phoenixNAP Aumenta la sicurezza di rete con i miglioramenti DDoS

Nuove funzionalità di mitigazione DDoS ora disponibili con phoenixNAP Servizi

Phoenix, Arizona, 14 settembre 2017 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre cloud, bare metal, dedicato server, colocation e le soluzioni tecnologiche Infrastructure-as-a-Service (IaaS), hanno annunciato oggi miglioramenti DDoS (Distributed Denial of Service). Consentendo una profilazione ancora più efficace del traffico in entrata, rapporti avanzati e una più facile scalabilità delle risorse, la nuova soluzione si basa phoenixNAPinfrastruttura di sicurezza esistente.

Con Attacchi DDoS in costante aumento, le aziende devono aumentare costantemente le proprie capacità per difendersi dagli attacchi più aggressivi. Secondo il rapporto sullo stato di Internet / sicurezza di Akamai per il secondo trimestre 2, che ha analizzato i dati di 2017 serverIn più di 1600 reti a livello globale, il volume degli attacchi DDoS è cresciuto del 28% dal primo trimestre di quest'anno. Il rapporto indica anche che l'evoluzione nel campo DDoS non mostra segni di rallentamento e che le aziende devono aspettarsi minacce nuove e più sofisticate in futuro.

phoenixNAPIl continuo lavoro per migliorare la sua soluzione di mitigazione DDoS supporta i suoi servizi di rete globali in rapida crescita e fornisce ai suoi clienti un ulteriore livello di protezione per migliorare la disponibilità dei dati a un livello diverso dal punto di vista della connettività.

"I nostri miglioramenti DDoS hanno subito diverse fasi di maturità e ce ne saranno altri in arrivo nel prossimo futuro", afferma Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. "Nell'attuale quarta fase, abbiamo aumentato la capacità complessiva, che ci consente di gestire attacchi significativamente più grandi e di affrontareserver attacchi che non hanno un impatto sulle prestazioni complessive della rete, ma che possono essere dannosi per un singolo client ".

phoenixNAPLa tecnologia DDoS potenziata fornisce un ulteriore livello di mitigazione per bloccare con successo una maggiore varietà di attacchi di rete. La nuova soluzione è più adattabile e può scalare in modo più sistematico rispetto alla maggior parte delle tecnologie tradizionali, il che fornisce una maggiore efficienza a phoenixNAPi clienti di.

I miglioramenti includono uno scrubbing dei dati più granulare per migliorare l'integrità generale della rete e rendere i client specifici meno inclini agli attacchi. Oltre alle capacità di mitigazione ampliate, un centro di ispezione migliorato offre approfondimenti più dettagliati sui dati associati agli attacchi, mentre la personalizzazione delle API potenziata consente una panoramica degli attacchi più solida.

"Molte aziende con cui lavoriamo sono soggette a rigide normative di sicurezza e i nostri miglioramenti DDoS sono un altro modo per noi di rispondere alle loro esigenze", aggiunge William Bell, VP of Products presso phoenixNAP. “Ora possiamo affrontare meglio il panorama DDoS sempre più aggressivo, diventato una dura realtà per un numero enorme di aziende. Migliorando l'intelligence sulla forza e la posizione degli attacchi, consentiamo ai nostri clienti di comprendere meglio le minacce e prendere decisioni più informate sulle loro strategie di protezione dei dati ".

phoenixNAP'S Servizi di mitigazione DDoS supportare una vasta gamma di soluzioni, da bare metal dedicato serversa privato e ibrido cloud distribuzioni, permettendo phoenixNAPai clienti di sfruttare appieno la moltitudine di phoenixNAPservizi IT globali.