Rochut Group seleziona phoenixNAP Colocation e HaaS per servire meglio i propri clienti

phoenixNAP colocation e HaaS forniscono al Rochut Group la disponibilità globale e le opzioni di connettività

Phoenix, Arizona, 2 febbraio 2021 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi che i suoi servizi di colocation e HaaS stanno ora alimentando Rochut Group, una società leader di informazioni e servizi Internet. Fornire infrastruttura sicura, tempo di attività della rete al 100%, connettività globale e accesso ad AWS Direct Connect, phoenixNAP è una scelta strategica per Rochut Group in quanto espande la sua attività all'estero.

Impegnato a riunire persone e marchi utilizzando la tecnologia digitale, Rochut Group fornisce pubblicità, performance marketing, servizi dati e soluzioni di licenza. Il suo obiettivo è fornire alle aziende strumenti e servizi online specializzati che possano aiutarli ad avvicinarsi ai propri clienti.

Per garantire un'esperienza ottimizzata per i suoi clienti in tutto il mondo, Rochut Group fa affidamento phoenixNAPservizi di infrastruttura globale sicuri. phoenixNAPLa colocation di e le soluzioni HaaS forniscono a flexInfrastruttura facile e completamente ridondante per Rochut Group per archiviare in modo sicuro i propri dati e le proprie applicazioni, scalare senza problemi le proprie risorse IT e fornire servizi affidabili in tutto il mondo. Come l'unico AWS Direct Connect posizione in Arizona, phoenixNAPfiore all'occhiello data center a Phoenix fornisce anche al Rochut Group una connessione dedicata ad AWS cloud.

"Siamo entusiasti di far parte della strategia IT e degli sforzi di espansione globale di Rochut Group", ha affermato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. “Le nostre soluzioni di Colocation e HaaS sono costruite per soddisfare le esigenze di prestazioni, sicurezza e connettività delle aziende che desiderano espandere la propria presenza e fornire servizi online eccezionali. Rochut Group dispone di un portafoglio di servizi davvero unico e siamo onorati che il loro team abbia selezionato i nostri servizi di infrastruttura per le loro strategie di crescita ".

phoenixNAPfiore all'occhiello data center a Phoenix, Arizona, è l'hub di rete dello stato che offre accesso a oltre 40 vettori nazionali e globali, AWS Direct Connect, attrezzature all'avanguardia e personale esperto. La sua posizione strategica, l'impronta di rete globale e la diversità dei servizi disponibili aiutano le aziende di diverse dimensioni a ottimizzare il proprio IT e raggiungere i propri obiettivi di prestazioni, sicurezza e conformità. La struttura è certificata SOC 1, SOC 2, SSAE 18 e PCI DSS, garantendo il massimo livello di sicurezza.

"Considerando la sua posizione e le opzioni di connettività, phoenixNAP è stata una scelta logica per noi ”ha affermato Mark Carter, Rochut Group. “La struttura è altamente sicura, offre alimentazione e raffreddamento ridondanti, nonché l'accesso alla più ampia varietà di opzioni di carrier nell'area. Le nostre ragioni principali per sceglierlo sono state le funzionalità di sicurezza e la disponibilità di AWS Direct Connect nel palazzo. Siamo felici della collaborazione fino ad ora e non vediamo l'ora di crescere più velocemente con phoenixNAP. "

Oltre a colocation e HaaS, phoenixNAP offre una varietà di cloud, dedicato servers, disponibilità e servizi di sicurezza da più sedi globali strategiche. Il suo vasto portafoglio di prodotti consente un alto grado di personalizzazione e flexcapacità di soddisfare anche le esigenze aziendali più sofisticate.

Per saperne di più sui vantaggi e le caratteristiche di phoenixNAPColocation, visita questa pagina.