livello di ibrido cloud servizi all'interno della nostra Phoenix data center struttura, offrendo ai nostri clienti l'accesso diretto ad AWS e la capacità di espandere le risorse secondo necessità, pur mantenendo il pieno controllo sulla loro cloud distribuzioni. Stabilire la connettività in AWS Direct Connect nella nostra struttura in Arizona ci consente di servire i privati ​​dei nostri clienti aziendali clouds, applicazioni ad alta sicurezza e infrastruttura specializzata con accesso diretto a cloud. "

Maggiori dettagli sul servizio possono essere trovati qui: phoenixnap.com / colocation / aws-direct-connect