phoenixNAP Distribuisce ExcelliPath IP Transit nella sua Phoenix Data Center

phoenixNAP aggiunge ExcelliPath al suo hotel operatore per migliorare le opzioni di connettività

Phoenix, Arizona, 19 febbraio 2020 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi che ExcelliPath, fornitore nazionale di servizi di colocation e IP Transit, ha istituito un Point of Presence (PoP) presso il proprio data center a Phoenix, in Arizona. Questa nuova implementazione espande le opzioni del vettore per phoenixNAPe fornisce un nuovo punto strategico di interconnettività per ExcelliPath.

ExcelliPath fornisce servizi di transito IP e colocation in 20 stati, garantendo la disponibilità a livello nazionale. Forniti a prezzi competitivi, questi servizi consentono alle organizzazioni di accedere a risorse di rete e larghezza di banda convenienti per ottenere disponibilità, stabilità e ridondanza. IP Transit non è previsto alcun contratto e può essere attivato in meno di 24 ore nella maggior parte delle località.

"ExcelliPath si unisce alla nostra sala riunioni indipendente dal vettore per fornire ulteriori opzioni di connettività per i nostri clienti e inquilini", ha affermato Ian McClarty, presidente di phoenixNAP. “Il suo servizio di transito IP globale consentirà alle organizzazioni di migliorare in modo economico la propria velocità, aumentare il throughput e garantire la ridondanza. Siamo entusiasti di questa nuova implementazione e non vediamo l'ora di lavorare con ExcelliPath ".

phoenixNAP'S data center la struttura è certificata SOC 1, SOC 2 e PCI DSS, fornendo i massimi livelli di sicurezza e ridondanza. I servizi disponibili fuori dalla struttura comprendono la colocation, hardware-as-a-service (HaaS), dedicato, pubblico e ibrido cloud soluzioni, così come backup e servizi di ripristino di emergenza. La struttura si trova vicino alle principali direttrici in fibra nazionali e internazionali, collegandosi alle 15 della compagnia data centerse PoP di rete in tutto il mondo.

phoenixNAPLa Meet-Me-Room dedicata indipendente dal vettore ospita oltre 40 operatori di rete, larghezza di banda e telecomunicazioni e questo numero cresce costantemente man mano che le nuove aziende selezionano phoenixNAP per le loro implementazioni strategiche. Espandendo costantemente le sue opzioni di connettività con l'operatore, phoenixNAP migliora la capacità di rete e garantisce la neutralità della rete.

"Siamo entusiasti di lavorare con phoenixNAP sull'abilitazione di nuove opzioni di connettività per le organizzazioni con sede in Arizona e per coloro che desiderano espandere la propria presenza nella regione ", ha affermato Chris Trower, CEO di ExcelliPath. "La nostra distribuzione al suo data center fornisce un nuovo punto strategico di interconnettività alla nostra rete per le organizzazioni che desiderano migliorare la sicurezza e la velocità del trasporto dei dati ".