PacketFabric stabilisce la presenza in phoenixNAPAmmiraglia Data Center

phoenixNAP collabora con il leader nelle tecnologie di rete per diversificare i suoi collegamenti con i vettori

Phoenix, Arizona, 9 aprile 2019 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi l'implementazione della piattaforma Connectivity-as-a-Service (CaaS) di PacketFabric nella sua ammiraglia data center a Phoenix, in Arizona. Il nuovo punto di presenza fornirà ulteriori punti di accesso alla rete di PacketFabric, mentre phoenixNAPI clienti di trarranno vantaggio da una maggiore scelta di operatori e da una migliore connettività.

Come piattaforma scalabile Network-as-a-Service che facilita l'interconnettività privata tra data centers, PacketFabric consente ai suoi clienti di creare e gestire facilmente reti private utilizzando il suo portale web e l'API. I clienti possono creare istantaneamente interconnessioni sicure in ogni punto della rete di PacketFabric, raggiungendo i principali scambi Internet, cloud fornitori di servizi e altro ancora. phoenixNAP'S data center consentirà a PacketFabric di migliorare ulteriormente l'accesso ai propri servizi e di accedere direttamente ad AWS Direct Connect. Come l'unico AWS Direct Connect posizione periferica in Arizona, phoenixNAP è in una posizione unica per supportare gli sforzi di espansione di PacketFabric.

"La collaborazione con PacketFabric è il nostro prossimo passo per garantire la neutralità del vettore e espandere le opzioni di interconnettività per i nostri clienti", ha affermato Ian McClarty, presidente di phoenixNAP. “La nostra ammiraglia data center ospita oltre 30 principali operatori di larghezza di banda, rete e telecomunicazioni e siamo entusiasti che PacketFabric faccia parte di quell'ecosistema. La sua rete è robusta, stabile e scalabile, il che ci consente di offrire un'esperienza migliore ai nostri clienti ".

phoenixNAP'S data center a Phoenix, in Arizona, è collegata direttamente a tutti i principali punti di interconnessione della rete nazionale e globale. Le opzioni disponibili consentono scambi Internet globali senza interruzioni per garantire un trasferimento dati veloce e sicuro in tutto il mondo. La tecnologia di rete di PacketFabric è un'aggiunta significativa a phoenixNAPelenco dei vettori, consentendole di estendere i propri servizi di scambio Internet e di offrire una migliore connettività domestica.

“Stiamo assistendo a un aumento costante nell'adozione del nostro cloud soluzioni on-ramp e per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, siamo costantemente alla ricerca di nuove strade di espansione ", ha affermato Chad Milam, presidente e direttore operativo di PacketFabric. “La nostra decisione di lavorare con phoenixNAP è stato determinato da molteplici fattori, i più importanti dei quali sono la posizione strategica, la sicurezza, la robustezza e la disponibilità di AWS Direct Connect. Siamo entusiasti di lavorare insieme per fornire opzioni migliori ai nostri clienti ".