phoenixNAP Aggiunge reti 6 × 7 alla sua sala riunioni per operatori a Phoenix

6 × 7 Networks stabilisce il punto di presenza in phoenixNAPfiore all'occhiello data center

Phoenix, AZ, 8 gennaio 2020 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e le soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), hanno annunciato oggi l'aggiunta di reti 6 × 7 al suo carrier-neutral data center a Phoenix, in Arizona. Questo stabilimento consente phoenixNAPai client di accedere direttamente al backbone Internet crittografato delle reti 6 × 7, ampliando le loro opzioni di connettività e sicurezza.

In qualità di unico operatore di telecomunicazioni globale criptato completamente end-to-end, 6 × 7 Networks fornisce sicurezza avanzata alle organizzazioni di tutto il mondo. Con la sua presenza in phoenixNAP'S data center, la società sarà in grado di fornire servizi di transito IP di alta qualità a un numero maggiore di organizzazioni e con maggiore stabilità. Situato vicino all'area metropolitana di Phoenix, phoenixNAPfiore all'occhiello data center è una posizione strategica per le reti 6 × 7 per accedere ai principali cross-connect nazionali e globali.

"La nostra rete di vettori globali è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni e siamo entusiasti che 6 × 7 Networks faccia parte di tale crescita", ha affermato Ian McClarty, presidente di phoenixNAP. “I nostri clienti e tenant ora hanno la possibilità di accedere direttamente alla backbone Internet crittografata di 6 × 7 Networks e migliorare la sicurezza della loro rete. Questo è un passo importante per noi mentre continuiamo ad aggiungere nuove opzioni di protezione dei dati al nostro portafoglio di servizi e soluzioni ".

6 × 7 Networks sfrutterà il suo primo PoP in Arizona per migliorare ulteriormente la connettività alla sua robusta rete di comunicazione. Il punto di connettività aggiuntivo ottimizzerà ulteriormente la latenza nella fornitura di servizi e applicazioni in tutto il mondo, garantendo una maggiore efficienza per i clienti di reti 6 × 7. phoenixNAP'S data center la rete si estende da sei continenti a 30 data centerse PoP di rete, fornendo una copertura globale completa.

Per le aziende in Arizona e oltre, questa collaborazione offre la possibilità di stabilire una rete più sicura, il che è particolarmente importante per le organizzazioni che operano in base a severi requisiti normativi. Garantendo il trasferimento dei dati crittografati e l'archiviazione protetta, le aziende possono garantire l'operatività e la continuità aziendale.

"phoenixNAPLa posizione strategica e la dorsale della rete globale aumentano in modo significativo la nostra capacità di fornire servizi sicuri e senza interruzioni ", ha affermato Ben Cannon, CEO di 6 × 7 Networks. “Lavoriamo continuamente al miglioramento della nostra rete e delle nostre tecnologie, e questo è un grande passo per noi in quanto rende le nostre tecnologie direttamente accessibili a un numero maggiore di organizzazioni. Non vediamo l'ora di sviluppare la relazione con phoenixNAP e stabilire nuove collaborazioni nella regione. "