phoenixNAP e Telxius annunciano Collaboration for Enhanced Data Center Connettività

Telxius per stabilire la presenza a phoenixNAPfiore all'occhiello data center a Phoenix

Phoenix, AZ, e Madrid, Spagna, 9 maggio 2019 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), ha annunciato oggi l'imminente implementazione di Telxius, la società di infrastrutture di telecomunicazioni del Gruppo Telefónica, al suo data center a Phoenix, in Arizona. Questa distribuzione fornirà phoenixNAPi clienti di con accesso alla rete IP di livello 1 di Telxius, mentre Telxius beneficerà di ulteriori punti di interconnessione alla sua rete globale.

Con la sua vasta presenza globale e il cavo transatlantico MAREA e BRUSA di recente costituzione, i cavi sottomarini con la più bassa latenza e la più alta capacità mai implementati nell'Atlantico, Telxius è un leader globale nella fornitura di servizi via cavo a bassa latenza e ad alta capacità, oltre a IP, servizi di sicurezza. La sua infrastruttura comprende oltre 87,000 km di fibra ottica che collegano i principali punti di scambio negli Stati Uniti, in America Latina, in Europa e in Africa. Essendo un ISP di livello 1, Telxius fornirà servizi di trasporto Internet di qualità ai clienti in data center. Attraverso phoenixNAPè globale data center rete, Telxius migliorerà ulteriormente la sua connettività per supportare le crescenti esigenze di servizi di rete ad alta velocità.

"La creazione di Telxius fornirà ai nostri clienti l'accesso a ulteriori percorsi globali in fibra per una latenza ridotta al minimo e prestazioni ultra elevate", ha affermato Ian McClarty, presidente di phoenixNAP. "In qualità di azienda di infrastrutture, Telxius potenzierà in modo significativo la nostra capacità di supportare aziende e organizzazioni globali che gestiscono cloud applicazioni. Siamo entusiasti di questa collaborazione e non vediamo l'ora di sviluppare un rapporto commerciale più stretto con Telxius ".

phoenixNAPè neutrale rispetto al vettore data center a Phoenix consente alle organizzazioni di connettersi direttamente a oltre trenta principali fornitori di rete, larghezza di banda e telecomunicazioni nel mondo, incluso AWS Direct Connect. Con opzioni di carrier così diversificate e nodi globali posizionati strategicamente, phoenixNAP è uno dei principali hub di interconnettività a Phoenix. La sua posizione strategica, il personale esperto e la struttura moderna sono stati alcuni dei motivi principali per cui Telxius lo ha scelto per la sua espansione.

"Non vediamo l'ora di lavorare con phoenixNAP e svelando nuove opportunità nel mercato locale ", ha affermato Enrique Valdés, VP of Sales, Northern Region, a Telxius. "phoenixNAP ci offre risorse per stabilire la nostra presenza in un'area strategica per noi al fine di servire meglio la costa occidentale degli Stati Uniti e l'America Latina, oltre ad aggiungere nuovi punti di presenza alla nostra rete globale di servizi avanzati di IP, capacità e colocation. Lavoreremo a stretto contatto con il loro personale esperto per promuovere nuove opportunità di interconnessione, sicurezza della rete e data center resilienza che incorpora l'abilitazione sottomarina. "