phoenixNAP Consente l'accesso diretto al servizio di transito IP di GridFury dalla sua Phoenix Data Center

GridFury stabilisce la connettività dell'operatore in phoenixNAPfiore all'occhiello data center

Phoenix, Arizona, 19 febbraio 2020 - phoenixNAP®, un fornitore di servizi IT globale che offre soluzioni incentrate sulla sicurezza cloud infrastruttura, dedicata servers, colocation e le soluzioni tecnologiche specializzate Infrastructure-as-a-Service (IaaS), hanno annunciato oggi l'istituzione della connettività Internet GridFury come loro fiore all'occhiello data center a Phoenix, in Arizona. Come un data center vettore, fornirà GridFury phoenixNAPi clienti di con accesso diretto alla sua rete altamente ridondante a prezzi convenienti.

La rete IP di GridFury, originariamente progettata per supportare gli esigenti requisiti di prestazioni e disponibilità dei suoi clienti con infrastruttura gestita, ora fornirà opzioni di transito IP e DIA (accesso Internet dedicato) phoenixNAP da 1 Gbps a 10 + 10 Gbps a prezzi altamente competitivi a partire da meno di $ 1,000 al mese. Con un punto di presenza in phoenixNAP'S data center, GridFury migliora significativamente la stabilità del servizio e le opzioni di accesso per il nostro data center clienti.

“Lavoriamo con GridFury da anni e siamo entusiasti di accoglierlo come vettore per la nostra ammiraglia data center", Ha detto Ian McClarty, presidente di phoenixNAP. "GridFury dispone di un'opzione di connettività del vettore solida ed economica, che credo i nostri clienti troveranno molto preziosa. Attendiamo con impazienza le future espansioni di GridFury nell'ecosistema dei vettori ".

Con la sua rete IP locale e di lungo raggio altamente ridondante, comprese le connessioni a più backbone Tier 1, provider regionali e peering esteso, GridFury mira a fornire una connettività chiavi in ​​mano che ridefinisce il rapporto tra qualità e prezzo. Il transito IP di GridFury e DIA sono attualmente disponibili da cinque località in Arizona e Massachusetts, con phoenixNAP essendo un luogo strategico per la sua futura espansione.

In qualità di hub di connettività per Phoenix, phoenixNAP interconnessioni con tutte le principali rotte in fibra nazionali e internazionali. La sua sala riunioni indipendente dal vettore a Phoenix ospita 40 operatori di rete, larghezza di banda e telecomunicazioni in una struttura certificata SOC 1, SOC 2 e PCI. Fornire i più elevati standard di sicurezza e una portata globale (fino a 15 data center località e PoP), phoenixNAP sostiene la crescita di organizzazioni di diverse dimensioni.

“La nostra precedente esperienza con phoenixNAP non ha lasciato spazio a dubbi sul fatto che siano il luogo migliore per la nostra espansione ", ha affermato Jeff Wheelhouse, direttore generale di GridFury. “L'operazione a phoenixNAP è di livello mondiale, e questo è guidato dalla qualità della loro squadra. Abbiamo un enorme rispetto per le loro persone e confidiamo nella loro esperienza, quindi phoenixNAP è stata una scelta facile per lanciare questa nuova entusiasmante fase della nostra attività. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership e non vediamo l'ora di fornire l'elevato livello di qualità che phoenixNAP i clienti si aspettano. "